Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Nieto e Neukirchner subito velocissimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono troppo contento per Max! Lui insieme a Fabrizio erano due piloti che meritavano una moto ufficiale già da tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      a ste' ma che figure mi fai fare
      Poverino lo stavate invecchiando di un anno

Comment

• Font Size
        gli auguro d fare un gran bene il pilotino m piace, e credo si potra togliere qualche bella soddisfazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ha dimostrato di fare il "tempo" ma quando c'è da vincere con Bayliss, Biaggi, Haga, Corser lì in mezzo, direi diventa tutta un'altra faccenda.

Non l'ho visto aggressivo a sufficenza per stare lì in mezzo e vincere...
          io lo visto pure troppo aggressivo ti dirò....
          lo vedo molto bene quel giovine!!
          Nieto..mmm...non lo sò...è sempre stato un cancello...ahha
          magari quest'anno si sveglia un pò,con un mezzo competitivo..
          sarebbe proprio ora...!!
          Last edited by koby54; 13-11-07, 19:28.

Comment

• Font Size
            Il tedesco mi piace, se esplode e se lo sapranno gestire sar? un osso duro.

Comment

• Font Size
              cavolo...ho sbagliato post...
              Last edited by pj83; 13-11-07, 20:57.

Comment

• Font Size
                potrebbero essere stati abbassati i tempi....
                secondo me hanno girato troppo forte
                ricordo che si diceva che la defunta arrows in formula 1 nei test girava sotto peso per fare giri record e farsi notare d qualche sponsor
                secondo me batta il tasto del cronometro lo ha spintoa prima
                poi l'alstare ha bisogno di sponsor e soldi

Comment

• Font Size
                  Mettici una temperatura più mite di quando ha corso Max, mettici che Max ha corso con il K6 ai test, mettici che dopo un anno il K7 mezzo sviluppato lo è, mettici le gomme modello 2008, e la manciata di decimi in più esce fuori.

Comment

• Font Size
                    speriamo bene....ma la vedo dura con sti 1200...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      Quando ha avuto la K7 ufficiale non ? andatto affatto pi? lento di Biaggi.
                      E poi ? giovane.
                      infatti..., forse pi? di uno non ricorda che l'unica volta che ha guidato una K7... non ? andato affatto male...
                      anzi... sicuramente pi? forte di quando usava la K6...
                      eppure..., gli stessi, dicevano che qualcuno non vinceva perch? la K6 era meglio della K7....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oronzo Can? View Post
                        infatti..., forse pi? di uno non ricorda che l'unica volta che ha guidato una K7... non ? andato affatto male...
                        eppure..., gli stessi, dicevano che qualcuno non vinceva perch? la K6 era meglio della K7....

....No, non ? andato affatto male...s'? solo..sdraiato...

.....

Comment

• Font Size
                          stare li davanti e finire 4? la prima volta che si sale su quella moto senza averla mai provata... e senza sfollare.... se non ? andare bene questo... ? un ragazzino.. vuol dire che lui ? bravo e la moto permette di stare davanti..

Comment

• Font Size
                            ...Con Biaggi e Toseland...."fuori"......eccerto...che arrivi quarto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oronzo Can? View Post
                              Ti ho sgamato!!! C'era qualcosa che non mi tornava nei tuoi discorsi! Tu sei Kimba! Il bannato per diffusione di frasi false e tendenziose!

Infatti ti riferisci a me perch? ero io che lo dicevo del K6 vs K7 (e ancora lo sostengo, almeno nella proima met? del campionato il K7 era un ciolla) e ho avuto un diverbio con te per quel fatto...

Tornando in tema mi sembra meschino ritornare (dopo che alla fine del campionato ha zittito tutti con i risultati) a parlare di Max supponendo questo o quell'altro...

Ora, molto sottilmente ma neanche tanto, qualcuno vuole affermare che Neukirkenr ? migliore di Max e tra poco lo dimostrer?...

Ma la moto che ora v? come un missile chi l'ha sviluppata? Ah si... Kagayama che cadeva sempre e avra fatto met? delle gare del campionato, mentre Max lo costringeva a provare cazzate che si inventava di notte!

Biaggi ha dimostrato di avere anche ottime doti di sviluppatore dopo che per mezza stagione (quando non andava) molti, a partire dal mio amico ace, dicevano che Max ? un pessimo sviluppatore...

Dopo aver passato un anno a dire che Kagayama era meglio e lo avrebbe dimostrato, ora passeranno un anno a dire che Neukirkner ? meglio di Biaggi e lo dimostrer?... Patetico...!

Io dico che Neukirkner, pur avendo sotto il sedere una moto gi? bella sviluppata arriver? sempre dietro a Max che ha una moto tutta da sviluppare partendo da zero e che non avr? il supporto della Ducati ufficiale.

Vedremo chi avr? ragione di nuovo anche quest'anno. Avete tempo solo qualche mese per dire le solite cazzate (molte meno dell'anno scorso in realt? perch? le ha smentite tutte) finch? Max non inizier? a correre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Io dico che Neukirkner, pur avendo sotto il sedere una moto già bella sviluppata arriverà sempre dietro a Max che ha una moto tutta da sviluppare partendo da zero e che non avrà il supporto della Ducati ufficiale.

Vedremo chi avrà ragione di nuovo anche quest'anno. Avete tempo solo qualche mese per dire le solite cazzate (molte meno dell'anno scorso in realtà perchè le ha smentite tutte) finchè Max non inizierà a correre...
                                Stai bono

Aspetta almeno le prime gare...

ricorda che Xaus è il padrone e Biaggi il dipendente

Last edited by giuseppe_d; 16-11-07, 13:16.

Comment

X
                                Working...
                                X