Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK - Nieto e Neukirchner subito velocissimi
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostTi ho sgamato!!! C'era qualcosa che non mi tornava nei tuoi discorsi! Tu sei Kimba! Il bannato per diffusione di frasi false e tendenziose!
Infatti ti riferisci a me perch? ero io che lo dicevo del K6 vs K7 (e ancora lo sostengo, almeno nella proima met? del campionato il K7 era un ciolla) e ho avuto un diverbio con te per quel fatto...
Tornando in tema mi sembra meschino ritornare (dopo che alla fine del campionato ha zittito tutti con i risultati) a parlare di Max supponendo questo o quell'altro...
Ora, molto sottilmente ma neanche tanto, qualcuno vuole affermare che Neukirkenr ? migliore di Max e tra poco lo dimostrer?...
....
vabb?....
cmq... nessuno sta affermando nulla... se non che la K7 ? meglio della K6...
se poi vedete complotti, accuse... ecc.... anche se uno scrive "ciao"... bh? sono problemi vostri...
Comment
-
Ora il K7 è meglio del K6, ma a inizio anno non era proprio così... Ma naturalmente le cose si rigirano a seconda di come si può diffamare Biaggi...
Eheheh...
Ora teniamo d'occhio anche te come rigiratore di fatti e diffamatore di Biaggi!Last edited by Ultrone; 17-11-07, 18:43.
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Postcerto certo... ? sempre come dite voi...
Gara 1......? arrivato 4?....con Biaggi e Toseland..."fuori", se fossero stati "dentro"....c'era da vedere come finiva...
Gara 2....s'? sdraiato.....e quando l'ha fatto...si trovava ad una "vita" ....da quello che vi ostinate a classificare...un pilota finito.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra il K7 ? meglio del K6, ma a inizio anno non era proprio cos?... Ma naturalmente le cose si rigirano a seconda di come si pu? diffamare Biaggi...
Eheheh...
Ora teniamo d'occhio anche te come rigiratore di fatti e diffamatore di Biaggi!
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Non generalizziamo.......in questo caso, ? come....effettivamente ? andata....
Gara 1......? arrivato 4?....con Biaggi e Toseland..."fuori", se fossero stati "dentro"....c'era da vedere come finiva...
Gara 2....s'? sdraiato.....e quando l'ha fatto...si trovava ad una "vita" ....da quello che vi ostinate a classificare...un pilota finito.
Comment
-
"Oggi come oggi, naturalmente meglio MAX BIAGGI di MAX NEUKIRCHNER !
Non potete paragonargli.
MAX BIAGGI ha dimostrato quello che pofare, e come , giocando fino all'ultimo il i titolo
ma NEUKIRCHNER deve ancor? dismostrarlo"
Chiss? chi lo ha appena scritto! Un indizio, il cognome inizia per B e finisce con ?...
Comment
X
Comment