io invece non mi preoccupo molto...max mi sembra bello carico, in più ha oramai superato l'ambientamento con le moto e la categoria....la moto se avrà una base buona, ottima, l'aiuterà a guidarla bene in fretta....se max mantiene sto veleno credo partirà al massimo che può, e come bailiss insegna spesso la volontà aiuta in cose che sembrano impossibili...daje max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentite qu?: Intervista a Borciani
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post....la moto se avr? una base buona, ottima, l'aiuter? a guidarla bene in fretta....
Tutti, credo, siamo contenti di vedere un Max cos? carico, ma sappiamo anche che se non far? un'inizio come si deve gli aggiornamenti se li scorda (essendo gi? cosa dura darglieli non essendo ufficiale).... e per fare un inizio come si deve ? FONDAMENTALE fare buoni test invernali.
Quindi passino i test di novembre (avendo diritto a questi solo il team Xerox) ma almeno fare un test di dicembre mi sembra il minimo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBoh? Fino ad una settimana f? credevo nella nuova avventura, ma ora, viste le buone prestazioni di Nieto e Neukirckner non ne sono cos? poi sicuro.
Mi sembra strano che Max non abbia in mano una qualche garanzia. Secondo me qualcosa di pi? della moto clienti dalla Ducati arriver? a Max. Se i magheggi li fanno di l? per Valentino non vedo perch? non farli di qu? per Max.
Comment
X
Comment