Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tardozzi e beiliss parleno...(motonline)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by cattivik View Postse ti ricordi c'era un post kilometrico dove in tanti erano sicurissimi che Biaggi avrebbe ricevuto un trattamento di favore...
Ultroneeeeeee
Non l'ho mai detto io con sicurezza, me ? certo che strada facendo (risultati alla mano) ? naturale, fisiologico che cambino i rapporti. Non ? una fesseria ipotizzare un aiuto da parte di Ducati se questa potesse guadagnare in visibilit? e pubblicit? sfruttando il "fenomeno" (inteso come mediatico, non come prestazioni) Biaggi.
Circa il tuo neretto, scommetto che se Biaggi avr? qualche bel risultato, dirai che non ? merito suo ma che ha la moto "ufficiale" e che non ? vero che ? solo un Pilota Clienti, rimangiandoti quello che hai appena detto. Vero Cattivik???
Comment
-
L'unica cosa che mi sembra chiara in questa grande confusione di dichiarazioni, interviste, smentite, voci etc è che tutti sanno quale moto avrà max, ma che alla fine dei conti nessuno conosce il reale grado di competitività del mezzo in questione. Per quanto mi riguarda, la scelta di max , solo per questo motivo , è stata veramente coraggiosa. Uno che si mette sempre in gioco, per la sola voglia di correre sempre ai massimi livelli , per me è e rimarrà sempre il migliore.
Credo sia il sogno di molti vedere un italiano in un team italiano su una moto italiana giocarsela fino in fondo, e spero tanto che questo accada. Ovviamente parlo anche a favore di michel fabrizio, vera promessa del motociclismo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon l'ho mai detto io con sicurezza, me ? certo che strada facendo (risultati alla mano) ? naturale, fisiologico che cambino i rapporti. Non ? una fesseria ipotizzare un aiuto da parte di Ducati se questa potesse guadagnare in visibilit? e pubblicit? sfruttando il "fenomeno" (inteso come mediatico, non come prestazioni) Biaggi.
Circa il tuo neretto, scommetto che se Biaggi avr? qualche bel risultato, dirai che non ? merito suo ma che ha la moto "ufficiale" e che non ? vero che ? solo un Pilota Clienti, rimangiandoti quello che hai appena detto. Vero Cattivik???
e poi tu non sei il fratello di Rockerduck
Comment
-
Io credo che all'inizio Max partira' sparato con le moto quasi alla pari ad inizio stagione, e per farsi largo e mettersi in mostra fara' a sportellate con chiunque. Credo che il suo bersaglio sara' piu' che altro Fabrizio e Xaus cosi' dimostrerebbe che merita la Xerox al posto di Michel e farebbe subito abbassare le penne al buon torero Ruben. Purtroppo non considera evidentemente che i due non sono tipi mosci anzi, secondo me ne vedremo delle belle e io non vedo l'ora
Comment
X
Comment