Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss e la 1198R...due fulmini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rambler-66 View Post
    Concordo con Giuseppe. Deve ancora capire bene il bicilindrico. Se fosse stato in un'altra annata forse avrebbe potuto lavorare con pi? calma. Ma con tre piloti in Ducati come Biaggi, Xaus e Lanzi un gap praticamente costante di un secondo dal compagno per tutti i test ? troppo. Ricordiamo che dall'australia ci sar? anche Max e Xaus e a dicembre prover? pure Lanzi.
    dei tre l'ultimo citato per? lo metterei con le virgolette... non convince purtroppo Lorenzo

Comment

• Font Size
      Concordo con Giuseppe. Deve ancora capire bene il bicilindrico. Se fosse stato in un'altra annata forse avrebbe potuto lavorare con pi? calma. Ma con tre piloti in Ducati come Biaggi, Xaus e Lanzi un gap praticamente costante di un secondo dal compagno per tutti i test ? troppo. Ricordiamo che dall'australia ci sar? anche Max e Xaus e a dicembre prover? pure Lanzi.
      un secondo da un grande campione come Bayliss che lavora in ducati da anni , non e' tanto, ma non e' tanto se consideri il fatto, che Michel come ha gia' detto gibbe' ha avuto un problemino con l'ultima gomma da qualifica, altrimenti sarebbe stato un pochino piu' vicino, ma l'importante e' lavorare con calma, e non commettere errori,ed aumentare il feeling gradualmente, cosa che nei 3 gg di test e' avvenuta per chi vuole approfondire, fate un salto qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        un secondo da un grande campione come Bayliss che lavora in ducati da anni , non e' tanto, ma non e' tanto se consideri il fatto, che Michel come ha gia' detto gibbe' ha avuto un problemino con l'ultima gomma da qualifica, altrimenti sarebbe stato un pochino piu' vicino, ma l'importante e' lavorare con calma, e non commettere errori,ed aumentare il feeling gradualmente, cosa che nei 3 gg di test e' avvenuta per chi vuole approfondire, fate un salto qua

Fatti dari i tempi dei vari giri e capirai. Non iniziamo già a parlare di pezzi difettosi altrimenti cadiamo sul ridicolo.
        Ricorda che Max e Xaus sarà poco probabile arrivino ad un secondo da Troy E ricorda pure che Troy non ha tirato fino in fondo in questi test, quindi il secondo di distacco è pure relativo
        Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 13:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          dei tre l'ultimo citato però lo metterei con le virgolette... non convince purtroppo Lorenzo
          Si hai ragione ma a mio parere il vero Lanzi lo vedremo il prossimo anno.
          E comunque ho dimenticato un nome che con le poche comparse che farà rischierà veramente di far fare figuraccie a Fabrizio e ai non ufficiali. Ovvero Canepa.
          Ciò che ha fatto in GP (con moto da sviluppo e categoria sconosciute) ha dell'incredibile. Figuriamoci cosà potrà fare con una 1198 che conosce benissimo
          Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 13:20.

Comment

• Font Size
            Fatti dari i tempi dei vari giri e capirai. Non iniziamo gi? a parlare di pezzi difettosi altrimenti cadiamo sul ridicolo.
            Ricorda che Max e Xaus sar? poco probabile arrivino ad un secondo da Troy E ricorda pure che Troy non ha tirato fino in fondo in questi test, quindi il secondo di distacco ? pure relativo
            lo dice lui, stesso , itempi dei giorni precedenti, li ho seguti attentamnete e michel e' stato sempre a 5-6 decimi, da Troy, poi se te ce l'hai su con lui allora e' inutile che siamo qua a discutere

