io metto come sorpresa checa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sbk!!!
Collapse
X
-
Speriamo che di tutti i dati che svilupperà Troy sulle gomme Pirelli 2008, qualche straccio di dato o di indicazione lo diano anche a Borciani-Biaggi
Comment
-
Originally posted by arrow76 View PostIO SONO UNO KE CI CREDE E QUINDI DICO .... PRIMO AL MONDIALE FABRIZIO E LA DUCATONA 1098 ....E SE ARRIVERA PRIMO X DAVERO MI FACCIO 100 KM CON LA MIA HONDA CBR 1000rr SBK
NUDO A 299 ALL'ORA ,
MMM FORSE LO SPARATA GROSSA EEEEH HAHA :-)
Comment
-
mhà..., secondo me la Ducati mostrerà ben poco delle sue carte...
si impegneranno.., ma senza strafare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSperiamo che di tutti i dati che svilupperà Troy sulle gomme Pirelli 2008, qualche straccio di dato o di indicazione lo diano anche a Borciani-Biaggi
Pagando penso che si possa avere quasi tutto
Li decurteranno dallo stipendio di BiaggiLast edited by giuseppe_d; 22-11-07, 06:51.
Comment
-
Situazione moto in ducati con la nuova 1098R.... mmmmmh
dico la mia: all'inizio le moto quasi uguali per tutti (giusto per raccogliere pi? dati possibili con la possibilit? di confrontarli) poi via con lo sviluppo.
Da qui ogniuno per la sua strada - le versioni Factory avranno le prime scelte e forse (qui centrano solo i rispettivi contratti) la possibilit? di acquisire le evoluzioni nel corso della stagione per i team privati, molto dipender? anche dai risultati in pista nelle prime uscite, ovvero, se il pilota promette bene avr? l'aiuto dal cielo (mamma Ducati) -
Comment
-
X
Comment