Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dvd sbk,le moto che hanno fatto epoca.... mah!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post

ma per epoca intendono vittorie??

l'aprilia non ha vinto niente (mondiale) eppure ha fatto epoca??? ok,una casa italiana e non vedo l'ora che rientri in sbk,ma la benelli dove la mettiamo?? neanche cagata!!

a sto punto dovevano fare un servizio sulla R7 di haga ,per me e moltissimi motociclisti considerata moto storico epocale.
    e visto che hanno dedicato un dvd nella storia della sbk a Max,potevano degnarsi di citare la R1 come moto epocale,almeno ha vinto il mondiale costruttori 07 e rester? negli annali.

ho intravisto un po di confusione su questo dvd.

per me la vera moto che ha fatto epoca ? la 916.

il dvd doveva essere intitolato,tutte le moto della sbk e fare una bella carrellata da ieri ad oggi.
    scusa nulla di personale, ma quanti mondiali sbk hanno vinto moto epocali come la benelli e la R7?? No xch? se le valutazioni, x alcune, vanno fatte in base al numero dei mondiali vinti, allora, x correttezza, dobbiamo usare lo stesso criterio ank x tutte le altre..
    Non dimenticare che haga sull'rsv aveva delle dunlop di gran lunga inferiori alle michelin.....forse non l'ha perso la moto quel mondiale, cos? come non l'ha perso l'R7 quello del 2000

Comment

• Font Size
      embe' si cavolo, una citazione per la Yamaha era doveroso, ma veramente io per un dvd del genere mi aspettavo,delle riprese dentro i reparti corse,con moto smontate, con tecnici che spiegano evoluzioni, di motori telai , bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        scusa nulla di personale, ma quanti mondiali sbk hanno vinto moto epocali come la benelli e la R7?? No xch? se le valutazioni, x alcune, vanno fatte in base al numero dei mondiali vinti, allora, x correttezza, dobbiamo usare lo stesso criterio ank x tutte le altre..
        Non dimenticare che haga sull'rsv aveva delle dunlop di gran lunga inferiori alle michelin.....forse non l'ha perso la moto quel mondiale, cos? come non l'ha perso l'R7 quello del 2000

beh,se scorpori il mio discorso in 3 frasi ? ovvio che devo darti ragione,ma se leggi tutto,capirai che non ho niente contro l'aprilia (moto da me posseduta) e mi riferivo al dvd.
        io ritengo che l'aprilia non ha vinto niente come non hanno vinto niente altre moto,ma dell'aprilia se ne ? parlato,ma benelli, italiana, manco l'ombra su immagini e foto del dvd.

quindi vieni con me che di criterio in questo dvd se ne vede ben poco.

Comment

• Font Size
          carino il servizio sulla Kawa 750 invece , negli extra

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            carino il servizio sulla Kawa 750 invece , negli extra

si,spero che certa gente apprezzi il "vecchio" ,io ci sbavo su quelle moto pericolose.

Comment

• Font Size
              Le moto d'epoca della superbike secondo HellBoy

ZX7RR...con Akira sopra!
              R7 nemmeno a dirlo R7 è sinonimo di Haga
              RC45 Slight e i duelli con foggy
              VTR1000 perchè la colorazione castrol è stupenda...e perchè alla fine è la honda + anticonformista di sempre...
              916-998 perchè è il simbolo stessa della SBK...

per me le vere regine della SBK sono queste. poi OK ci sono gare e piloti meravigliose con la 888 o con la GSXR750 di chili...ci sono la bimota a monza con gobert...o l'aprilia rsv1000...ma secondo me le 5 grandi sono queste.

grazie è stato un piacere!

Comment

• Font Size
                cmq sono d'accordo con voi nel non apprezzare particolarmente la fattura di questo dvd, ank'io mi aspettavo immagini ed interviste che andassero maggiormante sugli aspetti e le partcolarità tecniche delle diverse moto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Questo ? il vero DVD di moto da comprare per gli appassionati....

preso appena uscito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hellBoy View Post
                    Le moto d'epoca
                    ZX7RR...con Akira sopra!
                    ci potevi inserire pure Russell$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
                    credo che non abbia bisogno di parole....pilota...personaggio...e moto
                    Last edited by spqr81; 03-12-07, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      preso appena uscito
                      di cosa parla???

dal titolo sembrerebbe incentrato su una storia di un ragazzo che vuole intraprendere la carriera di pilota di supermotard.

sbaglio??

Comment

• Font Size
                        di cosa parla???

dal titolo sembrerebbe incentrato su una storia di un ragazzo che vuole intraprendere la carriera di pilota di supermotard.

sbaglio??
                        ma rispondo seriamente???
                        Last edited by spqr81; 03-12-07, 21:08.

Comment

• Font Size
                          ...forse ne avrebbero dovuti fare di meno, nel senso che dividere i DVD in base ad argomentazioni è stato un lavoro secondo me troppo difficile....come ha detto qualcuno molti sono doppioni ed effettivamente non ci sono argomenti per arrivare a tutte le uscite che hanno fatto...non so penso che con la metà delle uscite avrebbero fatto un lavoro migliore....cmq ne comprai alcuni anche della F1 ed erano più o meno della stessa fattura...quelli invece sul pallone d'oro erano fatti meglio...

Comment

• Font Size
                            e' una collana voluta da ducati secondo me ,
                            e poi ma possibile che ancora oggi si debba sentire un Giacomo Agostini (MI TOLGO IL CAPPELLO MI INCHINO E SPOLVERO DOVE CAMMINA ) DIRE : SEGUITEMI SE CI RIUSCITE!!!!!!!!.
                            Ma che 2 BALL
                            Comunque i prodotti cine...... sono una spanna sopra

Comment

• Font Size

ma per epoca intendono vittorie??

l'aprilia non ha vinto niente (mondiale) eppure ha fatto epoca??? ok,una casa italiana e non vedo l'ora che rientri in sbk,ma la benelli dove la mettiamo?? neanche cagata!!

a sto punto dovevano fare un servizio sulla R7 di haga ,per me e moltissimi motociclisti considerata moto storico epocale.

e visto che hanno dedicato un dvd nella storia della sbk a Max,potevano degnarsi di citare la R1 come moto epocale,almeno ha vinto il mondiale costruttori 07 e rester? negli annali.

ho intravisto un po di confusione su questo dvd.

per me la vera moto che ha fatto epoca ? la 916.

il dvd doveva essere intitolato,tutte le moto della sbk e fare una bella carrellata da ieri ad oggi.

quoto tutto!!!! mancano troppe moto!!!me ne resi conto gi? dall'altro dvd...

Comment

• Font Size
                                ....e lo SRAD di Chili??

Comment

X
                                Working...
                                X