questa ten kate almeno c'ha il serbatoio umano...ma quell'altra rossa di chi è e perchè l'ha fatto così brutto?? comunque il frontale è inguardabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Cbr Sbk!!!!
Collapse
X
-
Mi stavo domandando: ma.... quella da AMA ha fatto un frontale e le si son piegate le forcelle?? Ha la ruota anteriore molto più rincagnata nelle carene..
per carità è un plus visto che secondo me è più bella così ma è il primo rr08 che vedo così
Secondo me quella da AMA col serbatoio "originale" e magari quella linea delle carene discendenti dal cupolino un pò più inclinata sarebbe una bella moto, anche come colore... Ma tant'è si possono a malapena guardare tutte e due
Comment
-
POLLASTRIIIIIIIIIII... non ? il serbatoio... ma il coprserbatoio!!!
Il serbatoio la nuova fireblade lo porta sotto e scende parecchio in basso nel telaio... tipo Motogp...
? normale che i costruttori di carene in vtr e carbonio... costruiscano il copriserbatoio con una forma un p? diversa l'uno dall'altra...
perch?, se prendete una carena R6 Plastic bike o Zambo... le forme, la vasca ecc... sono perfettamente identiche!?!
Comment
-
Saranno le grafiche non molto azzeccate ma devo ammettere che ieri l'ho vista parcheggiata in quei di Lecco e nella colorazione rosso acceso non ? cos? da buttare via. Come dire, mi ? sembrata pi? caruccia, non ? affascinante non impressiona per la sua bellezza, ma mi ? sembrata pi? "simpatica".
Il caso poi ha voluto che al suo fianco si trovasse una honda CBR 600 modello 2005 e da un primo esame in quanto a dimensioni, ? veramente contenuta, sar? il codino esile (e non molto aggraziato) che riduce molto i volumi, ma vista cos? la si poteva confondere con una 600.
Comment
-
Quella nella colorazione AMA si fa guardare un po di piu'....ma alla fine rimane
sempre brutta....
Comment
-
-
X
Comment