Originally posted by pj83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi: Nel dopo-Bayliss forse c'? Biaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostCerto, ma intanto c'era Capirex, che poi non è andato troppo bene, ma direi che è l'eccezione che conferma la regola, anche se a dire il vero Stoner, quando rimaneva in piedi è sempre andato forte, e se non vinceva è perchè come ha dichiarato: "al mattino ero velocissimo, poi la pomeriggio mi ritrovavo con gomme diverse da quelle che avevo scelto e mi dovevo ammazzare per stare dietro ai primi".
Cosa sarebbe successo già l'anno scorso se Stoner avesse sempre avuto le gomme che sceglieva lui???
Mi sapresti dire dove l'ha detto?
Perchè io mi ricordo diversamente, e cioè che erano gli altri che al pomeriggio si ritrovavano gomme diverse e lui per stargli dietro tirava al punto da cadere.
E se permetti c'è una bella differenza...
Poi mi piacerebbe chiedergli se anche in 125 e 250 gli davano gomme diverse dal momento che si stendeva allo stesso modo.
Gomma della notte anche lì???
Dai su, SUPPO l'ha detto: "Stoner ha trovato il feeling e una fiducia esagerata con una gomma di marmo che gli altri, Capirossi in primis, non riuscivano a sfruttare".
IT
Prima di parlare del 2009 meglio aspettare che inizi il 2008.
E poi conoscendo Biaggi se gli salta fuori l'opzione GP si sa che un pensierino ce lo fa sempre.Last edited by Giu72; 21-11-07, 09:22.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lescalloy View PostHai ragione, considerando che ? del '71 e l'ultimo mondiale l'ha vinto nel 1997 la fase calante di Biaggi ? iniziata esattamente a partire dai 27 anni!
Invece c`e` chi continua oltre i 37 anni per combattere ad ogni curva, vivere le gare fino alla fine, per la passione di correre, mettendosi sempre in gioco.
Questione di punti vista. Uno dice di essere Valentino Rossi, e di pretendere di avere un trattamento speciale. L`altro dice di essere Max Biaggi e di non volere alcun favore, solo la possibilita` di correre e giocarsela sempre, fino alla fine.
Persone diverse, mondi diversi , comportamenti diversi. Io preferisco MAX,
Comment
-
sicuramente quest'anno penseranno solo a Troy in ducati... per max ce ben poco da sperare... pero' qualche colpetto da podio lo tirera sicuramente... e questo lo aiutera per un futuro in un team ufficiale... sarebbe bello vedere un italiano con moto italiana vincere un mondiale...
e standomi sulle scatole Batta' mi piacerebbe che gli venisse qualche ripensamento...Last edited by gamba24; 21-11-07, 10:04.
Comment
-
Originally posted by pj83 View PostFigurati....c`e` chi a 27 anni ha la fase calante e vorrebbe smettere perche` non ha piu` la strda sempre spianata, le gomme migliori, la moto migliore.
Invece c`e` chi continua oltre i 37 anni per combattere ad ogni curva, vivere le gare fino alla fine, per la passione di correre, mettendosi sempre in gioco.
Questione di punti vista. Uno dice di essere Valentino Rossi, e di pretendere di avere un trattamento speciale. L`altro dice di essere Max Biaggi e di non volere alcun favore, solo la possibilita` di correre e giocarsela sempre, fino alla fine.
Comment
-
-
Originally posted by pj83 View PostFigurati....c`e` chi a 27 anni ha la fase calante e vorrebbe smettere perche` non ha piu` la strda sempre spianata, le gomme migliori, la moto migliore.
Andre scrivo raramente e sempre con questo nick stai tranquillo!
Comment
-
-
Originally posted by Lescalloy View PostHai ragione, considerando che ? del '71 e l'ultimo mondiale l'ha vinto nel 1997 la fase calante di Biaggi ? iniziata esattamente a partire dai 27 anni!
Dall'altra parte....lo spettacolo...? appena cominciato.
Buona Visione....
Comment
-
X
Comment