Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella la benda di vetro sul collettore, molto old school! Una cosa che ci si potrebbe aspettare giusto in america....
Scusate, ma qual? la funzione della benda di vetro???
Ho visto un scacco di Harley-Davidson in old style...ma di stradali mai vista neanche una........
A che serve???
Scusate, ma qual? la funzione della benda di vetro???
Ho visto un scacco di Harley-Davidson in old style...ma di stradali mai vista neanche una........
A che serve???
Ha diverse funzioni, la pi? tecnica e principale ? che (isolando il collettore) dovrebbe mantenere pi? caldi i gas di scarico in uscita migliorando di qualcosina le prestazioni (infatti viene messa nei collettori dall'uscita in poi), altra funzione ? quella di isolare molto il calore del collettore di scarico, cosi da poterci lavorare maneggiando senza rischi. Io personalmente l'ho messa in un piccolo tratto dei collettori della mia special Guzzi perch? ci lasciavo ogni volta un pezzo di suola...
Sulle supersportive di ultima gen ? difficile vederle (ma in america no ), su alcune superbike anni 90 si vedevano ogni tanto....
Comment