R.i.p
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmato Assai Toccante!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by skaluca View PostAndava anche forte... 2005, Brands Hatch, wild card con un Kawasaki, me lo ricordo ancora, velocissimo alla DingleDell...
RIP OLLIE!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ho un sacco di foto sue nel pc xkè mi piaceva troppo la colorazione del team vivaldi.. RIP
Comment
-
Ollie Bridewell muore a Mallory Park
Il giovane pilota del Team NB (21 anni), che ha partecipato anche alla gara di Brands Hatch della Superstock 1000 nel 2005, ha perso la vita durante la prima sessione di prove libere del campionato British Superbike a Mallory Park il 20 luglio in seguito all?impatto violento contro l?asfalto e le barriere protettive dopo una caduta.
....R.I.P.
Comment
-
Originally posted by Selene View PostOllie Bridewell muore a Mallory Park
Il giovane pilota del Team NB (21 anni), che ha partecipato anche alla gara di Brands Hatch della Superstock 1000 nel 2005, ha perso la vita durante la prima sessione di prove libere del campionato British Superbike a Mallory Park il 20 luglio in seguito all?impatto violento contro l?asfalto e le barriere protettive dopo una caduta.
....R.I.P.
Comment
X
Comment