Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss e la 1198R...due fulmini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rambler-66 View Post
    Ho detto che rischier? di far fare figuraccie a Fabrizio e ai non ufficiali. Quindi secondo la tua logica ce l'avrei anche con loro?... Il tuo attaccamente morboso ha del prouccupante...
    Comunque almeno sai perch? quest'anno non ? stato preso Canepa?...... Lasciamo perdere v?.
    Bisogna rimanere coi piedi per terra. Pensi veramente che Fabrizio sia stato preso da Ducati per lottare per le prime posizioni nel campionato?
    ti ricordo solo un piccolo particolare, poi la smetto tanto mi pare che non ci capiamo, Michel ha debbuttato in sbk nel 2006 , in squadra con un grandissimo della sbk un certo Chili, e gli e' arrivato sempre davanti, te lo ricordi questo particolare o no???
    solo da qui e' facilmente intuibile il valore e le potenzialita' di Michel

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      questo non lo so... e credo che la storia di Biaggi che ha "soffiato" la moto a Canepa sia una bufala da bar dello sport
      Assolutamente una bufala.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ti ricordo solo un piccolo particolare, poi la smetto tanto mi pare che non ci capiamo, Michel ha debbuttato in sbk nel 2006 , in squadra con un grandissimo della sbk un certo Chili, e gli e' arrivato sempre davanti, te lo ricordi questo particolare o no???
        solo da qui e' facilmente intuibile il valore e le potenzialita' di Michel
        Sei tu che sei convinto che io consideri Fabrizio un pessimo pilota, non io.
        Io dico solo che a Ducati Fabrizio nel 2008 serve... ma non a vincere o a lottare tra le prime posizioni... Se in Ducati avessero voluto una seconda guida vincente l'avrebbero potuta prendere quando e come volevano sia giovene che più "anzianotta".......
        Ricordiamo che nel 2008 una seconda guida vincente sarebbe solo problematica, sia per Troy che per Duati...............
        E qui chiudo.
        Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 14:31.

Comment

• Font Size
          senti ne parliamo alla prima di campionato stop

Comment

• Font Size
            Sei tu che sei convinto che io consideri Fabrizio un pessimo pilota, non io.
            Io dico solo che a Ducati Fabrizio nel 2008 serve... ma non a vincere o a lottare tra le prime posizioni... Se in Ducati avessero voluto una seconda guida vincente l'avrebbero potuta prendere quando e come volevano sia giovene che pi? "anzianotta".......
            Ricordiamo che nel 2008 una seconda guida vincente sarebbe solo problematica, sia per Troy che per Duati...............
            E qui chiudo.
            Insomma secondo te vogliono mandare a casa Troy da campione del mondo, ma allora xch? non si sono semplicemente tenuti un altro anno lanzi ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Insomma secondo te vogliono mandare a casa Troy da campione del mondo, ma allora xch? non si sono semplicemente tenuti un altro anno lanzi ??
              La risposta ? facile....
              Io chiudo qui.
              Torniamo sull'argomento in futuro...

Comment

• Font Size
                La risposta ? facile....
                Io chiudo qui.
                Troppo comoda chiudere cos?.

Non ? questione di attaccamento morboso ad un pilota. Kaciaro ? conoscenza di cose che tu probabilmente non sai, quindi non commentare i suoi giudizi come "morbosi".
                Solo con un briciolo di intelligenza e conoscenza tecnica dovresti capire che non si deve dare del "fermo" ad un pilota (23 anni), che dopo diversi anni di 4 cilindri con telaio in alluminio passa ad un bicilindrico con telaio a tubi.
                Dopo 3 gg. di test (i primi della sua vita sportiva con Ducati), con gomma difettosa perch? ERA DIFETTOSA e gira ad un secondo da sua maest? Troy Bayliss, permettersi di commentare negativamente il pilota mi sembra eccessivo.
                Diamo tempo al tempo, ? logico (anche se ? da vedere), che Xaus e Biaggi andranno forte, sono vecchi decrepiti - nel senso che hanno un sacco di esperienza - almeno 10 anni in pi? di Fabrizio, dai su, cavoli..

Comment

• Font Size
                  ragazzi, rambler-66 è l'ex utente murdok e di cose ne sa molto ma molto più di noi... non ha dato del fermo a nessuno a mio avviso, leggete bene... io non vedo malizia nelle sue risposte. peace & love.
                  OT: rambler mi devi una bevuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Troppo comoda chiudere cos?.

