Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team RG gi? in pista con le nuove 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rambler, qua il furbo lo stai facendo tu
    Allora vediamo di chiarire: ok, ipotizziamo che sia come dici tu..?ti viene fatto notare che la "cosa" non ? gradita e tu cosa fai ? pretendi delle scuse !!!! lasciatelo dire: a me sembra che pretendi un p? troppo
    Continui a sollecitare un controllo IP e mail, dici che qualcuno ti conosce? ma non puoi dircelo tu chi sei ?... (se vuoi ti do il mio indirizzo e numero di telefono?non ho nulla da nascondere)
    Torniamo ora all'argomento "adepto"? se in questa specifica occasione sono in sintonia con quello che tu ritieni il mio "capo", ? solo perche anch'io ho avvertito la stessa puzza che sentiva lui....nulla di pi? nulla di meno e, visto che sai pi? cose tu che ti sei registrato l'altro ieri che non il sottoscritto...dimmi in quale altra occasione ho dato l'impressione di essere un leccacul?. pardon "adepto"

Comment

• Font Size
      Rumbler,visto che qualcuno sa chi sei, forse ? ora che esci allo scoperto,non credi??
      troppa gente mi chiede di te e per evitare equivoci e scontri a questo punto ? meglio che ti presenti allo staff di ddg se non vuoi farlo direttamente in pubblico.

a te la decisione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Rambler, qua il furbo lo stai facendo tu
        Allora vediamo di chiarire: ok, ipotizziamo che sia come dici tu..?ti viene fatto notare che la "cosa" non ? gradita e tu cosa fai ? pretendi delle scuse !!!! lasciatelo dire: a me sembra che pretendi un p? troppo
        Continui a sollecitare un controllo IP e mail, dici che qualcuno ti conosce? ma non puoi dircelo tu chi sei ?... (se vuoi ti do il mio indirizzo e numero di telefono?non ho nulla da nascondere)
        Torniamo ora all'argomento "adepto"? se in questa specifica occasione sono in sintonia con quello che tu ritieni il mio "capo", ? solo perche anch'io ho avvertito la stessa puzza che sentiva lui....nulla di pi? nulla di meno e, visto che sai pi? cose tu che ti sei registrato l'altro ieri che non il sottoscritto...dimmi in quale altra occasione ho dato l'impressione di essere un leccacul?. pardon "adepto"
        Come ho spiegato PRIVATAMENTE ad alcuni di voi, io sono qui per divertirmi e farmi due chiacchiere. Da semplice amante di questo mondo.
        Ci? che avrei voluto E VOGLIO ? rimanere nel perfetto anonimato cos? da esprimere SEMPRE la mia opinione senza dovermi preoccupare del mio ruolo.
        Il fatto di guardarmi IP e mail era per poterle confrontare con quelle della persona con la quale mi avete scambiato, non per sapere chi sono La conosci la legge sulla privacy?
        Ora dico, non solo non ho mai ricevuto risposta dal vostro ADM, dico MAI, in nessun PM... Ma ora vengo pure trattato con sufficenza, scambiato per altri.... e nessuno mi pone delle scuse?
        Non ci siamo ragazzi. Questo non ? l'ambiente che credevo di aver trovato.
        Il mio obbiettivo era di divertirmi chiacchierando un p? come se fossi "al Bar".
        Se tu Maoni avessi ragionato con la tua testa non avresti scitto certe panzane (vai a rileggere ci? che hai scritto ).
        Ora dico. Mito22 avr? comparato mail e IP con quello del suo "nemico" e avr? visto che non siamo la stessa persona. Bene, se mi vuole fare delle "scuse" pubbliche o private ok. Altrimenti addio a questo forum.
        In tutto questo voglio invece sottolineare la disponibilit? e la gentilezza di pippozxr400 che si ? sempre dimostrata persona attenta e corretta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          a te la decisione!!
          La decisione è che me ne vado.
          Tengo alla mia privacy (per i motivi di cui sopra) e non voglio che venga intaccata, come non voglio essere scambiato per chi non sono. E visto che è SEMPLICISSIMO dimostrare l'errore di persona comparando e mail e IP, non vedo perchè da parte del vostro "capo" non dire "Ok, ho sbagliato".
          Ma ti ripeto (E LO FACCIO PUBBLICAMENTE) tu sei sempre stata persona disponibile, paziente (vedi i casini che ho fatto con la registrazione ) e molto corretta.
          Last edited by Rambler-66; 11-12-07, 05:03.

Comment

• Font Size
            Anzi chiedo sempre pubblicamente all'Adm o ai Mod, che una volta comparati IP e Mail con quelle della persona col la quale mi avete scambiato (penso comunque che mito22 lo abbia già fatto), cancelliate la mia registrazone. Grazie.
            Un Saluto a tutti.
            Last edited by Rambler-66; 11-12-07, 05:19.

Comment

• Font Size
              Adesso basta !!!! te lo dico per l'ultima volta: io non sono il burattino di nessuno..chiaro ?
              Pur non condividendo ci? cha hai scritto in alcuni interventi, non mi sono mai permesso di giudicarle delle "panzane"?sei pregato di fare altrettanto. Bada bene, non ti st? chiedendo di scusarti, ti chiedo solo di non farlo mai pi?.
              Ci tieni alla tua privacy ? tranquillo, non ci tengo a sapere chi sei, mi basta sapere che sei un grandissimo maleducato

Qualcuno potrebbe dire: Maoni, guarda che se ne ? andato?.tranquilli, il Sig. Rambler si ? loggato oggi alle ore 18.34.05

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Adesso basta !!!! te lo dico per l'ultima volta: io non sono il burattino di nessuno..chiaro ?
                Pur non condividendo ci? cha hai scritto in alcuni interventi, non mi sono mai permesso di giudicarle delle "panzane"?sei pregato di fare altrettanto. Bada bene, non ti st? chiedendo di scusarti, ti chiedo solo di non farlo mai pi?.
                Ci tieni alla tua privacy ? tranquillo, non ci tengo a sapere chi sei, mi basta sapere che sei un grandissimo maleducato

Qualcuno potrebbe dire: Maoni, guarda che se ne ? andato?.tranquilli, il Sig. Rambler si ? loggato oggi alle ore 18.34.05
                mettigli la foto mentre ti provi la laguna secca nera...vedrai che non torna pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mettigli la foto mentre ti provi la laguna secca nera...vedrai che non torna pi?
                  non credo ce ne sia bisogno ha detto che se ne ? andato

Comment

X
                  Working...
                  X