Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

loic napoleone in sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    loic napoleone in sbk

    TEAM GRILLINI SBARCA IN SUPERBIKE CON LOIC NAPOLEONE

    Il Team Grillini fa le cose in grande e si prepara a debuttare nel mondiale Superbike con la giovane promessa italo francese Loic Napoleone, reduce da un 2007 sfortunato, e desideroso di tornare alla ribalta dopo le ottime stagioni 2005 e 2006 che lo hanno visto impegnato, prima nell?europeo Stock 600 e poi nella Stock 1000.

    La squadra bolognese capeggiata da Andrea Grillino, dopo i successi ottenuti nella 125 Gp nel 2006 con Kuzuhara, nel 2007 ha preso parte al campionato europeo Supersport con i fratelli Ruggero. Da qui la voglia di migliorarsi e coronare un sogno. Prendere parte al campionato del Mondo Superbike. Il sogno ? divenuto realt? e nella prestigiosa cornice del Motor Show, il team Grillini (presente con un proprio stand al padiglione 33) ha presentato il 4 dicembre la squadra pronta a sbarcare nel mondiale delle derivate di serie.

    La moto che guider? Loic Napoleone sar? la stupenda e performante Yamaha R1 preparata da Robby Moto, sospensioni Ohlins ed elettronica EFI. Un pacchetto tecnico di tutto rispetto da affidare alle talentuose mani del giovane italo- francese, motivato a dare il meglio di s? e pronto a dare l?assalto alla zona punti, fin dalle prime gare. L?obiettivo sar? chiudere con qualche punto in graduatoria e partecipare a pi? Superpole possibile. Programmi ambiziosi, ma non troppo per un team giovane che grazie a entusiasmo e un entourage tecnico di tutto rispetto ha trovato sponsor desiderosi di prendere parte alla sfida iridata.

    ::Team Grillini - Comunicato Stampa::

  • Font Size
    #2
    Meno male che la superbike la tappa francese la disputa a Magny cours, altrimenti se si disputava a waterloo sai che disfatta? ah ah ah ah ah ah
    Last edited by GIBERMAUU; 07-12-07, 13:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Meno male che la superbike la tappa francese la disputa a Magny cours, altrimenti se si disputava a waterloo sai che disfatta? ah ah ah ah ah ah
      Waterloo è in Belgio non in Francia....
      Last edited by Rambler-66; 07-12-07, 14:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...no comment...
        povero Loic!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ha soldi Napoleone !?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
            Ma ha soldi Napoleone !?!?!
            ...non penso sia il poverello di Assisi...
            e comunque non voglio nemmeno sapere quanto abbia speso per questo progetto, io so solo... con certezza... che saranno soldi spesi male!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...non penso sia il poverello di Assisi...
              e comunque non voglio nemmeno sapere quanto abbia speso per questo progetto, io so solo... con certezza... che saranno soldi spesi male!!!
              mmhhmm Manu tu sai qualcosa che noi non sappiamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                mmhhmm Manu tu sai qualcosa che noi non sappiamo
                ...sopra ho scritto "no comment"... quindi ripeto... "no comment"
                fortunatamente i cazzi miei me li so guardare bene e quindi non mi faccio mai inculare da nessuno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...sopra ho scritto "no comment"... quindi ripeto... "no comment"
                  fortunatamente i cazzi miei me li so guardare bene e quindi non mi faccio mai inculare da nessuno!!!
                  Manu con poche parole ho gi? capito tutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X