Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: ''Bello correre con Ducati: le moto le sanno fare, e bene!"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postminkia sono idiota e cretino!!!!!!!!!!!!!!!
se invece fischiavi alla Pedron, sei perdonato e ti riammettiamo nel mondo etero.Last edited by AndreaRS250; 14-11-07, 11:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by proi68 View Postio dico solo una cosa
i soliti 'mbecilli......
(e non dite che non fischiano...xk? a Monza....alla prima variante era un concerto....e quando ero nell'area box...per i test di Valle...era pure peggio)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
i soliti noti cretini, che son passati dal calcio alla motogippì, e purtroppo (per chi come me appoggia il pilota di tavullia) son venuti tutti a tifare valentino.
si sente dire in giro ormai "i soliti valentiniani".. perchè se ci fate caso quasi tutti i tifosi da bar tifano per valentino...però non vale il contrario!
io fossi stato nel giornalista che lo intervistava avrei preso posizione con una frase del tipo "non siamo allo stadio, potete tornare a casa.. qua si parla di moto". una frase del genere che avrebbe causato fischi indirizzzati verso i coglioni autori della prima serie.
gente così poi la becchi anche in moto, col 46 stampato sul cupolino.. e bisogna dargli delle sverniciate da farli cagare addosso.. magari tornano al calcio.. la poltrona è più sicura! ahahah
tifo per vale sì, ma son felicissimo che max abbia trovato posto per un altro anno in sbk, e gli auguro di fare del suo meglio.
perchè in moto, prima del traguardo, sono tutti campioni!
Comment
-
tifosi di Vale...mah.... io quest'anno all'eicma... ho fatto 3 giorni....
ho visto il 90% in meno di cappellini col 46.... a quanto pare se ne stanno tornando tutti da dove sono venuti
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Posttifosi di Vale...mah.... io quest'anno all'eicma... ho fatto 3 giorni....
ho visto il 90% in meno di cappellini col 46.... a quanto pare se ne stanno tornando tutti da dove sono venuti
e da dove sono venuti ?? Dalle curve degli stadi probabilmente, visti i cori idioti che spesso e volentieri si sentono tra quelle fila...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi sente dire in giro ormai "i soliti valentiniani".. perch? se ci fate caso quasi tutti i tifosi da bar tifano per valentino...per? non vale il contrario!
gente cos? poi la becchi anche in moto, col 46 stampato sul cupolino.. e bisogna dargli delle sverniciate da farli cagare addosso.. magari tornano al calcio.. la poltrona ? pi? sicura! ahahah
PIENAMENTE D'ACCORDO.
Se ci pensate bene, i fischi da calcio nel motomondiale (ora moto GP) si sono visti al presentarsi di Valentino sulla scena mondiale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
tra cose di calcio queste cose succedono, nel motociclismo non dovrebbe succedere... io che sono un tifoso di biaggi se incontro valentino gli faccio i complimenti e mi ci faccio anche una foto! non capisco cosa risolverebbe fischiarlo
Comment
X
Comment