Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team RG gi? in pista con le nuove 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sentirai la puzza da 20 Km di distanza ma gradirei che, appena fatte le verifiche del caso, tu smentisca pubblicamente l'allusione che hai fatto su di me.
    Non sono Gian e non è difficile da intuire.
    Hai la mia mail e il mio IP. Basta controllare.
    Controlla anche il mio nick vecchio e senti pure con pippozxr400 quante volte ci siamo sentiti per la nuova iscrizione.

Comment

• Font Size
      b?h daiii, con credo sia il caso di farne un dramma adesso
      resta il fatto che linkare post di altri forum non ? poi cos? elegante...non credi ?

Comment

• Font Size
        Mi sembra il caso eccome. Allude cose non vere. Tra l'altro riscontrabilissime visto che è l'adm.
        Io ho riportato una notizia come mille volte ho visto fare qui. Se poi MITO ha delle tensioni con il gestore del sito in questione io non posso saperlo ed il problema non è il mio.... non vedo perchè deve alludere cose non vere sul mio conto.
        Ripeto, mito22 ti invito a controllare la mia mail e il mio IP.
        Last edited by Rambler-66; 09-12-07, 14:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rambler-66 View Post
          Mi sembra il caso eccome. Allude cose non vere. Tra l'altro riscontrabilissime visto che ? l'adm.
          Io ho riportato una notizia come mille volte ho visto fare qui. Se poi MITO ha delle tensioni con il gestore del sito in questione io non posso saperlo ed il problema non ? il mio.... non vedo perch? deve alludere cose non vere sul mio conto.
          Ripeto, mito22 ti invito a controllare la mia mail e il mio IP.
          ok, allora vado dall'altra parte e comincio a linkare topic di DDG....voglio vedere cosa mi dicono

Comment

• Font Size
            Scusa ma dove siamo all'asilo? Io non sto parlando di "vado di qua o vado di là".
            Dico solo che ho riportato un articolo come MILLE UTENTI HANNO SEMPRE FATTO, non sapendo che era di un sito con il quale mito22 ha tensioni.
            Arriva qui e dice che io sono un alra persona e mi invita a non linkare articoli.... Ma ci siamo?
            Basta dire OK TI HO CONFUSO PER UN ALTRO.
            Dov'è la dfifficoltà?

Comment

• Font Size
              Scusa ma dove siamo all'asilo?
              arrivati a questo punto... credo proprio di s?

ti ? stato detto che non st? bene linkare altri forum, e tu continui a dire che altri utenti lo fanno. Ok, qualche volta sar? anche successo, tu per? non fai altro
              ...te ne sei accorto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                tu per? non fai altro
                ...te ne sei accorto ?
                Io non faccio altro?..... Mi sa che non mi "conosci" proprio.

Il punto ? un altro comunque ma evidentemente ti piace deviare

Mito hai guardato la mia mail e il mio IP?
                Allora? Sono la persona che dici?

Comment

• Font Size
                  Ho guardato solo nella prima pagina del forum
                  Fallo anche tu e vedrai gli articoli che sono citati nei vari topic..... Senza magari riportare la fonte
                  Allora di le cose come stanno ovvero RIPORTARE GLI ARTICOLI SI ma O SENZA FONTE o NON DI DETERMINATI SITI.... E' questo che mi vuoi dire Maoni?
                  Last edited by Rambler-66; 09-12-07, 15:28.

Comment

• Font Size
                    Allora di le cose come stanno ovvero RIPORTARE GLI ARTICOLI SI ma O SENZA FONTE o NON DI DETERMINATI SITI.... E' questo che mi vuoi dire Maoni?
                    lo avevo gia detto mi pare:

resta il fatto che linkare post di altri forum non ? poi cos? elegante...non credi ?

