Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Bayliss inizieranno con la stessa moto, parola di Del Torchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Io segno...
    ormai con Ultras a forza di segnare son finiti i block notesssssss

Comment

• Font Size
      C'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!

Ecco cosa ti puoi segnare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        C'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!

Ecco cosa ti puoi segnare!

PRRRRRRRTTTTTT!!!!!
        Last edited by giuseppe_d; 18-12-07, 09:16.

Comment

• Font Size
          Max non ha mai guidato una bicilindrica, poi consideriamo che la moto è stata sviluppata secondo le indicazioni di troy quindi max non potrà chiedere modifiche sostanziali come invece poteva fare l'anno scorso in suzuki, la moto è quella.

Secondo me anche se si adatterà alla moto e l'avrà uguale max difficilmente arriverà davanti a bayliss.
          Last edited by ruggero; 18-12-07, 09:49.

Comment

• Font Size
            le modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.

Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!

Comment

• Font Size
              le modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.

Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!

Ultrone senza nulla togliere niente a biaggi che reputo un campione ma la vittoria di gara 1 al debutto più che alla sua velocità nell'adattarsi secondo è stata dettata dal fatto che lui aveva sostenuto dei test in qatar poco prima della gara così si è rotrovato una moto con un ottimo assetto.

Comunque anche se riguardavano solo la posizione di guida il prossimo anno di certo non potrà richiedere serbatoi diversi.
              Last edited by ruggero; 18-12-07, 10:47.

Comment

• Font Size
                Ruggero guarda che a fare i test in Qatar non è che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perchè aveva già provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in più sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?

Cmq è innegabile che ci ha messo 3 secondi a prendere confidenza sulla moto, cosa che verosimilmente accadrà anche per il bicilindrico.

Probabilmente alla vista sembrerà "fermo" con la moto molto composta ma in realtà sarà subito velocissimo!

Tra l'altro il bicilindrico garantisce velocità di percorrenza più alte rispetto ai quadricilindrici, quindi avvantaggia chi ha velocità di inserimento molto alto (Biaggi), inoltre se è vero come è stato paventato da Bayliss nei Test a Vallelunga, cioè che il 1098 ha ereditato il solito anomalo consumo gomme della 999, indovinate chi è che trarrà maggior vantaggio da questo "difetto"? Insomma, sulla carta Biaggi dovrebbe andare a nozze con il 1098. Ewwiwa!

Comment

• Font Size
                  Io continuo a segnare...

IHIHIHIHIHIHI!!!

Comment

• Font Size
                    Segna segna, tanto poi paga Kaciaro!

Comment

• Font Size
                      Segna segna, tanto poi paga Kaciaro!

ECCERTO!!!

Comment

• Font Size
                        Ruggero guarda che a fare i test in Qatar non ? che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perch? aveva gi? provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in pi? sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?

Mi sembrava che max avesse fatto degli altri test oltre quelli collettivi, forse mi sbaglio andr? a vedere se trovo un riscontro sulla rete.

Comment

• Font Size
                          Ultrone hai ragione ho detto una boiata, eppure ero convinto che avesse provato un'altra volta in qatar dopo le motogp.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Mi sembrava che max avesse fatto degli altri test oltre quelli collettivi, forse mi sbaglio andr? a vedere se trovo un riscontro sulla rete.
                            Ha fatto un test a Magny Cours e poi a Valencia a fine campionato 2006 ma con il K6

Comment

• Font Size
                              Vedremo se farà bene sarò contententissimo, soprattutto di vederlo battagliare con troy
                              Last edited by ruggero; 18-12-07, 13:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                dajeeee maxxxx...pure con la moto inferiore ? pi? forte de beiliss quindi si pareggiano...e vinca il migliore
                                Beh Bayliss le ha sempre prese da Biaggi, quindi c'? poco da dire... Se la moto ? la stessa la storia non dovrebbe cambiare.
                                Queste me le segno io Giuseppe

Poi dividiamo eh?

Comment

X
                                Working...
                                X