Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bostrom Nelle 600 Nel 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    allora parola mia torna indietro.... per? in AMA SBK non mi pare abbia impressionato con la Ducati e la Honda ufficiale, o mi sbaglio anche l? ?
    in sostanza:
    nell'anno in cui la Honda aveva una Honda competitiva, il 2004 se non ricordo male, Ben nei test and? fortissimo, ma nelle prime due gare si ritir? per problemi tecnici...in seguito per pi? di met? stagione non si capiva che problema aveva: accusava sensi si smarrimento, perdita di equilibrio e cos? via...questo si ripercuoteva nelle prestazioni....a met? stagione capirono che Ben soffriva di labirintite e inizi? le cure....il risultato fu un finale in continuo crescendo con la vittoria a Laguna Seca...il 2005 fu per Ben il ritorno in europa: a dispetto di una moto, la CBR che se non sviluppata ? la peggiore moto del lotto ( difatti nella stock fino a quest'anno ce ne erano pochissime) , in tutti i circuiti in cui non serviva il motore and? FORTISSIMO: a Valencia arriv? dvanti a Kagayama e alla Suzuki K5 che quell'anno all'inizio era veramnte una spanna sopra tutte le moto. Oltretutto a met? stagione il team renegade perse lo sponsor e la moto era veramente poco pi? di una stock...nel 2006 il ritorno in AMA con Ducati che all'inizio si impegn? ma a met? stagione, in previsione del disimpegno del 2007, lasci? perdere lo sviluppo della moto in versione AMA....Hodgson and? un pochino meglio, ? vero, ma le prestazioni dei due furono simili......il 2007 fu l'anno dell'approdo in stock, checch? ne dica qualcuno, una categoria abbastanza tosta con Spies, Bostrom, May, Yates, Holden e compagnia, che ai pi? magari dice poco ma sono cmq ottimi piloti in AMA.....certo, se si vuole criticare a prescindere BB allora ok...(e non mi riferisco a ducaluca )

Comment

• Font Size
      gente ho fatto 20 anni pochi giorni fa e mi sono affacciato al mondo della sbk solo poco tempo fa quando vinse il mondiale corser con dietro vermeulen! :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        gente ho fatto 20 anni pochi giorni fa e mi sono affacciato al mondo della sbk solo poco tempo fa quando vinse il mondiale corser con dietro vermeulen! :-)
        Tranquillo, anzi scusa degli smile ma mi ? venuto in automatico! Comunque io ne ho 24, se tu hai 20 anni e segui un p? la superbike Bostrom l'hai visto di sicuro, magari non colleghi il nome

Comment

• Font Size
          io dopo aver visto il tuo video ti concedo qualsiasi cosa!
          apparte le battute, è bello vedere come i miei coetanei, anno più anno meno, si avvicinino al mondiale delle derivate di serie!! a sto punto qualsiasi cosa chiedi pure, ti risponderemo sempre con sommo piacere per farti avere quante più nozioni possibili su questo mondo fatto di storie incredibili...un consiglio? fatti un giretto su amarcord...scoprirai storie assolutamente incredibili!!
          Last edited by flavietto155; 10-12-07, 19:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            io dopo aver visto il tuo video ti concedo qualsiasi cosa!
            apparte le battute, ? bello vedere come i miei coetanei, anno pi? anno meno, si avvicinino al mondiale delle derivate di serie!! a sto punto qualsiasi cosa chiedi pure, ti risponderemo sempre con sommo piacere per farti avere quante pi? nozioni possibili su questo mondo fatto di storie incredibili...un consiglio? fatti un giretto su amarcord...scoprirai storie assolutamente incredibili!!
            corro... anzi (dopo il video) VOLO!!!!!

Comment

• Font Size
              corro... anzi (dopo il video) VOLO!!!!!
              ahahahahahahhaha che mito che sei!!!!

Comment

• Font Size
                Beh devo dire che 'sto BB a distanza di tempo e nonostante sia scomparso dalle cronache mondane e nostrane si lascia ancora dietro una scia di ammiratori...fa piacere!!!...mi pareva di esser diventato una mosca bianca ad un certo punto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  in sostanza:
                  nell'anno in cui la Honda aveva una Honda competitiva, il 2004 se non ricordo male, Ben nei test and? fortissimo, ma nelle prime due gare si ritir? per problemi tecnici...in seguito per pi? di met? stagione non si capiva che problema aveva: accusava sensi si smarrimento, perdita di equilibrio e cos? via...questo si ripercuoteva nelle prestazioni....a met? stagione capirono che Ben soffriva di labirintite e inizi? le cure....il risultato fu un finale in continuo crescendo con la vittoria a Laguna Seca...il 2005 fu per Ben il ritorno in europa: a dispetto di una moto, la CBR che se non sviluppata ? la peggiore moto del lotto ( difatti nella stock fino a quest'anno ce ne erano pochissime) , in tutti i circuiti in cui non serviva il motore and? FORTISSIMO: a Valencia arriv? dvanti a Kagayama e alla Suzuki K5 che quell'anno all'inizio era veramnte una spanna sopra tutte le moto. Oltretutto a met? stagione il team renegade perse lo sponsor e la moto era veramente poco pi? di una stock...nel 2006 il ritorno in AMA con Ducati che all'inizio si impegn? ma a met? stagione, in previsione del disimpegno del 2007, lasci? perdere lo sviluppo della moto in versione AMA....Hodgson and? un pochino meglio, ? vero, ma le prestazioni dei due furono simili......il 2007 fu l'anno dell'approdo in stock, checch? ne dica qualcuno, una categoria abbastanza tosta con Spies, Bostrom, May, Yates, Holden e compagnia, che ai pi? magari dice poco ma sono cmq ottimi piloti in AMA.....certo, se si vuole criticare a prescindere BB allora ok...(e non mi riferisco a ducaluca )
                  forse dico una cacata ma nel 2006 Eric Bostrom ha corso con Ducati non Ben

ps. non ? un criticare a prescindere...se hai visto l'intervista con Dipi sia Ben che Eric preferiscono soldi facili e NON ne hanno + voglia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    forse dico una cacata ma nel 2006 Eric Bostrom ha corso con Ducati non Ben

ps. non ? un criticare a prescindere...se hai visto l'intervista con Dipi sia Ben che Eric preferiscono soldi facili e NON ne hanno + voglia.
                    guarda, Eric ci ha corso prima di Ben, nel 2004 e nel 2005 se nn ricordo male....poi ? passato in Yamaha prima in stock e poi in superbike....io l'intervista non l'ho sentita, capace che ora vogliano farsi un p? di gruzzoli, in pi? l'ambeitne AMA ? parecchio "easy", e qusto lo si pu? anche criticare bene o male.....solo che volevo aggiornare un p? tutti nel forum che ben bostrom non ? che da un anno all'altro si ? rincoglionito ed ? andato piano.....e visto che la stock AMA giustamente ? poco seguita, ho voluto fare qualche precisazione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155 View Post
                      Beh devo dire che 'sto BB a distanza di tempo e nonostante sia scomparso dalle cronache mondane e nostrane si lascia ancora dietro una scia di ammiratori...fa piacere!!!...mi pareva di esser diventato una mosca bianca ad un certo punto...
                      tranquillo siamo in 2

Comment

X
                      Working...
                      X