Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dvd sbk,le moto che hanno fatto epoca.... mah!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dvd sbk,le moto che hanno fatto epoca.... mah!!

ma per epoca intendono vittorie??

l'aprilia non ha vinto niente (mondiale) eppure ha fatto epoca??? ok,una casa italiana e non vedo l'ora che rientri in sbk,ma la benelli dove la mettiamo?? neanche cagata!!

a sto punto dovevano fare un servizio sulla R7 di haga ,per me e moltissimi motociclisti considerata moto storico epocale.

e visto che hanno dedicato un dvd nella storia della sbk a Max,potevano degnarsi di citare la R1 come moto epocale,almeno ha vinto il mondiale costruttori 07 e rester? negli annali.

ho intravisto un po di confusione su questo dvd.

per me la vera moto che ha fatto epoca ? la 916.

il dvd doveva essere intitolato,tutte le moto della sbk e fare una bella carrellata da ieri ad oggi.

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post

ma per epoca intendono vittorie??

l'aprilia non ha vinto niente (mondiale) eppure ha fatto epoca??? ok,una casa italiana e non vedo l'ora che rientri in sbk,ma la benelli dove la mettiamo?? neanche cagata!!

a sto punto dovevano fare un servizio sulla R7 di haga ,per me e moltissimi motociclisti considerata moto storico epocale.

e visto che hanno dedicato un dvd nella storia della sbk a Max,potevano degnarsi di citare la R1 come moto epocale,almeno ha vinto il mondiale costruttori 07 e rester? negli annali.

ho intravisto un po di confusione su questo dvd.

per me la vera moto che ha fatto epoca ? la 916.

il dvd doveva essere intitolato,tutte le moto della sbk e fare una bella carrellata da ieri ad oggi.
    B? dai la Benelli proprio no e poi allora anche la Petronas.... Di Aprilia ne hanno parlato ( per fortuna dico io ) perch? l'hanno considerata poco finora nei dvd. Con Yamaha ti d? ragione effettivamente due parole anche per loro potevano spenderle ma si sa che questi sono "tirati". Ok la 916 la migliore in assoluto mai vecchia . Tutto sommato non ? male questo numero ce ne sono stati pi? "semplici" .

Comment

• Font Size
      Mah...

A leggere i vostri commenti mi pare che si salvino solo 3-4 DVD di tutta la collezione che sembra proprio fatta solo con logica commerciale e con un'analisi storiografica e agiografica scadente.

A sto punto non conviene comprarsi i prodotti Cinehollywood?

Comment

• Font Size
        beh

io dico di no a me sono piaciuti tutti fin ora (l ultimo nn l ho ancora visto)
        nessuno e' obbligato a prenderli, se li comprano e' perche' sono di loro gradimento
        poi si sa che e' nella natura umana trovare sempre i difetti in tutto!

Comment

• Font Size
          allora da cancellare ce ne sono di sicuro...l'ultimo sarebbe solo da rivedere...in quanto aprilia ha concluso ben poco...
          ma per esempio della honda ne han mostrate 3 di cucati (che poi han fatto la storia solo la 916...nemmeno la scheda della 999
          poi hanno esaltato la VTR quando la stessa honda non vedeva l'ora di togliersela dalle balle perchè il bicilindrico era scomodo....insomma una serie di incongruenze che lasciano un po perplessi...

magari visti da uno che guarda le partite la domenica sono una cosa bellissima e emozionante...ma visti da un'appassionato sono abbastanza scadenti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Mah...

A leggere i vostri commenti mi pare che si salvino solo 3-4 DVD di tutta la collezione che sembra proprio fatta solo con logica commerciale e con un'analisi storiografica e agiografica scadente.

infatti x me ? cos?...

aggiungi che costano una fucilata se li compri tutti...

Comment

• Font Size
              Quello che è mancato nel DVD è stata l'analisi tecnica delle moto, cioè la descrizione delle caratteristiche costrutive di ogni moto con le potenze espresse - Così si aveva modo di paragonare le prime SBK con le attuali moto super iper tecnologiche - un modo anche per tracciare l'evoluzione della categoria - invece si è assistito solo alla parata di immagini di quasi tutte le protagoniste (R1 ?).
              Se mi ricordo bene la prima RC30 (anni 88/90) tirava fuori la bellezza di 130/133 Cv alla ruota con alimentazione regolata da carburatori e con questi numeri lo spettacolo non mancava.
              Last edited by monoblocco; 03-12-07, 07:09.

Comment

• Font Size
                B?,vogliamo parlare del fatto che non hanno fatto nemmeno un cenno alla cbr 1000 rr,quasi vincitrice all'esordio nel 2004,nonch? detentrice del titolo 2007...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Mah...

Quoto totalmente. Ho iniziato la raccolta e la terminer? ma molti DVD mi sembrano dei doppioni e l'ultimo (le moto che hanno fatto epoca) serve solo per riempire un numero.
                  Poco tecnici, molto commerciali, sono DVD all'acqua di rose.
                  Vanno bene a chi vive le SBK in maniera leggera, senza tanti pretese.
                  Motociclisti tecnici e dentro l'ambiente delle Superbike secondo me non possono che rimanedere delusi.

Comment

• Font Size
                    volevo aprirlo anche io stò post....un capitolo sull' "R7" era doveroso!!!

Comment

• Font Size
                      comunque è uno scandalo che non abbiano messo la R7, se nn squalificano Haga diventava l'ultima 750 a vincere il mondiale, la cita anche Flamini nell'introduzione tra le moto da ricordare.....

Comment

• Font Size
                        appunto...è l'ultima 750 ad aver vinto una gara!!!!e teoricamente avrebbe vinto un mondiale...
                        Last edited by armadillosiberiano; 03-12-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                          ******* come siete

e va beh che scoperte, si sa che sono dei dvd commerciali!!!! cosa pretendavate??? se nn vi piacciono fate a meno di comprarli invece di lamentarvi no??
                          si vah beh hanno tralasciato un po di cose, quante storie

Comment

• Font Size
                            marketing, puro marketing..........
                            ? un prodotto come un altro,non ? realizzato malaccio, ma ? abbastanza ripetitivo , una volta visto lo riponi in mensola , cosi f? la sua figura e poi basta............
                            poi 2 coglioni per la scema con quel suo accento ...che ogni volta inizia il dvd!!

Comment

• Font Size
                              Questo è il vero DVD di moto da comprare per gli appassionati....

Comment

X
                              Working...
                              X