Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi eccomi... SBK 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi eccomi... SBK 2008

Ciao a tutti!
    Vedo che c'e' un po di confusione sul mio conto quindi... mi metto in pari

Mi scuso se ultimamente non sono molto presente ma il tempo libero a disposizione e' veramente poco!

Vi scrivo per ufficializzare il mio programma 2008:

saro' l'unico pilota ufficiale MV Agusta, verra' creato a Varese un reparto corse per sviluppare DIRETTAMENTE le 2 superbike che portero' in gara nel Campionato Italiano 2008 e, forse, in alcune gare di mondiale SBK oltre allo sviluppo.

Le moto saranno date in gestione al team Gimotorsports e i tecnici verranno direttamente dall'interno del reparto corse.

So che per qualcuno questa situazione puo' sembrare di "rincalzo" sia da parte mia che di MV ma non lo e' assolutamente.
    Quest'anno abbiamo capito di aver fatto un errore cercando di sviluppare una moto a 10.000 Km di distanza.
    Nel 2008 saro' a pieno contatto con la moto ufficiale che uscira' dal reparto corse e, vista la fiducia che MV mi ha dato, ho deciso di continuare il progetto.
    Sono appena tornato da Varese... ho visto i progressi che stanno facendo in reparto e sono veramente felice della situazione!

Non e' un passo indietro perche', dopotutto, anche in USA correvo in un campinato nazionale: e' stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere molto e che sicuramente mi ha fatto cambiare molto... spero di portare tutti i benefici in pista subito fin dai primi test.

In tanti si chiedono... perche' continui a correre con MV?

Prima di tutto, e' il mio sogno... ma principalmente e' l'unica causa che mi stimola a dare il 100% e a impegnare tutto il tempo che ho a disposizione per il progetto: da atre parti non sarebbe la stessa cosa...
    Se tutto andra' come credo, niente potra' ripagarmi di piu' di quella sensazione di soddisfazione, proprio come quando a fine 2006 vinsi il campionato italiano Superstock.
    La situazione e' grossomodo la stessa: tante persone che non credono nel progetto, tante che reputano me e la moto per finiti o in discesa. Tutto come nel 2006, tutto come prima di partire per quella stagione che ha fatto rinascere MV nelle corse e mi ha fatto trionfare nell'italiano ( quasi veniva fuori il colpaccio con la coppa del mondo!!! ).
    Le persone motivate ci sono, la voglia di fare anche, la volonta' e quello che serve per far bene e' pronto. E' questione di tempo.

Io ce la mettero' tutta e credo che se tutto funzionera' bene, tra un anno saremo qui a parlare di ... beh, avete capito

A presto!

Luca Scassa

• Font Size
    luca, parto con il dire che nutro per te una grandissima stima! e leggere queste tue parole mi fan rendere conto che hai un animo nobile che merita tantissima considerazione. oltre al fatto che l'MV stessa DEVE essere orgogliosa di avere un pilota come te che ha voglia di sviluppare la moto e che tiene a questo progetto con tantissima passione oltre che forza di volontà.

considerami ovviamente un tuo grandissimo tifoso per la stagione 2008 che spero di poter seguire molto più di quanto io non abbia mai fatto, complimenti davvero!!!

nicola

Comment

• Font Size
      bravo luca, passione vera che in mezzo a sto marasma di valigie piene di soldi ti fà onore....certo non correrai gratis ma almeno ce metti er core...daje er gas

Comment

• Font Size
        E bravo Luca....Orgoglio e Ostinazione......di talento ne hai da vendere...la giusta miscela ed e' tutto alla tua portata. La moto sara' all'altezza.....la 1098 mi mette paura....ma l'Agusta mi a sognare....un in bocca al lupo sincero!
        E dire che volevo venirti a salutare a Barber....vabbe' ci girero' io per i prossimi 3 anni! eheheheh!

Comment

• Font Size
          Complimenti per le tue capacità e soprattutto per la tua passione
          Last edited by rafagas; 07-12-07, 06:09.

Comment

• Font Size
            Mitico Luca!!! io continuo a seguirti alla grande...compresi i tuoi report sul tuo sito...sempre spettacolari, soprattutto quello di Laguna eheh...per? poi se non erro non ne hai + messi
            Cmq ti fa un grandissimo onore credere e continuare a supportare l'MV...sicuramente lo merita alla grande!!!
            E cmq non ? stato del tutto un errore gareggiare in america...penso che alla fine sia stata anche un'ottima mossa pubblicitaria x farsi conoscere anche oltre oceano non credi?

