Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi e Bayliss inizieranno con la stessa moto, parola di Del Torchio
Collapse
X
-
C'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!
Ecco cosa ti puoi segnare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostC'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!
Ecco cosa ti puoi segnare!
PRRRRRRRTTTTTT!!!!!Last edited by giuseppe_d; 18-12-07, 09:16.
Comment
-
Max non ha mai guidato una bicilindrica, poi consideriamo che la moto è stata sviluppata secondo le indicazioni di troy quindi max non potrà chiedere modifiche sostanziali come invece poteva fare l'anno scorso in suzuki, la moto è quella.
Secondo me anche se si adatterà alla moto e l'avrà uguale max difficilmente arriverà davanti a bayliss.Last edited by ruggero; 18-12-07, 09:49.
Comment
-
le modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.
Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postle modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.
Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!
Ultrone senza nulla togliere niente a biaggi che reputo un campione ma la vittoria di gara 1 al debutto più che alla sua velocità nell'adattarsi secondo è stata dettata dal fatto che lui aveva sostenuto dei test in qatar poco prima della gara così si è rotrovato una moto con un ottimo assetto.
Comunque anche se riguardavano solo la posizione di guida il prossimo anno di certo non potrà richiedere serbatoi diversi.Last edited by ruggero; 18-12-07, 10:47.
Comment
-
Ruggero guarda che a fare i test in Qatar non è che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perchè aveva già provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in più sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?
Cmq è innegabile che ci ha messo 3 secondi a prendere confidenza sulla moto, cosa che verosimilmente accadrà anche per il bicilindrico.
Probabilmente alla vista sembrerà "fermo" con la moto molto composta ma in realtà sarà subito velocissimo!
Tra l'altro il bicilindrico garantisce velocità di percorrenza più alte rispetto ai quadricilindrici, quindi avvantaggia chi ha velocità di inserimento molto alto (Biaggi), inoltre se è vero come è stato paventato da Bayliss nei Test a Vallelunga, cioè che il 1098 ha ereditato il solito anomalo consumo gomme della 999, indovinate chi è che trarrà maggior vantaggio da questo "difetto"? Insomma, sulla carta Biaggi dovrebbe andare a nozze con il 1098. Ewwiwa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostRuggero guarda che a fare i test in Qatar non ? che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perch? aveva gi? provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in pi? sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?
Mi sembrava che max avesse fatto degli altri test oltre quelli collettivi, forse mi sbaglio andr? a vedere se trovo un riscontro sulla rete.
Comment
-
Originally posted by jack View Postdajeeee maxxxx...pure con la moto inferiore ? pi? forte de beiliss quindi si pareggiano...e vinca il miglioreOriginally posted by Ultrone View PostBeh Bayliss le ha sempre prese da Biaggi, quindi c'? poco da dire... Se la moto ? la stessa la storia non dovrebbe cambiare.
Poi dividiamo eh?
Comment
X
Comment