Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il GMT 94 il prossimo anno in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il GMT 94 il prossimo anno in SBK

da motograndprix

In Francia ? pi? di un'istituzione nel mondo del motociclismo: ? una vera e propria leggenda. Il GMT 94, compagine creata da Christophe Guyot e portata al successo nell'Endurance (una bacheca incomparabile di trofei, dalla 24 ore di Le Mans al Bol d'Or, passando per diversi titoli iridati di categoria), sar? al via del Mondiale Superbike 2008. La notizia ? stata confermata da diverse settimane a questa parte, ma negli ultimi giorni sono stati svelati i piani per la prossima stagione. GMT 94 porter? in gara due Yamaha YZF-R1 per David Checa (il quale, cos? come accaduto part-time in MotoGP nel 2005, sfider? il fratello Carlos in pista...) e Sebastien Gimbert, confermati dopo l'esperienza in Supersport ed il recente successo al Bol d'Or di Magny Cours.

In Factory si sta gi? lavorando sullo sviluppo delle due moto, basandosi sui riferimenti raccolti quest'anno nel campionato francese, dove la R1-GMT94 ha chiuso al secondo posto in classifica con Olivier Four. Nel frattempo si sta cercando anche di chiudere il budget per il 2008, e a questo proposito si ? deciso di vendere su Ebay le YZF-R6 con le quali Gimbert e Checa hanno corso quest'anno.

Alessio Piana

• Font Size
    Tutti a comprare le R6 su ebay, allora

Comment

• Font Size
      mi fa molto piacere vedere la griglia della SBK riempirsi come ai bei tempi..soprattutto fa piacere vedere team non italiani interessati (come Stobart Honda e appunto GMT94)...da Gimbert onestamente non mi aspetto più di tanto mentre sono curioso di vedere come se la cava David Checa!

Comment

• Font Size
        mi ricordo la poleposition di Gimbert nell'ultima gara del 2004 in sbk con la R1 della yamaha france se non sbaglio.

poi piu nulla. avrei preferito DiSalvo con yamaha in sbk.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          mi fa molto piacere vedere la griglia della SBK riempirsi come ai bei tempi..soprattutto fa piacere vedere team non italiani interessati (come Stobart Honda e appunto GMT94)...da Gimbert onestamente non mi aspetto pi? di tanto mentre sono curioso di vedere come se la cava David Checa!
          b? devid se non erro ha gi? corso un paio di mondiali SS...non ? che sia stato proprio un fulmine..ma non ? andato neanche malaccio...

in sbk la vedo moooolto+dura..

Comment

• Font Size
            Per curiosit? ho guardato su ebay ma non ho trovato un fico.....

Comment

X
            Working...
            X