Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lightspeed lascia le corse!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lightspeed lascia le corse!!!!!!

    Tanti sono i Teams che nascono, che crescono e passano a categorie e Campionati pi? importanti, ma c'? anche qualche Team che lascia con l'amaro in bocca.

    Questo ? il caso del Team Lightspeed Kawasaki Supported di Davide Bulega, nato nel 2001, che dopo un titolo italiano con Cristiano Migliorati e la volorizzazione di un pilota come Davide Giugliano si ? visto costretto ad abbandonare il Mondo delle corse. La principale causa dell'abbandono ? stata la scomparsa prematura del padre, il Cav. Bruno Bulega, seguita dal mancato rinnovo dell'accordo con la Kawasaki.

    Gli sforzi compiuti dalla famiglia Bulega in questi anni sono stati ripagati solo in parte dalla buona sorte che gli ha permesso di conseguire un meritatissimo titolo di Campione Italiano nella classe 600 SS con il pilota Cristiano Migliorati. Al Team Lightspeed va riconosciuto il merito di aver creduto anni fa nella ZX-6R e di aver dimostrato che poteva essere una moto competitiva grazie anche all'operato di un tecnico motorista come Daniele Corradini, vero mago dei motori 4 tempi. Il processo di sviluppo della moto portato avanti dal Team reggiano ha spinto Bulega a credere in un giovane come Davide Giugliano schierandolo nel 2007 come unico pilota nel Mondiale SS 600. Il talento del pilota romano e la bont? della preparazione della moto ha portato Giugliano ad eccellere nella gara di Donington 2007. La chiusura del rapporto di collaborazione tra il pilota ed il team ha rovinato quanto fatto di buono da entrambi ed il team ha concluso la stagione con altri piloti.
    Ultimamente Davide Bulega aveva sondato diversi piloti di ottimo valore come Vizziello, Arnaud Vincent tanto per fare qualche nome. Nonostante tutto, lo spirito dell'ex pilota lo spingeva a non mollare la sua pi? grande passione: le corse. Ma il mancato rinnovo del supporto da parte della Kawasaki lo ha spinto definitivamente a prendere la decisione di lasciare ringraziando tutti i componenti del Team per dedicarsi all'attivit? di famiglia. L'unico rapporto con i motori che avr? Davide Bulega sar? probabilmente nella crescita e lo sviluppo di suo figlio Niccol? che gi? disputa con buoni risultati le gare di minimoto.

    Quando un appassionato come Davide Bulega lascia ? sempre un dispiacere e non possiamo altro che salutarlo con un arrivederci!

    Fabrizio Marcucci

  • Font Size
    #2
    nel mercatino si st? vendendo tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Specialmag View Post

      Quando un appassionato come Davide Bulega lascia ? sempre un dispiacere e non possiamo altro che salutarlo con un arrivederci!

      Fabrizio Marcucci
      ? s? un dispiacere se un team come Lightspeed lascia dopo anni di successi sia a livello nazionale che internazionale, ma se ci? avviene bisogna anche capire il perch? ed onestamente credo che nel "sistema" del mondo delle corse qualcosa si ? rotto o ? venuto a mancare.. se un personaggio come Bulega decide di lasciare la sua grande passione (prima ancora che attivit?) deve far riflettere ed io, come ultimo arrivato, ci penso e molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono veramente dispiaciuto...Grazie Davide ti auguro ogni bene..

        Comment


        • Font Size
          #5
          caspita.....non la sapevo questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh dispiace sempre quando una azienda è costretta a chiudere battenti. . . . .
            in bocca a lupo a Davide Bulega

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me dispiace tantissimo....anche perchè davide ci mette anima e corpo....ma purtroppo questo è il nostro sport forse c'è davvero qualcosa che non funziona a dovere nel mercato pubblicitario in generale e in particolare in quello delle sponsorizzazioni........in Italia........c''è troppa poca liquidità che gira nella popolazione è proprio una questione economica di base..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                up up!! visto che in giro se ne parla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace molto... Un team fantastico che mi ha dato l'opportunita di debuttare nella coppa del mondo Stk..grazie mille Davide!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho scoperto solo ora.
                    mi dispiace moltissimo. questo non è giusto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X