Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda: vedo che manca Muggeridge, notizie ?
Risposta: finalmente.
Domanda: Domani piover??
Risposta: ho voglia di un panino.
Boh..
Kaciaro,tu che sei informato e che rispondi a segno, hai notizie di Muggeridge?
e che c'? da capire....non ho notizie, mi basta la prima parte, vedo che manca maggherig...e io rispondo finamente... visto che per me non ? un pilota da mondiale sbk e che ha vinto un ss grazie alla moto migliore e alla mancanza di degni avversari
scusate... ma pitt... oltre a vincere un mondiale (senza vincere neanche una gara) grazie alle "sfighe" altrui.... cosa ha fatto???
e pensare che qui c'? qualcuno che sminuisce Canepa per come ha vinto il mondiale STK....
non tantissimo ? vero, per? nell'ultimo anno con yamaha si comport? bene e vinse anche una gara....insomma non ? un fenomeno....per? paragonato ad esempio a nieto per me ? pi? forte in questa categoria, ma non ? spagnolo e non ha la valigia
e che c'è da capire....non ho notizie, mi basta la prima parte, vedo che manca maggherig...e io rispondo finamente... visto che per me non è un pilota da mondiale sbk e che ha vinto un ss grazie alla moto migliore e alla mancanza di degni avversari
I pareri personali vanno rispettati ed in quanto tale lo rispetto anche se NON LO CONDIVIDO.
Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.
I pareri personali vanno rispettati ed in quanto tale lo rispetto anche se NON LO CONDIVIDO.
Di piloti "tristi" che meriterrebbero di correre in campionati minori ce ne sono tanti e se dovessi scriverne la lista sarebbe lunga ma non mi permetto di giudicare i pareri altrui.
puoi giudicare tranquillamente, mica sono il verbo...? vero ce ne sono altri ma per me l'australiano rientra in questa categoria di piloti senza sapore...
puoi giudicare tranquillamente, mica sono il verbo...? vero ce ne sono altri ma per me l'australiano rientra in questa categoria di piloti senza sapore...
Tornando a questo post... beh, ho la sensazione che rivedremo Muggas nel mondiale SBK, che piaccia o no.
Ciao
Bertocchi credo sia gi? a posto, c'? una formazione con ancora troppi punti interrogativi.. magari motorizzata Honda.. ribadisco che non so niente..si fa per parlare.
Bertocchi credo sia gi? a posto, c'? una formazione con ancora troppi punti interrogativi.. magari motorizzata Honda.. ribadisco che non so niente..si fa per parlare.
Scusa Kaciaro, ho preso un granchio grande come una casa !!!
Avevo letto Bertocchi, ma in realtà pensavo a Pedercini... MEA CULPA.
Di Bertocchi non so nulla, assolutamente nulla, perdonami.
Di Muggas.. beh.. non so..
Comment