Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team RG gi? in pista con le nuove 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team RG gi? in pista con le nuove 1098

    Comincera' lunedi 17 dicembre a Jerez la nuova avventura di Lorenzo Lanzi e il Team RG con le nuovissime Ducati 1098 F08,appena consegnate al team spezzino.

    Sara' anche una prima verifica con i prossimi avversari,oltre a Lanzi con la Ducati del Team RG saranno in pista diversi Team del mondiale Superbike a cominciare dalla Kawasaki che schierera' sia il team PSG-1 che il Team Pedercini che schiera tra l'altro un grande amico di Racergp.Com Vittorio Iannuzzo,oltre al debutto di Makoto Tamada.

    Sicuramente l'interesse maggiore sara' per Lorenzo Lanzi e la nuovissima Ducati 1098 F08 dopo l'exploit di Bayliss a Losail, curate dal mago Marco Mozzone e seguite in pista da Marco Valletta sicuramente un'accoppiata molto forte dal punto di vista tecnico.

    Ora bisognera' vedere come la prenderanno nell'altro Team satellite Ducati, cio? il GMB di Marco Borciani che schiera due pezzi da novanta come Biaggi e Xaus che pero' non hanno ancora avuto la possibilita' di provare la nuova moto,a differenza dei propri avversari che stanno gia' cominciando i primi test con i nuovi materiali per il 2008.

    Gianluca Dall'Ara "GIAN"
    Racergp.Com Press


    Chiss? quanto saranno incaXXXati Max e Borciani
    Ci? deimostra definitivamente che Max non avr? nessun trattamento speciale

  • Font Size
    #2
    certo che preferire quella pippa de lanzi a biaggi e xaus non mi sembra una mossa azzeccata da parte ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ripeto, ciò dimostra che non ci saranno trattamenti di favore per Max. Per tutti quelli che dicevano che gli avrebbero dato una semi ufficiale ed altre panzane del genere.
      Max non solo non avrà una F08 ma Borciani non riuscirà ad avere le moto prima di fine dicembre-gennaio... Non mi sembra proprio un trattamento di favore questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rambler-66 View Post
        Ripeto, ci? dimostra che non ci saranno trattamenti di favore per Max. Per tutti quelli che dicevano che gli avrebbero dato una semi ufficiale ed altre panzane del genere.
        Max non solo non avr? una F08 ma Borciani non riuscir? ad avere le moto prima di fine dicembre-gennaio... Non mi sembra proprio un trattamento di favore questo
        ma fammi capire, tu sei contento di questa coa o ? solo una considerazione?....che non avrebbe avuto trattamenti ufficiali mi sembrava ormai fosse chiaro a tutti, a che serve ribadirlo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ma fammi capire, tu sei contento di questa coa o ? solo una considerazione?....che non avrebbe avuto trattamenti ufficiali mi sembrava ormai fosse chiaro a tutti, a che serve ribadirlo?
          E' solo una considerazione.
          Era ovvio per te e per me forse ma in pi? post si alludevano a trattamenti super speciali come a voler far credere che si volesse agevolare Max il pi? possibile per chiss? quale motivo.... Quando Ducati ha sempre detto che non avrebbe attuato nessun trattamento di fiducia
          Questa mi sembra una prova chiara di tutto questo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hol provato a fare una ricerca per farti vedere i post ma mi dice che non ho i permessi
            Comunque se vai un p? indietro troverai decine di post nei quali si alludeva a chiss? quali trattamenti da semiufficiale o a pezzi "speciali" di chiss? quale fantasia.
            Ai fatti invece non gli fanno neppure arrivare la moto....
            Era solo questa la mia considerazione. Cercare di sfatare una volta per tutte il mito del trattamento "speciale" a Max

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...che schifo...iniziamo bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fireblade View Post
                ...che schifo...iniziamo bene....
                quoto

                motivo di sta scelta (o minchiata...) ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rambler-66 View Post
                  Cercare di sfatare una volta per tutte il mito del trattamento "speciale" a Max
                  Mah !! ....se devesse "azzopparsi" il cavallo designato alla vittoria finale.................

                  chiss?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che i Gianfardoni ne devono avere proprio tanta di moneta eh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FabioB View Post
                      Certo che i Gianfardoni ne devono avere proprio tanta di moneta eh....
                      Vabb? su quello non si discute.

                      Gian, gradirei che tu non venissi qua a mettere link al tuo sito, non penso tanto tu ne abbia bisogno, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? su quello non si discute.

                        Gian, gradirei che tu non venissi qua a mettere link al tuo sito, non penso tanto tu ne abbia bisogno, no?
                        un detto noneso recita pi? o meno cosi: "pelo + pelo fanno un pennello"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Gian, gradirei che tu non venissi qua a mettere link al tuo sito, non penso tanto tu ne abbia bisogno, no?
                          .... L'ho messo io il link, per fare vedere l'origine dell'articolo, non GIAN......
                          Last edited by Rambler-66; 09-12-07, 13:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rambler-66 View Post
                            .... L'ho messo io il link, per fare vedere l'origine dell'articolo, non GIAN......
                            Ok... evitiamo.

                            Hai 25 messaggi, non hai compilato il profilo,arrivi e metti i link.. puzzi a 20 km di distanza..

                            EVITIAMO.
                            Last edited by mito22; 09-12-07, 14:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ok... evitiamo.

                              Hai 25 messaggi, non hai compilato il profilo,arrivi e metti i link.. puzzi a 20 km di distanza..

                              EVITIAMO.
                              Ho 25 messaggi perch? prima ero sotto un altro nick e ti avevo anche chiesto tramite PM di poter cambairlo. Non ho ricevuto MAI risposta e l'ho fatto da solo. Puoi chiedere al moderatore di questo forum che molto gentilmente ha seguito passo per passo la mia nuova registrazione se non mi credi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X