Comment

• Font Size
              TI faccio un grosso in bocca al lupo, ma rimango dell'idea che la MV sia tutto fumo e niente arrosto purtroppo...sono ormai 3-4 anni che parlano del loro ingresso nel World SBK ma poi niente....
              Neanche con Foggy sono riusciti a mettersi d'accordo eppure la struttura corse del britannico è invidiabile.
              Ripeto spero di sbagliarmi e vederti raccogliere soddisfazioni però "purtroppo" ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
                Che ti devo dire Luca...

Un grandissimo in bocca al lupo ma per me stai perdendo solo tempo con MV

Comment

• Font Size
                  chi ha detto che è una soluzione di ripiego ? l'italiano sbk è forse il campionato nazionale europeo più competitivo escludendo il bsb.... Luca avrà una moto anzi l'unica moto MV ufficiale sviluppata direttamente dal reparto corse di Varese e gestita dal miglior team MV presente sulla scena italiana ed europea, il gimotorsport... Gigi (il patron del team) è una persona molto competente, con una grande passione ed attaccamento al marchio... secondo me miglior soluzione non ci può essere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    chi ha detto che ? una soluzione di ripiego ? l'italiano sbk ? forse il campionato nazionale europeo pi? competitivo escludendo il bsb.... Luca avr? una moto anzi l'unica moto MV ufficiale sviluppata direttamente dal reparto corse di Varese e gestita dal miglior team MV presente sulla scena italiana ed europea, il gimotorsport... Gigi (il patron del team) ? una persona molto competente, con una grande passione ed attaccamento al marchio... secondo me miglior soluzione non ci pu? essere

Si tutto bello sulla carta

ma alla fine MV ha venduto tutto e sono 10 anni ormai che "vedrete svilupperemo la moto per un grande fututo, i risultati arriveranno e faremo il nostro ingresso alla grande per riportare in alto il marchio"...

Mah.. stiamo a vedere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Si tutto bello sulla carta

ma alla fine MV ha venduto tutto e sono 10 anni ormai che "vedrete svilupperemo la moto per un grande fututo, i risultati arriveranno e faremo il nostro ingresso alla grande per riportare in alto il marchio"...

Mah.. stiamo a vedere...
                      se permetti la situazione MV la conosco benissimo avendoci fatto il civ stock quest'anno non ? una situazione semplice ma nemmeno cos? disperata come tanti credono... conosco benissimo Gigi ed il gimotorsport per il supporto tecnico che mi ha dato quest'anno.... si respira ancora aria di passione e aiuto reciproco cosa che, per molte altre case e team, non c'? pi?.
                      Posso dire che tutti ce la mettono tutta per fare del proprio meglio e far s? che i risultati arrivino ma non concentrandosi su una singola squadra e pilota ma perch? pi? moto MV siano davanti, nelle posizioni che contano. Purtroppo nel 2008 non sar? pi? con loro per i soliti problemi di soldi e cambier? categoria e campionato .... decisione sofferta e dolorosa perch?, bench? alle prime esperienze, mi facevano sentire parte del progetto MV e del gruppo... spero che il mio possa essere solo un "arrivederci a presto" e non un "addio".

Comment

• Font Size
                        che dirti

parleranno i risultati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          che dirti

parleranno i risultati

e se ci basiamo solo sull'ultima gara del Mugello di Luca con la MV del team factory... c'? da ben sperare. Senza contare che la moto di Badovini si ? dimostrata per tutto il campionato 2007 veloce e competitiva, purtroppo un p? fragile ma ? lo scotto da pagare agli inizi

Comment

• Font Size
                            Io credo che se in primis c'? un pilota (capace) che ci crede gi? ? qualcosa....secondo me il CIV non ? un campionato di "ripiego"...? pieno di "manici" che scalpitano per avere una qualche possibilit? di correre seguiti da un team...per capirsi non ? certo un arrivo ma sicuramente una partenza...ed in partenza la gente ? pi? incazzata!!!!

In bocca al lupo...

anche se sei aretino...

Comment

• Font Size
                              Buon lavoro e un enorme in bocca al lupo

Comment

X
                              Working...
                              X