SEMPRE IN AMERICA CHIARAMENTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bostrom Nelle 600 Nel 2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Posts? ma bisogna dire a B.B. di piegare un p?... guardate il bordo della gomma posteriore ! nemmeno io ne lascio cos? tanto.... Ben fermone !!!!
Certo che per? vedere uno che riempie tutto il bordo delle dunlop sar? impresa dura visto che al posteriore montano il 190
Quest'anno Brannetti al civ piegava "a bestia" ma di chiudere il posteriore non se ne parlava e io lo perculavo per questo motivo
Comment
-
Originally posted by Fagio View Post
Certo che per? vedere uno che riempie tutto il bordo delle dunlop sar? impresa dura visto che al posteriore montano il 190
Quest'anno Brannetti al civ piegava "a bestia" ma di chiudere il posteriore non se ne parlava e io lo perculavo per questo motivo
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Comment
-
-
C'erano i fratelli Bostrom su California dreaming,condotto da Dipillo su Nuvolari.
Hanno detto che negli Usa sono molto più in relax che nel mondiale...e che possono arrivare sempre tra i primi anche se magari non sono proprio al 100% perchè nel mondiale il livello è molto più alto.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostC'erano i fratelli Bostrom su California dreaming,condotto da Dipillo su Nuvolari.
Hanno detto che negli Usa sono molto pi? in relax che nel mondiale...e che possono arrivare sempre tra i primi anche se magari non sono proprio al 100% perch? nel mondiale il livello ? molto pi? alto.
Visto ach'io!
Nel parlare delle differenze tra i due campionati dipillo gli ha anche chiesto se sarebbe tornato in superbike.... lui ha risposto non proprio a parole che gli piacerebbe ma..... nessun contratto in vista!!!
Comment
-
il campionato AMA...dopo quello British.....è 1dei + belli.......
per di +...corre in casa
.....ma mi dispiace per la "finaccia"...sè così la vogliamo chiamare
LO RIVOGLIO IN SBK MONDIALE in sella a una ducati magari
PS:di sicuro in ama farà ottimi piazzamenti e risultatiLast edited by spqr81; 04-12-07, 23:36.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postil campionato AMA...dopo quello British.....? 1dei + belli.......
per di +...corre in casa
.....ma mi dispiace per la "finaccia"...s? cos? la vogliamo chiamare
LO RIVOGLIO IN SBK MONDIALE in sella a una ducati magari
PS:di sicuro in ama far? ottimi piazzamenti e risultati
Comment
X
Comment