venerdi sono andato all'eicma. fino ad un paio di giorno prima non avevo idea di che faccia avesse luca scassa, fino a che non l'ho visto in uno speciale del salone su si. bhe... devo fargli i complimenti (che non sono riuscito a fare un p? per timidezza un p? perch? mi pareva di fare il rompi balle) per la disponibilit?. passato davanti lo stand mv, lo vedo nell'ospitality, vedo un ragazzo da fuori che lo riconosce, lo chiama e lui subito disponibilissimo si mette a fare 4 chiacchiere assieme. addirittura mi pare volesse farlo entrare in ospitality, poi qualcuno mi pare glie l'abbia impedito. an... a proposito... in quel momento mi sono trovato a faccia faccia, 20 cm, da agostini che usciva giusto in quel momento dall'ospitality. complimenti luca!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti luca...
Collapse
X
-
vero.. lo scorso anno sono stato "ospite" allo stand mv a pranzo e devo dire che era disponibilissimo.
io purtroppo non ne ho approfittato.... visto che chi ci aveva fatto entrare era la responsabile delle standiste ( cugina di un mio amico ) e stavamo intrattenendo altri tipi di "rapporti"....
-
Originally posted by ace View Postvero.. lo scorso anno sono stato "ospite" allo stand mv a pranzo e devo dire che era disponibilissimo.
io purtroppo non ne ho approfittato.... visto che chi ci aveva fatto entrare era la responsabile delle standiste ( cugina di un mio amico ) e stavamo intrattenendo altri tipi di "rapporti"....
approvo gli "altri tipi di rapporti"
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pipod View Postvenerdi sono andato all'eicma. fino ad un paio di giorno prima non avevo idea di che faccia avesse luca scassa, fino a che non l'ho visto in uno speciale del salone su si. bhe... devo fargli i complimenti (che non sono riuscito a fare un p? per timidezza un p? perch? mi pareva di fare il rompi balle) per la disponibilit?. passato davanti lo stand mv, lo vedo nell'ospitality, vedo un ragazzo da fuori che lo riconosce, lo chiama e lui subito disponibilissimo si mette a fare 4 chiacchiere assieme. addirittura mi pare volesse farlo entrare in ospitality, poi qualcuno mi pare glie l'abbia impedito. an... a proposito... in quel momento mi sono trovato a faccia faccia, 20 cm, da agostini che usciva giusto in quel momento dall'ospitality. complimenti luca!!
Comment
-
Luca è un grande... spero solo che l'MV gli dia la possibilità di essere competitivo!
Nella SBK italiana credo sia uno dei maggiori pretendenti alla vittoria finale, per il 2009 spero si concretizzi il sogno di tutti gli MVisti con una moto competitiva nella SBK!!!
Ha sposato il progetto MV e questo coraggio deve essere ripagato, sopratutto se consideriamo i sacrifici fatti nella scorsa stagione nel campionato AMA SBK!
Ciao Luca
Il ragazzo su carrozzella all'EICMALast edited by jasper99; 13-11-07, 11:11.
Comment
-
Luca avrebbe avuto tutte le basi per diventare uno sborone di seria A...
invece ? rimasto uguale, sempre come quando si sportellava col kawasaki.
Sempre un bravissimo ragazzo, disponibile a consigliarti e a scambiare quattro chiacchiere.
uno dei pochi che ha mantenuto la stessa mail nonostante la sua carriera, e uno degli ancora meno che se gli scrivi poi rispondono...
Mi ha aiutato a fare una scelta che poi si ? rivelata pi? che azzeccata, e per questo gli devo molto.
Comment
-
dunque nell'intervista di dueruote Luca ha parlato di Civ SBK e Wildcard SBK mondiale e francamente non mi ? sembrato poi cos? entusiasto della cosa e ha sottolineato come sia cmq sotto contratto fino a fine 2007 !!
Comment
X
Comment