Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Bayliss inizieranno con la stessa moto, parola di Del Torchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi e Bayliss inizieranno con la stessa moto, parola di Del Torchio

Mancano ancora diversi mesi al via del campionato Superbike 2008 e gi? la tensione sembra essere alle stelle! Ed ovviamente in Casa Ducati l?attesa ? spasmodica, complice la nuova 1098 F08, un Troy Bayliss in palla ancora una volta come non mai e l?arrivo di Max Biaggi sulle rosse di Borgo Panigale.

E proprio riguardo al nuovo pilota Ducati - intervenendo alla ?sfilata? della Ducati al Ministero dello Sviluppo Economico - Gabriele Del Torchio, Amministratore delegato della casa di Borgo Panigale, ha spiegato che Troy Bayliss e Max Biaggi avranno le stesse possibilit? di vincere il Mondiale Superbike 2008, anche se il centauro romano sar? su una moto di un team satellite.

Del Torchio infatti ha sottolineato come le loro moto saranno identiche e che la squadra ufficiale non dar? mai ordini di scuderia a Max:

?Nel Mondiale Superbike ci sar? una specie di sfida in famiglia fra Max Biaggi e Troy Bayliss, che correr? nella nostra squadra ufficiale: vinca il migliore!?

Saranno entrambi in sella ad una Ducati identica. Bayliss ? un grande campione, Biaggi non ? da meno. La differenza la faranno i piloti, la loro capacit? di mettere a punto la moto, la scelta delle gomme, ed anche ovviamente i meccanici?.

Il nuovo AD di Ducati ha poi concluso sottolineando che non ci saranno mai ordini di scuderia: ?Ovviamente il team interno ha meccanici ottimi, ma non ci saranno ordini fra Troy e Max come non ci sono stati quest?anno per Stoner, che al Mugello ? stato battuto da Alex Barros che correva nel team Satellite di D?Antin. Ed in quel momento del campionato ogni punto era importante? .

• Font Size
    Saranno entrambi in sella ad una Ducati identica. Bayliss è un grande campione, Biaggi non è da meno. La differenza la faranno i piloti, la loro capacità di mettere a punto la moto, la scelta delle gomme, ed anche ovviamente i meccanici”.

Se fosse veramente così sarà una battaglia da leggenda per tutto l'anno! Ewwiwa!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        mah..credo che cmq una sostanziale diversita' fra una ufficile e una clienti ci debba essere.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuorenero View Post
          mah..credo che cmq una sostanziale diversita' fra una ufficile e una clienti ci debba essere.....
          Considera che per regolamento il 1200 Ducati non avrà quei margini ampi di sviluppo che ha potuto avere il 999. Ci sono grosse limitazioni alle modifiche meccaniche fattibili.

L'evoluzione sarà in gran parte sulla gestione elettronica, quello sarà il limite del Team Borciani e di conseguenza della moto di Max.
          Last edited by Ultrone; 17-12-07, 15:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Saranno entrambi in sella ad una Ducati identica. Bayliss ? un grande campione, Biaggi non ? da meno. La differenza la faranno i piloti, la loro capacit? di mettere a punto la moto, la scelta delle gomme, ed anche ovviamente i meccanici?.

Se fosse veramente cos? sar? una battaglia da leggenda per tutto l'anno! Ewwiwa!

Io segno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Io segno...
              Weee! Ma hai letto bene? Mica l'ho scritto io! L'ha detto Del Torchio.

Quindi segna segna cos? poi andiamo a tirargli i pomodori in faccia!

Comment

• Font Size
                Non vedi l'ora che Macchese inizi i test, eh?

Zocc@la!!!

Comment

• Font Size
                  Si, e purtroppo niente di niente fino al 21 gennaio.

Xaus e Max pagheranno qualcosa nelle prime gare per questa mancanza di test!

Puttan0na marcia!!!

Comment

• Font Size
                    Xaus e Max pagheranno qualcosa nelle prime gare per questa mancanza di test!

Veramente l'anno prox quello che paga ? Biaggi...

Xaus incassa

Puttan0na marcia!!!

vecchia bagascia!

Comment

• Font Size

La differenza la faranno i piloti, la loro capacit? di mettere a punto la moto, la scelta delle gomme, ed anche ovviamente i meccanici?.
                      Secondo voi chi la spunta!!!!!???
                      Ma x un bicilindrico non l ha mai guidato..mi sembra una variabile mica da poco!

Comment

• Font Size
                        Non aveva mai guidato nemmeno una 500 nel '98, non aveva mai guidato una SBK nel 2007...

Penso che sia l'ultimo deui suoi problemi l'adattabilità ad una moto nuova.

Comment

• Font Size
                          una sola parola........MALATOOOOOO !!!!!

Rinchiudetelo

Comment

• Font Size
                            biaggi fara' bene
                            solo ke bayliss attakka di brutto e queste cose max nn le sa proprio fare vedi il tamponamento a misano con haga

Comment

• Font Size
                              MA CHI E' STO' DEL TORCHIO MO'?????

Comment

X
                              Working...
                              X