Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: ''Bello correre con Ducati: le moto le sanno fare, e bene!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e che ci vuoi fare.. chi lo fischia ? semplicemente idiota.
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    bisogna essere cretini per fischiare un pilota italiano.
    minkia sono idiota e cretino!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      spero che scherzi.

criticare con sportivit? ok ma fischiare con disprezzo non va bene!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        se hai fischiato insultandolo si

se invece fischiavi alla Pedron, sei perdonato e ti riammettiamo nel mondo etero.
        Last edited by AndreaRS250; 14-11-07, 11:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se hai fischiato insultandolo si

se invece fischiavi alla Pedron, sei perdonato e ti riammettiamo nel mondo etero.
          ma di sicuro desmone e gayo cosa vuoi aspettarti da uno che ha un multistrada???

Comment

• Font Size
            allora abbiamo capito il tenore dei fischi

Comment

• Font Size
              mah....mi spiace dirlo ma il motociclismo non e piu quello di una volta

Comment

• Font Size
                io dico solo una cosa
                i soliti 'mbecilli......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by proi68 View Post
                  io dico solo una cosa
                  i soliti 'mbecilli......
                  ma no dai.... Max non ha ancora provato la Ducati....di conseguenza i ducatisti per accoglierlo... gli han gi? fatto sentire come fischiano i freni

(e non dite che non fischiano...xk? a Monza....alla prima variante era un concerto....e quando ero nell'area box...per i test di Valle...era pure peggio )

Comment

• Font Size
                    i soliti noti cretini, che son passati dal calcio alla motogippì, e purtroppo (per chi come me appoggia il pilota di tavullia) son venuti tutti a tifare valentino.

si sente dire in giro ormai "i soliti valentiniani".. perchè se ci fate caso quasi tutti i tifosi da bar tifano per valentino...però non vale il contrario!

io fossi stato nel giornalista che lo intervistava avrei preso posizione con una frase del tipo "non siamo allo stadio, potete tornare a casa.. qua si parla di moto". una frase del genere che avrebbe causato fischi indirizzzati verso i coglioni autori della prima serie.

gente così poi la becchi anche in moto, col 46 stampato sul cupolino.. e bisogna dargli delle sverniciate da farli cagare addosso.. magari tornano al calcio.. la poltrona è più sicura! ahahah

tifo per vale sì, ma son felicissimo che max abbia trovato posto per un altro anno in sbk, e gli auguro di fare del suo meglio.

perchè in moto, prima del traguardo, sono tutti campioni!

Comment

• Font Size
                      tifosi di Vale...mah.... io quest'anno all'eicma... ho fatto 3 giorni....
                      ho visto il 90% in meno di cappellini col 46.... a quanto pare se ne stanno tornando tutti da dove sono venuti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        tifosi di Vale...mah.... io quest'anno all'eicma... ho fatto 3 giorni....
                        ho visto il 90% in meno di cappellini col 46.... a quanto pare se ne stanno tornando tutti da dove sono venuti

e da dove sono venuti ?? Dalle curve degli stadi probabilmente, visti i cori idioti che spesso e volentieri si sentono tra quelle fila...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          si sente dire in giro ormai "i soliti valentiniani".. perch? se ci fate caso quasi tutti i tifosi da bar tifano per valentino...per? non vale il contrario!

gente cos? poi la becchi anche in moto, col 46 stampato sul cupolino.. e bisogna dargli delle sverniciate da farli cagare addosso.. magari tornano al calcio.. la poltrona ? pi? sicura! ahahah

PIENAMENTE D'ACCORDO.

Se ci pensate bene, i fischi da calcio nel motomondiale (ora moto GP) si sono visti al presentarsi di Valentino sulla scena mondiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            bisogna essere cretini per fischiare un pilota italiano.
                            se dici cretini a questa GENTE gli fai un complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

idiottttttttttttttttttttttttt

P.S. Ciao Pippozzoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              tra cose di calcio queste cose succedono, nel motociclismo non dovrebbe succedere... io che sono un tifoso di biaggi se incontro valentino gli faccio i complimenti e mi ci faccio anche una foto! non capisco cosa risolverebbe fischiarlo

Comment

X
                              Working...
                              X