Comment

• Font Size
              Si hai ragione ma a mio parere il vero Lanzi lo vedremo il prossimo anno.
              E comunque ho dimenticato un nome che con le poche comparse che far? rischier? veramente di far fare figuraccie a Fabrizio e ai non ufficiali. Ovvero Canepa.
              Ci? che ha fatto in GP (con moto da sviluppo e categoria sconosciute) ha dell'incredibile. Figuriamoci cos? potr? fare con una 1198 che conosce benissimo
              d'accordissimo sul talento di Canepa (e s? che nell' europeo 600 stock 2005 non impression?, anzi nemmeno lo vinse)... per quanto riguarda Lanzi... tutto dipende da quanto riuscir? ad ambientarsi (e di conseguenza sopravvivere) in quella bolgia di team che si ritrova

Comment

• Font Size
                secondo me i tempi dei test nn fanno testo perchè i tempi si fanno tutti insieme lo stesso giorno la stessa ora

Comment

• Font Size
                  poi gomma o non gomma difettosa michel come si dice a roma "so sempre du ore che sta sui tubi e du cilindri pensate fra ltre 4 ore"

Comment

• Font Size
                    lo dice lui, stesso , itempi dei giorni precedenti, li ho seguti attentamnete e michel e' stato sempre a 5-6 decimi, da Troy, poi se te ce l'hai su con lui allora e' inutile che siamo qua a discutere
                    Non sono io che ce l'ho ma tu che hai un'adorazione morbosa... Tu stai valutando il tempo finale non la media dei vari giri. Comunque se vuoi dire che è colpa della gomma di pure che è colpa della gomma.
                    Io sto dicendo un' altra cosa.
                    E' alla seconda uscita con la 1098, il distacco dal compagno è di un secondo ed è sesto su otto piloti. Non credo proprio che Max o Xaus stiano così distanti dai tempi di Troy e stiano in quelle posizioni di classifica.
                    Quindi come tutte le cose è una questione di obiettivi
                    Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                      Non sono io che ce l'ho ma tu che hai un'adorazione morbosa... Tu stai valutando il tempo finale non la media dei vari giri. Comunque se vuoi dire che ? colpa della gomma di pure che ? colpa della gomma.
                      Io sto dicendo un' altra cosa.
                      E' alla seconda uscita con la 1098, il distacco dal compagno ? di un secondo ed ? sesto su otto piloti. Non credo proprio che Max o Xaus stiano cos? distanti dai tempi di Troy e stiano in quelle posizioni di classifica.
                      Quindi come tutte le cose ? una questione di obiettivi
                      ok hai ragione tu, finira' 20? a tutte le gare e' un fermo

Comment

• Font Size
                        ok hai ragione tu, finira' 20? a tutte le gare e' un fermo
                        Mai detta una cosa del genere... Mah

Comment

• Font Size
                          caro rambler 6 tu che nn vuoi capire michel sono sempre due ore ke e sopra a quella moto.Per quanto riguarda biaggi e xaus tanto di cappello sono il primo a dirlo aspettiamoli tutti insieme o detto
                          te lo dico da sportivo non da tifoso io a mio fratello bravo nn e ke je lo dico sempre

Comment

• Font Size
                            Mai detta una cosa del genere... Mah
                            ha gia' anticipato che anche Canepa gli stara' davanti pensa te...poi sono sbilanciato io

Comment

• Font Size
                              ha gia' anticipato che anche Canepa gli stara' davanti pensa te...poi sono sbilanciato io
                              Originalmente inviato da Rambler-66
                              Ho detto che rischierà di far fare figuraccie a Fabrizio e ai non ufficiali. Quindi secondo la tua logica ce l'avrei anche con loro?... Il tuo attaccamente morboso ha del prouccupante...
                              Comunque almeno sai perchè quest'anno non è stato preso Canepa?...... Lasciamo perdere và.
                              Bisogna rimanere coi piedi per terra. Pensi veramente che Fabrizio sia stato preso da Ducati per lottare per le prime posizioni nel campionato?
                              Last edited by Rambler-66; 03-12-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                                Comunque almeno sai perch? quest'anno non ? stato preso Canepa?...... Lasciamo perdere v?.
                                questo non lo so... e credo che la storia di Biaggi che ha "soffiato" la moto a Canepa sia una bufala da bar dello sport

Comment

X
                                Working...
                                X