Originally posted by SteSette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2008 - una griglia numerosissima!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcus View Postio non riesco a capire come Pitt possa stare fuori da questa cerchia..o per mancanza di sponsor personali, come probabile, o non ne vedo il motivo
e pensare che qui c'? qualcuno che sminuisce Canepa per come ha vinto il mondiale STK....
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Postscusate... ma pitt... oltre a vincere un mondiale (senza vincere neanche una gara) grazie alle "sfighe" altrui.... cosa ha fatto???
e pensare che qui c'? qualcuno che sminuisce Canepa per come ha vinto il mondiale STK....
Comment
-
Originally posted by jack View Poste che c'è da capire....non ho notizie, mi basta la prima parte, vedo che manca maggherig...e io rispondo finamente... visto che per me non è un pilota da mondiale sbk e che ha vinto un ss grazie alla moto migliore e alla mancanza di degni avversari
Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.Last edited by SteSette; 16-11-07, 10:34.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostI pareri personali vanno rispettati ed in quanto tale lo rispetto anche se NON LO CONDIVIDO.
Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.
Comment
-
Originally posted by jack View Postpuoi giudicare tranquillamente, mica sono il verbo...? vero ce ne sono altri ma per me l'australiano rientra in questa categoria di piloti senza sapore...
Ciao
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
Avevo letto Bertocchi, ma in realtà pensavo a Pedercini... MEA CULPA.
Di Bertocchi non so nulla, assolutamente nulla, perdonami.
Di Muggas.. beh.. non so..Last edited by SteSette; 19-11-07, 16:19.
Comment
X
Comment