Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bsb Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mamma mia il BSB è veramente troppo spettacolare....quanto mi piacerebbe vederlo in tv....mi ricordo che lo scorso anno, quando ancora non ero morto dietro a sta maledetta tesi, che lo seguivo sempre per racingworld (libere 1,2,3 qual e gare) facevo resoconti di gare verametne tiratissime e incertissime.....un bellissimo campionato! forse il prox anno un pò avaro di nomi, ma di talenti no di certo!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postmamma mia il BSB ? veramente troppo spettacolare....quanto mi piacerebbe vederlo in tv....mi ricordo che lo scorso anno, quando ancora non ero morto dietro a sta maledetta tesi, che lo seguivo sempre per racingworld (libere 1,2,3 qual e gare) facevo resoconti di gare verametne tiratissime e incertissime.....un bellissimo campionato! forse il prox anno un p? avaro di nomi, ma di talenti no di certo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postchi vedi favorito per il 2008 ????
1) perchè la tesi di laurea mi sta impegnando da paura ( Maledetto Giorgino )
2) se ne sono andati in tanti......credo che a livvello di nomi sia l'anno di haslam che ha sfiorato il titolo 2 anni fa e quest'anno è andato bene.....ma.....non lo so, forse qualche sorpresa....io dire di tenere d'occhio Cal Crutchlow ( anche se quest'anno ha fatto così così e ovviamente il duo Ducati Airwaves...
poi si vedrà...il prox anno senza Kiyonari, Rea e Lavilla....mmm spazio ai giovani....Last edited by flavietto155; 24-11-07, 10:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
X