zi zi lo racconta proprio lucchinelli e aggiunge:questo deve essere un mio pilota,dove lo trovo uno piu' fuso di questo!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprate l'ottavo DVD della Gazzetta...
Collapse
X
-
Si,sul discorso kocinski si sono sbagliati in fondo,era YAMAHA ,ha detto CAGIVA
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostB? veramente mi sembra che and? alla honda del team Pons. Per il fatto accaduto in autostrada mi s? tanto di leggenda mi dite come fare ad aprire la porta lato guida di un 'auto con la mano destra la moto rallenta di brutto , mi pare improbabile con la sinistra non ne parliamo proprio.
Comment
-
-
leggenda confermata da lucchinelli.lo stesso falappa e da giovanni di pillo....la leggenda narra che il leone abbia finito la manche di monza se nn ricordo male con la bimota senza semimanubrio sx...
Comment
-
S? si confermata pi? volte da Lucchinelli solo che quando descrive la scenetta se lui sta guidando e si gira verso sinistra ......mah
Comment
-
Originally posted by Transumanza View Postsi e aggiungo POLEN.Si,sul discorso kocinski si sono sbagliati in fondo,era YAMAHA ,ha detto CAGIVA,ma fa sempre piacere sentirla nominare la casa di Varese.Ansi ,spaventa per quanto fosse IMPONENTE l'azienda dei fratelli castiglioni negli anni 1988*1994.Sulle tute dei piloti,sul retro capeggiava L'ELEFANTINO in grande stile.Lucchinelli,fogarty,Roche,Polen,kocinski,chi li,Falappa tutti sono stati su una moto del gruppo Cagiva group ,e contribuirono a portare l'elefantino sul tetto del mondo.Se invece la guardiamo adesso...puaf....dal DVD queste cose si notano eccome.
Comment
-
-
Originally posted by omarsmanetto View Postleggenda confermata da lucchinelli.lo stesso falappa e da giovanni di pillo....la leggenda narra che il leone abbia finito la manche di monza se nn ricordo male con la bimota senza semimanubrio sx...
Aho stamo a parla' del Leone Di Jesi, mica pizza e fichi....
Comment
X
Comment