Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slight v Edwards WSB Phillip Island Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima l'impennatina del vtr all'uscita dal tornantino....

se tolgono un po' di elettronica, ricominceremo a vedere cose cosi'...e deraponiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      che bella che era la YZF settemmezzo...bellissima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        l'rc45 rispetto alla yamaha750 era come la cioccolata e la merda.....
        il ducatone 916/996 rispetto all'rc45 era come la cioccolata e la merda.....
        l'rc45 in 5 anni di campionato sbk è riuscita a vincere solo 1 mondiale con cocinski nel 97 ed un fazzoletto di gare sparse in qua e la..fine
        x quanto bella e tecnologica x l'epoca l'rc45 si è dimostrata un discreto cancello di moto
        Cancello mi pare un po' esagerato... non ha trovato i piloti giusti secondo me.
        Comunque bellissimo video.
        Last edited by GG; 16-01-08, 13:18.

Comment

• Font Size
          l'rc45 rispetto alla yamaha750 era come la cioccolata e la merda.....
          il ducatone 916/996 rispetto all'rc45 era come la cioccolata e la merda.....
          l'rc45 in 5 anni di campionato sbk ? riuscita a vincere solo 1 mondiale con cocinski nel 97 ed un fazzoletto di gare sparse in qua e la..fine
          x quanto bella e tecnologica x l'epoca l'rc45 si ? dimostrata un discreto cancello di moto

nel confronto del video tra le 2 l'RC45 vola l'yzf era vecchia ed obsoleta e quindi mi sembra che siamo d'accordo

in generale dire che la RC 45 era un cancello...........ha vinto tutto e dappertutto.
          nella sbk non ci dimentichiamo che le bicilindriche erano 1000 e le 4 cil 750...............
          resta il fatto che sopra la Rc 45 ci sono sempre stati piloti incostanti.
          le vittorie singole sono state tantissime.
          e cmq un mondiale sbk lo ha vinto

quindi in sbk ha vinto sia la Rc 45 che il 916/996

per? allora io dico perch? al TT sull'isola di man gara che io tengo molto in considerazione per giudicare l'efficacia di una moto la RC 45 ha fatto la padrona per anni ed invece la ducati non ha vinto mai ??
          forse 6 giri da oltre 60 km a 200 kmh di media erano troppo per la fragile ducati ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            forse 6 giri da oltre 60 km a 200 kmh di media erano troppo per la fragile ducati ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk View Post
              bellissima l'impennatina del vtr all'uscita dal tornantino....
              VTR??

E 'nd? st??

Comment

• Font Size
                nel confronto del video tra le 2 l'RC45 vola l'yzf era vecchia ed obsoleta e quindi mi sembra che siamo d'accordo

in generale dire che la RC 45 era un cancello...........ha vinto tutto e dappertutto.
                nella sbk non ci dimentichiamo che le bicilindriche erano 1000 e le 4 cil 750...............
                e cmq un mondiale sbk lo ha vinto

quindi in sbk ha vinto sia la Rc 45 che il 916/996

per? allora io dico perch? al TT sull'isola di man gara che io tengo molto in considerazione per giudicare l'efficacia di una moto la RC 45 ha fatto la padrona per anni ed invece la ducati non ha vinto mai ??
                INCHINO DOPPIO

Comment

• Font Size
                  mi ero dimenticato.............edwards ha corso una vita per Yamaha ed ha anche sviluppato la prima R1 stradale la 98.

cmq la rc 45 la dilaniava la Yzf in rettilineo................slight (eterno secondo) ha dato un pochino di gas prima della curva e gli ? arrivato attaccato al culo poi in uscita la moto ha fatto la differenza..............e che differenza.

sempre la stessa storia Yamaha che soffre in quanto a prestazioni........un p? come Rossi e Stoner
                  Concordo alla grande......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    VTR??

E 'nd? st??

