Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK 1000: Davide Giugliano firma con Cruciani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STK 1000: Davide Giugliano firma con Cruciani

    Altra novit? di mercato nel mondo delle derivate di serie. Davide Giugliano ha ufficialmente firmato un accordo con il Team Cruciani Racing con il quale parteciper? al prossimo Campionato del Mondo Superstock 1000.
    Il giovanissimo pilota romano (classe 1989), salir? in sella ad una Suzuki GSX1000K8 dopo l?esperienza non del tutto positiva in Supersport con la scuderia Lightspeed Kawasaki di Davide Bulega.
    I primi test verranno effettuati a breve sul circuito capitolino di Vallelunga e serviranno al centauro per prendere confidenza con la nuova moto, molto differente dalla Ninja ZX-6R.

    Le parole di un soddisfatto Giugliano: ?Sono veramente felice dell?accordo raggiunto con Cruciani e la Kawasaki. Non vedo l?ora di scendere in pista per poter provare la moto. Ringrazio il team, posso garantire che mi impegner? al massimo per ripagarli della fiducia mostratami!?
    MotoBlog.it

    AUGURONI

  • Font Size
    #2
    mi sa che c'? qualcosa che non quadra...

    cruciani ? con suzuki...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sidecar View Post
      mi sa che c'? qualcosa che non quadra...

      cruciani ? con suzuki...

      azzzzzz e' vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, c'è un errore di battitura anche perchè prima c'è scritto suzuki....in più cruciani è un concessionario suzuki.....cmq certo strana la storia di Giugliano: è passato da essere un futuro riferimento di Kawasaki con tanto di intervista del boss Kawasaki che parlava di Giugliano come il futuro della kawasaki, con performance assolutamente di rilievo, vedi Donington, a non finire la stagione per un disguido ( la metto così perchè ovvio non so bene cosa sia successo con precisione, tra le aprti in gioco) con Bulega...ora, ad appena 18 anni circa, si è riscotruito un'occasione.....il prossimo anno secondo me sarà uno dei pretendenti al titolo: è forte , sensibile e non ha timori reverenziali....qualcuno può dire che sia un pò troppo spavaldo, ma a 18 anni cosa si può pretendere? e poi è romano eh eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          si, c'? un errore di battitura anche perch? prima c'? scritto suzuki....in pi? cruciani ? un concessionario suzuki.....cmq certo strana la storia di Giugliano: ? passato da essere un futuro riferimento di Kawasaki con tanto di intervista del boss Kawasaki che parlava di Giugliano come il futuro della kawasaki, con performance assolutamente di rilievo, vedi Donington, a non finire la stagione per un disguido ( la metto cos? perch? ovvio non so bene cosa sia successo con precisione, tra le aprti in gioco) con Bulega...ora, ad appena 18 anni circa, si ? riscotruito un'occasione.....il prossimo anno secondo me sar? uno dei pretendenti al titolo: ? forte , sensibile e non ha timori reverenziali....qualcuno pu? dire che sia un p? troppo spavaldo, ma a 18 anni cosa si pu? pretendere? e poi ? romano eh eh!
          anche secondo me fara' molto bene, c'e anche il mitico ninetto in squadra una garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? ninetto la marcia in pi?



            e davide e il perot faran sfracelli

            Comment

            X
            Working...
            X