Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Supersport Tommy Hill al team Althea Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK:Supersport Tommy Hill al team Althea Honda




    Una telefonata ricevuta pochi minuti fa dall'amico Salvatore Giorlandino, team manager del Team Althea Honda nella Supersport e Superbike, mi confermava la definitiva formazione della sua squadra nel mondiale Supersport.

    Al fianco di Gianluca Nannelli sara' l'inglese Tommy Hill e non Craig Jones come in un primo tempo pareva,Hill altro pilota giovane proveniente dal BSB che ha disputato con la Yamaha R1 del Team Virgin Yamaha UK ed alcune apparizioni nel mondiale Supersport con la Yamaha Germany,correra' in pianta stabile nel mondiale Supersport con la formazione romana che si preannuncia una delle piu' agguerrite.

    L'accordo raggiunto pochi minuti fa all'aeroporto di Roma dove Salvatore Giorlandino si ? incontrato con il pilota inglese,ovviamente felice dell'accordo raggiunto, Giorlandino ora come lui stesso mi confermava al telefono comincera' da subito la preparazione della squadra per i primi test, in modo da essere pronti per quella che probabilmente sara' una delle edizioni piu' competitive del mondiale Supersport.

    Fabrizio Marcucci
    fabrizio@fabriziomarcucci.com

    Racergp.Com Press

  • Font Size
    #2
    ho parlato un quarto d'ora con il nanna all'eicma....sembra molto fiducioso sulla moto e sulla squadra...mi ha detto che spera d'inserirsi stabilmente nei primi 3-4 d ogni gara...vai nanna.....daidegas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho visto il Nanna sbracciarsi dalla felicita' quando ha sapito del suo compagno... la prima cosa che gli e' venuta in mente.. e' che Hill l'ha centrato a Valle. Bella coppia comunque... tutti e due velocissssssssimi!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X