Comment

• Font Size
                      il TT ? un tracciato cittadino,per quanto sia non ? un un vero circuito,una vera pista! vale soprattutto oltre il manico l'incoscenza e la follia x ki corre il tt...
                      io non considero valido il TT come metro per giudicare una moto sbk!
                      credo ke sarai daccordo con me se mettiamo una gara in circuito tipo 8h SUZUKA un buon metro di paragone x una moto da pista(l'rc 45 ha vinto sicuramente suzuka,anche se a memoria adesso non ricordo..),ma non certo il TT,che ha il suo fascino,medie km/h come piste veloci,ma non valutabile come pista.x me ? una BELLISSIMA e PZZESCA gara in strada.
                      l'RC 45 ? stata una moto storica per quello che ? stata a livello tecnico,una moto che ha aperto nuovi orrizzonti nel mondo delle moto da gara,in filosofia honda.
                      ma la 916(e le sue evoluzioni) ? una moto storica x le sue vittorie,ha stracciato la concorrenza nel mondiale sbk in lungo e in largo,lasciando poche briciole(solo cocis nel 97,edwards nel 00 e 02).la 916 ha vinto il mondiale 6 volte con 3 piloti diversi in 9anni...non c ? molto da commentare

Comment

• Font Size

scusami ancora, le vittorie singole tantissime? 6 sicuro?

slight bel pilota soprannominato l'eterno secondo,ha vinto qualche gara ma io direi pochine,solo nel 98 ci ? andato vicino al mondiale perdendolo di 3 punti a sugo all'ultima gara,edwards con la 45 ne ha vinte 5 e sono sicuro.. fogarty passato in honda nel 97 ha vinto 2 o 3 manche non ricordo bene,ed ? tornato di corsa in ducati l'anno seguente... l'anno di grazia ? stato l'anno del mondiale con cocinsky...fine...le vittorie sono state tantissime,rispetto alle 916 una caccola direi.
                        no vab?,rimane il fatto che sono punti di vista,provo ad essere oggettivo anche se sono giovine ho incominciato a guardare e leggere di gare dagli anni 90.credo d essere obbiettivo

Comment

• Font Size
                          Amarcord SBK

Comment

• Font Size
                            cmq è bellissimo FINALEMNTE leggere delle discussioni su cosa era meglio tra Ducati 916 e RC45.....e portando ognuno le proprie motivazioni........bello bello, questo è o spirito che mi piace!!

Comment

• Font Size
                              scusami ancora, le vittorie singole tantissime? 6 sicuro?

slight bel pilota soprannominato l'eterno secondo,ha vinto qualche gara ma io direi pochine,solo nel 98 ci ? andato vicino al mondiale perdendolo di 3 punti a sugo all'ultima gara,edwards con la 45 ne ha vinte 5 e sono sicuro.. fogarty passato in honda nel 97 ha vinto 2 o 3 manche non ricordo bene,ed ? tornato di corsa in ducati l'anno seguente... l'anno di grazia ? stato l'anno del mondiale con cocinsky...fine...le vittorie sono state tantissime,rispetto alle 916 una caccola direi.
                              no vab?,rimane il fatto che sono punti di vista,provo ad essere oggettivo anche se sono giovine ho incominciato a guardare e leggere di gare dagli anni 90.credo d essere obbiettivo
                              concesso che tutto quello che hai detto ? condivisibile
                              io ho quotato e risposto a qualcuno che ha detto che la RC45 ? la merda e la 916 il ciccolato.
                              se permetti la RC 45 non ? la merda............

Comment

• Font Size
                                daccordo..... forse la 45 ha vinto meno di quello che meritasse nel mondiale,imputabile x metà a piloti "sfortunati" e x metà ad un era dove il mondiale delle derivate di serie vedeva ducati con una moto praticamente quasi sempre superiore(non grazie solo nella cilindrata,sopratutto fino agli anni 2000) e piloti + incazzati...

Comment

X
                                Working...
                                X