Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parla bene , fai il romano doc
io pe' la sbk so' frocio
c'avevo pensato ad essere + esplicito
.....ma stamattina me sò svejato.......leggermente + altologato....
...e per non fare il solito:
PS:non vorrei che poi mi arrivassero PM....di proposte passive:
c'avevo pensato ad essere + esplicito
.....ma stamattina me s? svejato.......leggermente + altologato....
...e per non fare il solito:
PS:non vorrei che poi mi arrivassero PM....di proposte passive:
lo stile di edwards ? irriconoscibile.. sembra un altro pilota..
edwards non ha mai vinto in yamaha sbk,ha incominciato a vincere dal 98 passando in honda prima con l'rc45(5 o 6 gare in 2 anni) e poi con il vtr(storia recente).
? vero, ? nel motomondiale dal 2003 e,daccordo togliere il 2003 con l'RScube aprilia,daccordo togilere il 2004 quand'era in honda gresini,ma ormai son diversi anni che fa PENA... tranne qualche buon risultato(solo piazato) in 2 o 3 piste sempre quelle(assen,donington, e laguna seca) non ha lasciato segno nel motomondiale!
un peccato perch? ? un pilota che in giovent? in sbk si divertiva e divertiva(n.b. 2 volte campone nel 2000 e 2002)
cmq ? in buona compagnia,quanti piloti ci han fatto scaldare le potrone in sbk e han fatto piet? nel motomondiale...? pieno i fossi!
mi ero dimenticato.............edwards ha corso una vita per Yamaha ed ha anche sviluppato la prima R1 stradale la 98.
cmq la rc 45 la dilaniava la Yzf in rettilineo................slight (eterno secondo) ha dato un pochino di gas prima della curva e gli ? arrivato attaccato al culo poi in uscita la moto ha fatto la differenza..............e che differenza.
sempre la stessa storia Yamaha che soffre in quanto a prestazioni........un p? come Rossi e Stoner
mi ero dimenticato.............edwards ha corso una vita per Yamaha ed ha anche sviluppato la prima R1 stradale la 98.
cmq la rc 45 la dilaniava la Yzf in rettilineo................slight (eterno secondo) ha dato un pochino di gas prima della curva e gli ? arrivato attaccato al culo poi in uscita la moto ha fatto la differenza..............e che differenza.
sempre la stessa storia Yamaha che soffre in quanto a prestazioni........un p? come Rossi e Stoner
l'rc45 rispetto alla yamaha750 era come la cioccolata e la merda.....
il ducatone 916/996 rispetto all'rc45 era come la cioccolata e la merda.....
l'rc45 in 5 anni di campionato sbk ? riuscita a vincere solo 1 mondiale con cocinski nel 97 ed un fazzoletto di gare sparse in qua e la..fine
x quanto bella e tecnologica x l'epoca l'rc45 si ? dimostrata un discreto cancello di moto
Comment