Comment

• Font Size
                      Guarda che ero ironico..... Tu stai affermando una cosa assurda.....
                      Questo è un forum non un portale di informazione. Si viene qui per fare due "chiacchiere". La maggior marte dei topic PRENDONO SPUNTO DA ALTRI PORTALI riportando qui notizie per poi essere discusse. Starebbe alla correttezza citare sempre da dove si prendono le fonti ma tu dici che preferisci di no (già questo è assudro).
                      Dando una veloce scorsa a vari topic noto che ci sono articoli riportati da:
                      Motoblog
                      Motonline
                      Gpone....
                      Tutto è ok.
                      Io cito racerGp e non va bene........ solo perchè il vostro "capo" ha evidentemente avuto tensioni con il gestore..... Ma dove siamo in regime?........
                      In più mi si viene accusato di essere il gestore del sito che viene a fare qui pubblicità.... Ed invece di dirmi, "mi sono confuso persona" arrivi tu e mi dici "non citare articoli"..... mah
                      Un forum VIVE DI ARTICOLI.
                      Tutti quelli che ho citato sono portali all'interno dei quali ci sono forum o sezione commenti ecc.... Quindi non vedo la differenza di citare uno e non poter citare l'altro....
                      Last edited by Rambler-66; 09-12-07, 15:54.

Comment

• Font Size
                        Comunque la chiudo qui. Vedo che c'è chi gode a essere adepto. E non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
                        Spero solo che Mito22 guardi la mia mail e il mio IP e capisca il suo errore.

Comment

• Font Size
                          Io cito racerGp e non va bene........ solo perch? il vostro "capo" ha evidentemente avuto tensioni con il gestore
                          e qua dimostri tutta la tua malafede. Cosa ne sai tu di queste tensioni ?

Rambler, mettiti bene in testa 2 cose:
                          1 non sono nato ieri
                          2 non sono l'adepto di nessuno

Comment

• Font Size
                            Rambler-66 io di solito mi assumo la responsabilit? di quello che dico, ma allo stesso tempo non tollero che venga mistificato o alterato.

Sono io che ha espresso l'opinione, e come tale v? rispettata, assolutamente pertinente che se Biaggi ben figurasse nel campionato, a met? Mondiale ? inevitabile che in Ducati facciano serie considerazioni di carattere economico.

Se Max facesse bene, e portasse pubblicit? e visibilit? al marchio non vedo perch? in Ducati non debbano esporsi maggiormente in aiuti ufficiali o sottobanco (a seconda dei casi "politici") al Team Borciani e quindi a Biaggi.

Io ho espresso un'opinione motivandola con ipotesi probabili, non con panzane.

In Ducati non ci sono Rossisti con il nr 46 in fronte o anti-Biaggisti, ma Manger motivati che cercano risultati e in ultima analisi fatturati da poter esibire agli azionisti americani!

Quindi, per favore, caro Roller-66, la prossima volta leggi meglio quello che viene scritto prima di dire inesattezze magari volute per spirito di diniego ed avversione verso un pilota.

Nessuna moto super-ufficiale per Biaggi, magari solo un'occhio di riguardo se a met? campionato si trovasse in una posizione delicata per il Mondiale.

Comment

• Font Size
                              e qua dimostri tutta la tua malafede. Cosa ne sai tu di queste tensioni ?

Rambler, mettiti bene in testa 2 cose:
                              1 non sono nato ieri
                              2 non sono l'adepto di nessuno
                              Non fare il furbo. Non attacca. Che ci siano tensioni anche un idiota se ne accorgerebbe. Proprio per ciò che ho scritto sopra. Sono stazo "cazziato" perchè ho riportato l'articolo di un portale, DI UNO SPECIFICO PORTALE. Quando invece con TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIPORTATI DAGLI UTENTI(articoli dei quali SI NUTRE SEMPRE UN FORUM) non è mai stato "cazziato" nessuno.
                              Basta fare uno + uno... o non conosci forse il senso logico delle cose?

Che tu sia adepto invece mi sembra chiaro altrimenti non scriveresti certe panzane senza sapere le cose
                              Qui qualcuno sa benissimo chi sono Ma ha il buon gusto di non dirlo. Ciò che mi da noia è essere scambiato per qualcun'altro

Mi vuoi bannare? Fallo pure ma spero che mito22 nel frattempo ti dica (se vuole anche in PM) che ha fatto un bell'errore di persona
                              Penso che ormai abbia controllato sia e-mail che IP
                              Invece di controbattere ad un errore che avete fatto VOI dovreste solo scusarvi.
                              E con questo ho chiuso veramente caro Maoni.
                              Last edited by Rambler-66; 10-12-07, 05:40.

Comment

• Font Size
                                ammazza che caciara che hai combinato....e basta su, penso di aver capito il problema ma sinceramente non me ne frega na mazza

Comment

X
                                Working...
                                X