Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Nel dopo-Bayliss forse c'? Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    e smettila di farmi andare OT

non sai stare in strada.... e mo stai a vedere che ? colpa mia

...basta OT

Comment

• Font Size
      A volte si cade dalle nuvole per cose che si dicevano già da tempo. Tardozzi ha SEMPRE detto che gli avrebbe fatto piacere avere Biaggi in ducati ma quest'anno (per motivi che sono già emersi ) non è stato possibile. Quindi il tutto è stato rinviato al 2009. Anno nel quale SICURAMENTE Troy si ritirerà dalle corse.
      L'anno di "praticantato" sulle grosse cilindrate di Canepa poi la dice lunga sulle future mosse per il giovane
      Come la vedo io (e non solo )?
      Il 2008 oltre ad essere l'anno in cui Bayliss DEVE vincere, è anche l'anno di preparazione per le due guide ducati Xerox per il 2009, ovvero Max e Canepa.
      Basta guardare un pò di tasselli ed è facilmente intuibile.
      Last edited by murdok; 20-11-07, 11:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E se poi f? la fine di Lanzi?
        ammazza che ottimismo!!!

Comment

• Font Size
          Sono sempre diffidente sui giovani...

Va bene un giovane, ma sempre insieme ad un "vecchiaccio" esperto.

Comment

• Font Size
            Sono sempre diffidente sui giovani...

Va bene un giovane, ma sempre insieme ad un "vecchiaccio" esperto.
            Beh, in QUELL'ALTRA categoria, il GIOVINCELLO AUSTRALIANO non ? andato poi cos? male

Che ne dici?

Comment

• Font Size
              Certo, ma intanto c'era Capirex, che poi non è andato troppo bene, ma direi che è l'eccezione che conferma la regola, anche se a dire il vero Stoner, quando rimaneva in piedi è sempre andato forte, e se non vinceva è perchè come ha dichiarato: "al mattino ero velocissimo, poi la pomeriggio mi ritrovavo con gomme diverse da quelle che avevo scelto e mi dovevo ammazzare per stare dietro ai primi".

Cosa sarebbe successo già l'anno scorso se Stoner avesse sempre avuto le gomme che sceglieva lui???

Comment

• Font Size
                Certo, ma intanto c'era Capirex, che poi non ? andato troppo bene, ma direi che ? l'eccezione che conferma la regola, anche se a dire il vero Stoner, quando rimaneva in piedi ? sempre andato forte, e se non vinceva ? perch? come ha dichiarato: "al mattino ero velocissimo, poi la pomeriggio mi ritrovavo con gomme diverse da quelle che avevo scelto e mi dovevo ammazzare per stare dietro ai primi".

Cosa sarebbe successo gi? l'anno scorso se Stoner avesse sempre avuto le gomme che sceglieva lui???
                Col senno di poi......

aspettiamo che cominci il Campionato e godiamoci ogni singola sportellata (mi sa che quest'anno anche Kawa dir? la Sua)

E che vinca il migliore

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda Kawa era partita con le migliori intenzioni con moto nuova pazzesca (ho appena saputo che ha un primitivo controllo trazione già di serie ) e un Boss Team del calibro di Ferrari.
                  Poi però si è "persa" non mettendo sopra la moto un Top Rider al di sopra delle righe.

Altro anno di passione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    si parla gia di campionato chiuso tra il grande troy e il nostro max

io dico di stare attenti ad Haga.
                    tu non eri quello che diceva che Haga era la rovina dell Yamaha?

comunque si, pu? darsi..

max ufficiale per? potrei morire, sarebbe un sogno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      tu non eri quello che diceva che Haga era la rovina dell Yamaha?

comunque si, pu? darsi..

max ufficiale per? potrei morire, sarebbe un sogno
                      si l'ho detto,si deve dare una calmata e ragionare durante il campionato.

non ho detto che Haga vincer? il mondiale nel 2008 ma ho detto di tenerlo in considerazione.

Comment

• Font Size
                        iniziamo a vedere quest anno come vanno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Biaggi far? bene??? BOH
                          Michel far? male??? BOH
                          Gli altri???? BOH

Ultrone ci scasser? la u?llera???

Ai voglia!!!!

Boniii, che ancora devono fare i test ? gia avete fatto vincere e perdere il campionato a 4 piloti

Comment

• Font Size
                            E se poi f? la fine di Lanzi?
                            spero proprio di no..., gi? ? stato abbastanza "sfortunato"...
                            poi cmq... c'? Canepa...., e cmq... non sono poi cos? sicuro che bayliss si ritiri sul serio...

bh?.., come si suol dire... chi vivr? vedr?...

Comment

• Font Size
                              Biaggi dopo Bayliss...Non mi sembra una scelta verso il futuro, anche Biaggi ha i suoi anni e per tutti c'? sempre una fase calante anche se sostengono l'esatto contrario.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Biaggi dopo Bayliss...Non mi sembra una scelta verso il futuro, anche Biaggi ha i suoi anni e per tutti c'? sempre una fase calante anche se sostengono l'esatto contrario.
                                A volte la fase calante arriva anche a 27-28 anni, i campionati persi, le moto che non motano, le gomme che non gommano......
                                Non sarebbe meglio aspettare un effettivo calo di prestazioni, piuttosto che dire gia` da adesso che in futuro ci sara` una fase calante ? Ci sono piloti piu` giovani che si sognano di fare quello che Max ha fatto l`anno scorso in Superbike, se non dopo anni di esperienza.
                                Non ti pare ?

Comment

X
                                Working...