Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss e la 1198R...due fulmini!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss e la 1198R...due fulmini!

    Dici Bayliss, e dici una certezza. Ma questo non toglie che l?australiano della Ducati e la Ducati stessa non smettono mai di stupire!
    Nella terza e ultima giornata di prove sulla pista di Losail in Qatar, Troy Bayliss infatti gioca al gatto con il topo: quando ? con Haga chiude il gas, quando ? solo lo spalanca e batte tutti i record e tutti gli avversari.
    E cos? come per incanto si celebra un altro strepitoso debutto della Ducati con 1098F08.
    E alla fine dei test sviluppo Pirelli a Losail Bayliss conquista la vittoria virtuale di pi? veloce con il tempo di 1′58″1. Che significa un secondo esatto sotto il record in gara di Biaggi e tre decimi meglio della pole 2007 firmata da Troy Corser con la Yamaha!

    La cosa sensazionale per? ? che il pilota della Ducati, come tutti gli altri piloti in pista, ha girato unicamente con gomme da gara, per cui questa prestazione assume un valore incredibile: la Ducati supera di slancio il primo esame.
    Questo dopo che nelle prime due giornate era stata la Yamaha a segnare i tempi pi? veloci, ma con un progresso che nella terza e conclusiva sessione ? stato molto ridotto.

    Troy Corser infatti ha limato solo un decimo (tempo finale 1′58″5) incappando in una rovinosa caduta poco prima della pausa pranzo che gli ha causato un forte dolore al pollice della mano sinistra: le prove dell?australiano, dolorante anche ai glutei, sono finite l?.
    Noriyuki Haga invece, con l?altra R1, ? andato avanti fino a sera senza per? scendere sotto 1′58″4 (che comunque ? stata la seconda miglior prestazione di giornata) e non troppo sorpreso dalla Ducati: ?Io sapevo che la Ducati sarebbe andata forte subito ho trovato Bayliss in pista in un paio di occasioni, ma ha chiuso il gas per non farmi vedere come andava la sua moto?.

    Michel Fabrizio, con l?altra F08 si ? fermato a 1′59″1: prendere un secondo da Bayliss al primo approccio con la Ducati non ? un risultato da disprezzare, ma il romano non ? tornato a casa molto soddisfatto - . ?Avevo tenuto da parte una gomma nuova per lo sprint finale come gli altri, ma non ? andata bene e il colpo mi ? rimasto in canna. Avrei potuto togliere qualche decimo e mi avrebbe fatto piacere? ? ha spiegato il neo acquisto della Ducati.

    Parlando della Honda, oggi hanno girato le novit? della SBK 2008: Carlos Checa e Ryuichi Kiyonari.
    Riflettori puntati sullo spagnolo che ieri aveva impressionato facendo 1′59″5 in appena 24 giri con la CBR-RR gommata Pirelli. Oggi Carlos ha lavorato pi? a fondo arrivando a 1′59″0, comunque un ottimo riferimento.
    Kiyonari, pilota HRC, due volte campione inglese, ? caduto due volte al primo approccio con la moto di Ten Kate e le gomme italiane concludendo con un modesto 2′01″8.
    Terza scivolata in tre giorni per Yukio Kagayama, che aveva il compito di provare le evoluzioni Suzuki: alto il suo tempo, 2′00″9.
    Con la GSX-R gemella, Fonsi Nieto ha girato in 1′59″1: pu? bastare, considerando che sono i primi chilometri dello spagnolo sulla moto che fino al mese scorso ? stata di Max Biaggi.

    E ora si guarda ancora il futuro con una certezza: Bayliss torna in Australia per tascorrere le vacanze di Natale con il morale alle stelle, e non lo nasconde: ?Al termine delle prime due giornate non ero molto soddisfatto, ma alla fine siamo riusciti a capire come regolare la F08 e il tempo alla fine ci ha premiati. Adesso le quattro cilindri non mi staccano pi? in rettilineo, loro hanno ancora un piccolo vantaggio ma la 1098F08 ha pi? accelerazione della 999 e riesco a tenere la scia. Siamo partiti con il piede giusto, ma ci resta ancora da fare: in Australia, all?inizio di gennaio, faremo altre prove per capire bene il comportamento di questa moto?.

