Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Nieto e Neukirchner subito velocissimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Mi dispiace per te

P.S.

Ci aumentano anche le dimensioni dell'uccello

altro che Rocco Siffredi
    e vabb?..., infatti tu sei l'eccezione che conferma la regola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ....No, non ? andato affatto male...s'? solo..sdraiato...

.....
      certo certo... ? sempre come dite voi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ti ho sgamato!!! C'era qualcosa che non mi tornava nei tuoi discorsi! Tu sei Kimba! Il bannato per diffusione di frasi false e tendenziose!

Infatti ti riferisci a me perch? ero io che lo dicevo del K6 vs K7 (e ancora lo sostengo, almeno nella proima met? del campionato il K7 era un ciolla) e ho avuto un diverbio con te per quel fatto...

Tornando in tema mi sembra meschino ritornare (dopo che alla fine del campionato ha zittito tutti con i risultati) a parlare di Max supponendo questo o quell'altro...

Ora, molto sottilmente ma neanche tanto, qualcuno vuole affermare che Neukirkenr ? migliore di Max e tra poco lo dimostrer?...

....
        chi??? kimba??? ....
        vabb?....

cmq... nessuno sta affermando nulla... se non che la K7 ? meglio della K6...
        se poi vedete complotti, accuse... ecc.... anche se uno scrive "ciao"... bh? sono problemi vostri...

Comment

• Font Size
          Ora il K7 è meglio del K6, ma a inizio anno non era proprio così... Ma naturalmente le cose si rigirano a seconda di come si può diffamare Biaggi...

Eheheh...

Ora teniamo d'occhio anche te come rigiratore di fatti e diffamatore di Biaggi!
          Last edited by Ultrone; 17-11-07, 18:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oronzo Can? View Post
            certo certo... ? sempre come dite voi...
            .....Non generalizziamo.......in questo caso, ? come....effettivamente ? andata....
            Gara 1......? arrivato 4?....con Biaggi e Toseland..."fuori", se fossero stati "dentro"....c'era da vedere come finiva...

Gara 2....s'? sdraiato.....e quando l'ha fatto...si trovava ad una "vita" ....da quello che vi ostinate a classificare...un pilota finito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ora il K7 ? meglio del K6, ma a inizio anno non era proprio cos?... Ma naturalmente le cose si rigirano a seconda di come si pu? diffamare Biaggi...

Eheheh...

Ora teniamo d'occhio anche te come rigiratore di fatti e diffamatore di Biaggi!
              come ti permetti di darmi del diffamatore??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                .....Non generalizziamo.......in questo caso, ? come....effettivamente ? andata....
                Gara 1......? arrivato 4?....con Biaggi e Toseland..."fuori", se fossero stati "dentro"....c'era da vedere come finiva...

Gara 2....s'? sdraiato.....e quando l'ha fatto...si trovava ad una "vita" ....da quello che vi ostinate a classificare...un pilota finito.
                non mi sembra di aver mai definito biaggi come un pilota finito....

Comment

• Font Size
                  "Oggi come oggi, naturalmente meglio MAX BIAGGI di MAX NEUKIRCHNER !
                  Non potete paragonargli.
                  MAX BIAGGI ha dimostrato quello che pofare, e come , giocando fino all'ultimo il i titolo
                  ma NEUKIRCHNER deve ancor? dismostrarlo"

Chiss? chi lo ha appena scritto! Un indizio, il cognome inizia per B e finisce con ?...

Comment

X
                  Working...
                  X