Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì ma bisogna dire a B.B. di piegare un pò... guardate il bordo della gomma posteriore ! nemmeno io ne lascio così tanto.... Ben fermone !!!!
s? ma bisogna dire a B.B. di piegare un p?... guardate il bordo della gomma posteriore ! nemmeno io ne lascio cos? tanto.... Ben fermone !!!!
Certo che per? vedere uno che riempie tutto il bordo delle dunlop sar? impresa dura visto che al posteriore montano il 190
Quest'anno Brannetti al civ piegava "a bestia" ma di chiudere il posteriore non se ne parlava e io lo perculavo per questo motivo
Certo che per? vedere uno che riempie tutto il bordo delle dunlop sar? impresa dura visto che al posteriore montano il 190
Quest'anno Brannetti al civ piegava "a bestia" ma di chiudere il posteriore non se ne parlava e io lo perculavo per questo motivo
ehhhhhh quante scuse.... non piegano. punto e basta
C'erano i fratelli Bostrom su California dreaming,condotto da Dipillo su Nuvolari.
Hanno detto che negli Usa sono molto più in relax che nel mondiale...e che possono arrivare sempre tra i primi anche se magari non sono proprio al 100% perchè nel mondiale il livello è molto più alto.
C'erano i fratelli Bostrom su California dreaming,condotto da Dipillo su Nuvolari.
Hanno detto che negli Usa sono molto pi? in relax che nel mondiale...e che possono arrivare sempre tra i primi anche se magari non sono proprio al 100% perch? nel mondiale il livello ? molto pi? alto.
Visto ach'io!
Nel parlare delle differenze tra i due campionati dipillo gli ha anche chiesto se sarebbe tornato in superbike.... lui ha risposto non proprio a parole che gli piacerebbe ma..... nessun contratto in vista!!!
Comment