    Ci aspetta un mondiale S T E L L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Ci aspetta un mondiale S T E L L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!
    scommettiamo che sar? noioso ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Terza scivolata in tre giorni per Yukio Kagayama, che aveva il compito di provare le evoluzioni Suzuki: alto il suo tempo, 2′00″9.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        scommettiamo che sar? noioso ?
        La sfumatura l'ho capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Ma io non dispero.................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          Terza scivolata in tre giorni per Yukio Kagayama, che aveva il compito di provare le evoluzioni Suzuki: alto il suo tempo, 2′00″9.

          Max Biaggi ? un TIPO, ma gli altri ...........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            La sfumatura l'ho capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Ma io non dispero.................
            b?h, il buongiorno si vede dal mattino
            stando cos? le cose, di sicuro non si lamenter? nessuno, contrariamente...sai che lacrimoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Max Biaggi ? un TIPO, ma gli altri ...........................
              mamma mia non je lo auguro , ma misa' che stavolta Batta' ha preso una cantonata pazzesca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                b?h, il buongiorno si vede dal mattino
                stando cos? le cose, di sicuro non si lamenter? nessuno, contrariamente...sai che lacrimoni
                Onestamente per me, all'inizio la differenza la far? Bayliss, aspettando Fabrizio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  mamma mia non je lo auguro , ma misa' che stavolta Batta' ha preso una cantonata pazzesca
                  Concordo con te.............

                  Ha semplicemente preso un PALO in pieno..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    mamma mia non je lo auguro , ma misa' che stavolta Batta' ha preso una cantonata pazzesca
                    e invece je starebbe bene a quel pulciaro...l'unica sua speranza ? che noichircher confermi ci? che di buono ha fatto vedere di tanto in tanto...cagaiama ormai ? suonato e sta l? perch? probabilmente il suocero ? un dirigente della suzuki, nieto ha la sola dote di avere la valigia gonfia e nulla pi?....insomma cicciobello poteva pensarci prima...pensa che bella squadra avrebbe ora con i due max insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      e invece je starebbe bene a quel pulciaro...l'unica sua speranza ? che noichircher confermi ci? che di buono ha fatto vedere di tanto in tanto...cagaiama ormai ? suonato e sta l? perch? probabilmente il suocero ? un dirigente della suzuki, nieto ha la sola dote di avere la valigia gonfia e nulla pi?....insomma cicciobello poteva pensarci prima...pensa che bella squadra avrebbe ora con i due max insieme
                      Infatti l'altro Max penso sia un animale da gara, mi piace....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        e invece je starebbe bene a quel pulciaro...l'unica sua speranza ? che noichircher confermi ci? che di buono ha fatto vedere di tanto in tanto...cagaiama ormai ? suonato e sta l? perch? probabilmente il suocero ? un dirigente della suzuki, nieto ha la sola dote di avere la valigia gonfia e nulla pi?....insomma cicciobello poteva pensarci prima...pensa che bella squadra avrebbe ora con i due max insieme
                        infatti cavolo il migliore e' il tedesco e tu lo lasci a casa????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          infatti cavolo il migliore e' il tedesco e tu lo lasci a casa????
                          a caci? batt? ormai perso corona come sponsor deve pensare prima di tutto a tenersi buoni chi sovvenziona...il giappo ? imposto dalla casa madre, il torero porta i soldi....il pi? forte s'attacca al c.azzo come se dice qua a roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo la verità non la sapremo mai, ma possibile che Borciani è più danaroso di Battà.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Purtroppo la verit? non la sapremo mai, ma possibile che Borciani ? pi? danaroso di Batt?.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              se ho capito bene parte dell'ingaggio di biaggi lo pagano direttamente i flammini....stessa cosa avrebbero fatto se fosse rimasto in suzuki, solo che le parti, biaggi/batt?, me s? che hanno scazzato prima di cogliere l'occasione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X