Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2008 - una griglia numerosissima!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Domanda: vedo che manca Muggeridge, notizie ?
    Risposta: finalmente.

Domanda: Domani piover??
    Risposta: ho voglia di un panino.

Boh..

Kaciaro,tu che sei informato e che rispondi a segno, hai notizie di Muggeridge?
    e che c'? da capire....non ho notizie, mi basta la prima parte, vedo che manca maggherig...e io rispondo finamente... visto che per me non ? un pilota da mondiale sbk e che ha vinto un ss grazie alla moto migliore e alla mancanza di degni avversari

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      io non riesco a capire come Pitt possa stare fuori da questa cerchia..o per mancanza di sponsor personali, come probabile, o non ne vedo il motivo
      scusate... ma pitt... oltre a vincere un mondiale (senza vincere neanche una gara) grazie alle "sfighe" altrui.... cosa ha fatto???

e pensare che qui c'? qualcuno che sminuisce Canepa per come ha vinto il mondiale STK....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oronzo Can? View Post
        scusate... ma pitt... oltre a vincere un mondiale (senza vincere neanche una gara) grazie alle "sfighe" altrui.... cosa ha fatto???

e pensare che qui c'? qualcuno che sminuisce Canepa per come ha vinto il mondiale STK....

non tantissimo ? vero, per? nell'ultimo anno con yamaha si comport? bene e vinse anche una gara....insomma non ? un fenomeno....per? paragonato ad esempio a nieto per me ? pi? forte in questa categoria, ma non ? spagnolo e non ha la valigia

Comment

• Font Size
          Pitt cmq ha trovato un'ottima sistemazione x il 2008... SS in TenKate... ? la moto che vince da 6 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            e che c'è da capire....non ho notizie, mi basta la prima parte, vedo che manca maggherig...e io rispondo finamente... visto che per me non è un pilota da mondiale sbk e che ha vinto un ss grazie alla moto migliore e alla mancanza di degni avversari
            I pareri personali vanno rispettati ed in quanto tale lo rispetto anche se NON LO CONDIVIDO.
            Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.
            Last edited by SteSette; 16-11-07, 10:34.

Comment

• Font Size
              I pareri personali vanno rispettati ed in quanto tale lo rispetto anche se NON LO CONDIVIDO.
              Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.
              puoi giudicare tranquillamente, mica sono il verbo...? vero ce ne sono altri ma per me l'australiano rientra in questa categoria di piloti senza sapore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                puoi giudicare tranquillamente, mica sono il verbo...? vero ce ne sono altri ma per me l'australiano rientra in questa categoria di piloti senza sapore...
                Tornando a questo post... beh, ho la sensazione che rivedremo Muggas nel mondiale SBK, che piaccia o no.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Tornando a questo post... beh, ho la sensazione che rivedremo Muggas nel mondiale SBK, che piaccia o no.
                  Ciao
                  honda dfx?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    Pitt cmq ha trovato un'ottima sistemazione x il 2008... SS in TenKate... ? la moto che vince da 6 anni
                    ok, a maggior ragione non avr? scusanti...,vedremo cosa far?.. e se mi smentir?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      honda dfx?
                      Mah.. non so.. boh.. chiss?.. magari potrebbe.. sarebbe bello, molto..

Comment

• Font Size
                        Mah.. non so.. boh.. chiss?.. magari potrebbe.. sarebbe bello, molto..
                        con bertocchi?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          con bertocchi?????
                          Bertocchi credo sia gi? a posto, c'? una formazione con ancora troppi punti interrogativi.. magari motorizzata Honda.. ribadisco che non so niente..si fa per parlare.

Comment

• Font Size
                            Bertocchi credo sia gi? a posto, c'? una formazione con ancora troppi punti interrogativi.. magari motorizzata Honda.. ribadisco che non so niente..si fa per parlare.
                            infatti se ne parla qua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Scusa Kaciaro, ho preso un granchio grande come una casa !!!
                              Avevo letto Bertocchi, ma in realtà pensavo a Pedercini... MEA CULPA.
                              Di Bertocchi non so nulla, assolutamente nulla, perdonami.
                              Di Muggas.. beh.. non so..
                              Last edited by SteSette; 19-11-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                                Iannuzzo in Kawa con Pedercini

Comment

X
                                Working...
                                X