Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente test fino a gennaio? per quanto è pignolo Max...arriva alla 1^ gara europea...a Valencia...il 6 aprile....che ancora deve regolare sella...pedane ecc....per stare comodo
Quest'anno se f? una stagione come l'anno scorso ? tutto grasso che cola
E per questo mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che sia meglio una 1098 sterilgarda con Xaus socio del team della K8 Alstare ad ingaggio ridotto?
Boh? Fino ad una settimana f? credevo nella nuova avventura, ma ora, viste le buone prestazioni di Nieto e Neukirckner non ne sono cos? poi sicuro.
Mi sembra strano che Max non abbia in mano una qualche garanzia. Secondo me qualcosa di pi? della moto clienti dalla Ducati arriver? a Max. Se i magheggi li fanno di l? per Valentino non vedo perch? non farli di qu? per Max.
SMETTILA DI FARE IL SEMINATORE DI ZIZZANIA... .....meglio la 1098....
Veramente stavo difendendo Biaggi...
La 1098 sarà anche meglio ma dovrebbe prima provarla
Quando ci salirà in sella lui gli altri ci avranno già fatto 2000 km...
Originally posted by Ultrone
Boh? Fino ad una settimana fà credevo nella nuova avventura, ma ora, viste le buone prestazioni di Nieto e Neukirckner non ne sono così poi sicuro.
Io avevo detto di non dare troppe cose per scontate...
Originally posted by Ultrone
Mi sembra strano che Max non abbia in mano una qualche garanzia. Secondo me qualcosa di più della moto clienti dalla Ducati arriverà a Max. Se i magheggi li fanno di là per Valentino non vedo perchè non farli di quà per Max.
Mah...
Valentino comunque è iperufficiale
Resta il fatto che Xaus è comproprietario e lui un dipendente. Di lusso ma pur sempre un dipendente.
Resta il fatto che Xaus è comproprietario e lui un dipendente. Di lusso ma pur sempre un dipendente.
Tu a chi pensi che daranno la roba buona?
Valentino è Valentino perchè porta soldi, l'ufficiale è in secondo piano, tantè che sarebbe sempre Valentino Rossi anche se corresse nel Team Montiron.
Per Biaggi vale la stessa considerazione.
Per sapere se gli daranno la roba buona vai a leggere la considerazione che ho fatto nell'altro post!
Una cosa è certa. Senza test l'inizio campionato diventa impossibile.
A mio parere a dicembra qualcosa faranno. Biaggi è un professionista e un ottimo collaudatore, non accetterebbe mai di non fare test fino a gennaio... sarebbe assolutamente deleterio per un buon inizio di campionato. Non può certo permettersi di rimanere indietro con lo sviluppo iniziale visto che i veri risultati (per spersre in qualche futuro aggiornamento) li deve fare proprio ad inizio campionato, quando tutte le 1198 saranno QUASI uguali...
Comment