Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: ''Bello correre con Ducati: le moto le sanno fare, e bene!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi: ''Bello correre con Ducati: le moto le sanno fare, e bene!"

Insieme a Noriyuki Haga, Max Biaggi ? stato l'ospite d'eccezione della giornata di chiusura del 65? Salone del Ciclo e Motociclo, l'EICMA di Milano.

Ospite allo stand Suomy dove ha incontrato giornalisti e tifosi, l'ormai ex-pilota Alstare Suzuki ha parlato per la prima volta da Ducatista, grazie all'accordo raggiunto nelle scorse settimane con il team Sterilgarda Go Eleven di Marco Borciani. Biaggi si ? detto decisamente soddisfatto dell'accordo, per lui ? un p? come tornare ai tempi Aprilia, con una squadra ed una moto italiana...

"Sono felice di correre con Ducati e con il team di Marco Borciani", ha detto Max Biaggi. "E' come ripercorrere i primi anni della mia carriera quando correvo con una casa italiana, la Aprilia. E' bello far parte di un team che parla la tua stessa lingua: sono convinto che se ci saranno problemi, li risolveremo in fretta. Per me ? una grande opportunit?, ma anche una scommessa. La 1198, mi dicono, sia nata bene: non l'ho ancora vista o provata, ma sono certo che andr? forte. In Ducati le moto le sanno fare, e bene!".

Biaggi ? stato calorosamente accolto dal suo fan club e dalla maggior parte degli spettatori alla Fiera di Rho.
    Per onor di cronaca si sono sentiti anche dei "fischi" durante la sua breve permanenza allo stand Honda, dove ha risposto alle domande di Giovanni Di Pillo per conto di Nuvolari TV.

• Font Size
    e che ci vuoi fare.. chi lo fischia è semplicemente idiota.

Comment

• Font Size
      bisogna essere cretini per fischiare un pilota italiano.

Comment

• Font Size
        Purtroppo la stupidità umana non ha limite.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Per onor di cronaca si sono sentiti anche dei "fischi" durante la sua breve permanenza allo stand Honda
          Io ero nelle vicinanze e i fischi sono stati una marea...
          Di Pillo ha cercato di metterci una pezza sopra, ma il suo imbarazzo era evidente.
          Per la cronaca, un gruppetto accanto a me che fischiava fragorosamente (e urlava cose decisamente poco piacevoli all'indirizzo di Biaggi), era "addobbato" con cappellini e magliete #46.
          Il vizio ? rimasto... peccato perch? quei fischi erano veramente fuori luogo.

Comment

• Font Size
            Personalmente non approvo questo genere di protesta, penso che altre nazioni che non hanno un rappresentante forte in SBK,farebbe carte false per avere un pilota come Max...................

Comment

• Font Size
              di idioti il mondo è pieno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze View Post
                Io ero nelle vicinanze e i fischi sono stati una marea...
                Di Pillo ha cercato di metterci una pezza sopra, ma il suo imbarazzo era evidente.
                Per la cronaca, un gruppetto accanto a me che fischiava fragorosamente (e urlava cose decisamente poco piacevoli all'indirizzo di Biaggi), era "addobbato" con cappellini e magliete #46.
                Il vizio ? rimasto... peccato perch? quei fischi erano veramente fuori luogo.
                ....Non c'era bisogno di...testimonianze...dirette.(Grazie comunque)

Certi atteggiamenti sono di...inequivocabile...origine....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e che ci vuoi fare.. chi lo fischia ? semplicemente idiota.
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                bisogna essere cretini per fischiare un pilota italiano.
                Last edited by Icaro; 13-11-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                  Che andessero allo stadio a fare i loro coretti questi uomini con poco intelligenza, noi motociclisti veri tifiamo tutti i piloti italiani.
                  Almeno io la penso così mi sbaglio????

Non si offendesse chi và allo stadio ma lì i cori e i fischi si fanno da sempre
                  Last edited by diba2001; 13-11-07, 21:38.

Comment

• Font Size
                    non amo certo Rossi e Biaggi, anzi.....pero' sti fischi sono veramente uno schifo per questo mondo che fa tanto per distinguersi dai beceri tifosi di calcio

Comment

• Font Size
                      da tifoso di vale dico: che tristezza

mi piacerebbe vederli loro in moto

Comment

• Font Size
                        riguardo a fischi ............... che schifo...........

Direi che Borciani ha fatto bingo quest'anno e secondo me Xaus magari finalmente maturera e riuscira a far fruttare tutto il talento che ha, avere Max nei box deve essere un bello stimolo gia puntare a finirgli davanti vuol dire star minimo sempre sul podio e poi c'è sempre da imparare tanto con un professionista del suo calibro come "collega"

Comment

• Font Size
                          x i fischi.... direi i soliti idioti!!!!!

per l'intevista mi pare un po leccaculo e poco rispettoso verso le altre case quando dice In Ducati le moto le sanno fare, e bene!".

Comment

• Font Size
                            ....non ci credo....per arrivare a fare certe cose uno deve essere proprio scemo..!!! mah...

...sinceramente il fatto che Biaggi sia passato ad un team privato non mi convince molto, non lo so, è una cosa molto pericolosa, e questo suo entusiasmo di certo non mi illude positivamente....spero vivamente che le cose si mettano subito bene, spero che magari sarà un anno di transizione che per ora miri ad andare nel 2009 in ducati ufficiale con Troy che lascia...insomma, se per il 2007 ero un pò perplesso per il prossimo anno sono proprio impaurito....

Comment

• Font Size
                              Se a fine anno dice ancora che le moto le sanno fare e bene inizio a tifarlo...

Comment

X
                              Working...
                              X