Non ? questione di attaccamento morboso ad un pilota. Kaciaro ? conoscenza di cose che tu probabilmente non sai, quindi non commentare i suoi giudizi come "morbosi".
                    Anfatti...

Ma tu lo sai che Kaciaro a Michel l'ha visto pure nudo nei box quando si cambia? E ogni tanto gli schiaccia i brufoli sul culo?

Solo con un briciolo di intelligenza e conoscenza tecnica dovresti capire che non si deve dare del "fermo" ad un pilota (23 anni), che dopo diversi anni di 4 cilindri con telaio in alluminio passa ad un bicilindrico con telaio a tubi.
                    Vero
                    L'ho sempre detto io che le Ducati hanno dei telai di merda che flettono!!

BUAHAHAHHHAAH!!!

Daje reg?, calmiamoci che senn? non arriviamo nemmeno a Capodanno

Comment

• Font Size
                      Troppo comoda chiudere così.

Dopo 3 gg. di test (i primi della sua vita sportiva con Ducati), con gomma difettosa perchè ERA DIFETTOSA e gira ad un secondo da sua maestà Troy Bayliss, permettersi di commentare negativamente il pilota mi sembra eccessivo.
                      Diamo tempo al tempo, è logico (anche se è da vedere), che Xaus e Biaggi andranno forte, sono vecchi decrepiti - nel senso che hanno un sacco di esperienza - almeno 10 anni in più di Fabrizio, dai su, cavoli..
                      ...ottima precisazione
                      Last edited by jasper99; 03-12-07, 16:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Anfatti...

Ma tu lo sai che Kaciaro a Michel l'ha visto pure nudo nei box quando si cambia? E ogni tanto gli schiaccia i brufoli sul culo?

Vero
                        L'ho sempre detto io che le Ducati hanno dei telai di merda che flettono!!

BUAHAHAHHHAAH!!!

Daje reg?, calmiamoci che senn? non arriviamo nemmeno a Capodanno

I tuoi funghi allucinogeni crescono un gran bene vedo ....

QUOTO IL DISCORSO " TAKE IT EASY"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          I tuoi funghi allucinogeni crescono un gran bene vedo ....

Nun sò i funghi...

Last edited by giuseppe_d; 03-12-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            ragazzi, rambler-66 è l'ex utente murdok e di cose ne sa molto ma molto più di noi... non ha dato del fermo a nessuno a mio avviso, leggete bene... io non vedo malizia nelle sue risposte. peace & love.
                            OT: rambler mi devi una bevuta
                            Ok, bevuta

Troppo comoda chiudere così.
                            Chiudo così perchè ci si addentra in discorsi "scomodi"

Non è questione di attaccamento morboso ad un pilota. Kaciaro è conoscenza di cose che tu probabilmente non sai, quindi non commentare i suoi giudizi come "morbosi".
                            Ah ok.... allora non parlerò più.
                            L'occhio del tifoso amico di un pilota ha la verità in tasca
                            Ricordatevi, nelle moto è un pò come essere cornuti, si è sempre gli ultimi a sapere le cose
                            E comunque penso che l'atteggiamento di Kaciaro abbia del morboso eccome. Ma questi spesso sono i fans all'italiana (su questo sono molto esterofilo).

Grazie dell'avermi dato del poco intelligente ma ti assicuro che non ho dato del fermo a Fabrizio. Questo lo dite voi. Ma tanto io tecnicamente non so nulla giusto?... Ho semplicemente detto che a Ducati nel 2008 non serve una seconda guida VINCENTE, (anzi...), e non hanno certo preso Fabrizio per far si che arrivi nelle prime posizioni o possa tenere testa (o dare noia se preferite) a Troy. Se avvessero voluto questo avrebbero fatto altre scelte per la seconda guida, prendeno o un altro giovane ben noto o (soprattutto) un "anzianotto" molto scomodo, ripeto

E ora la chiudo veramente. Semmai ci si sentirà più avanti
                            Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 18:32.

Comment

• Font Size
                              ragazzi,tranquilli!!!

non fatemi incazzàààà!!!!! tutti sanno tutto di tutti.

vi cosniglio di aspettare dopo la bandiera a scacchi.

Comment

• Font Size
                                La risposta ? facile....
                                Io chiudo qui.
                                onestamente mi dispiace di questa tua chiusura, nella mia domanda non c'era alcuna vena di polemica, ma semplicemente pura curiosit?..

Comment

X
                                Working...
                                X