Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi e Bayliss inizieranno con la stessa moto, parola di Del Torchio
C'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!
C'è poco da segnare! Io dico solo che Biaggi farà un buon campionato in seno ad un campionato già di per se, sulla carta, entusiasmante per tutti i valori in campo, non solo per Biaggi. Nessun proclama di campionato del mondo oramai in tasca!
Max non ha mai guidato una bicilindrica, poi consideriamo che la moto è stata sviluppata secondo le indicazioni di troy quindi max non potrà chiedere modifiche sostanziali come invece poteva fare l'anno scorso in suzuki, la moto è quella.
Secondo me anche se si adatterà alla moto e l'avrà uguale max difficilmente arriverà davanti a bayliss.
le modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.
Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!
le modifiche sostanziali erano solo sulla posizione di guida.
Io scommetto 2 cent che Max ci si adatta subito. La qualità di un campione è quella di adattarsi in fretta ad un nuovo mezzo e max l'anno scorso lo ha dimostrato vincendo perfino la 1a gara!
Ultrone senza nulla togliere niente a biaggi che reputo un campione ma la vittoria di gara 1 al debutto più che alla sua velocità nell'adattarsi secondo è stata dettata dal fatto che lui aveva sostenuto dei test in qatar poco prima della gara così si è rotrovato una moto con un ottimo assetto.
Comunque anche se riguardavano solo la posizione di guida il prossimo anno di certo non potrà richiedere serbatoi diversi.
Ruggero guarda che a fare i test in Qatar non è che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perchè aveva già provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in più sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?
Cmq è innegabile che ci ha messo 3 secondi a prendere confidenza sulla moto, cosa che verosimilmente accadrà anche per il bicilindrico.
Probabilmente alla vista sembrerà "fermo" con la moto molto composta ma in realtà sarà subito velocissimo!
Tra l'altro il bicilindrico garantisce velocità di percorrenza più alte rispetto ai quadricilindrici, quindi avvantaggia chi ha velocità di inserimento molto alto (Biaggi), inoltre se è vero come è stato paventato da Bayliss nei Test a Vallelunga, cioè che il 1098 ha ereditato il solito anomalo consumo gomme della 999, indovinate chi è che trarrà maggior vantaggio da questo "difetto"? Insomma, sulla carta Biaggi dovrebbe andare a nozze con il 1098. Ewwiwa!
Ruggero guarda che a fare i test in Qatar non ? che Biaggi era solo, c'erano quasi tutti e Max, tra l'altro, non aveva fatto neanche temponi ma era abbastanza dietro gli altri. Quindi mi sembra una boiata dire che ha vinto perch? aveva gi? provato su quella pista, come se provare prima dasse una chanches enorme in pi? sulla vittoria! Gli altri allora sono stati dei cretini?
Mi sembrava che max avesse fatto degli altri test oltre quelli collettivi, forse mi sbaglio andr? a vedere se trovo un riscontro sulla rete.
Comment