Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo conferma: Il Suzuki GSX-R 1000 AMA ? un K6?
In questa foto (a parte l'ovvia carena) riconosco il forcellone del K7 che ha la pinza freno posta nella parte superiore, mentre nel K6 è sotto.
Però le forcelle e il blocchetto elettrico mi sembrano...
Voi vedete qualche particolare K6?
per me è un k7... quello che si capisce dal campionato ama è che lo scarico doppio serve solo per le moto di serie per rispettare i parametri di omologazione, mentre per una moto racing non serve a una pippa... nel world sbk hanno dovuto mantenerlo per ragioni di omologazione.. ma in realtà un terminale era lì solo per figura ma non era utilizzato.. lo scarico era un 4 in 1
nell'ama invece hanno direttamente messo lo scarico 4 in 1 badando al sodo
- la MV v? bene solo in SSK (e da ufficiale) o il livello USA (moto) ? cos? elevato d'aver fatto capire a Varese che ? meglio campare sull'immagine del marchio?
- da quanto si legge non vorresti ripetere l'esperienza USA, motivi principali?
- se fossi stato compagno di squadra di Spiess e Madlin sarebbe cambiato qualcosa?
- come mai in Europa la CBR con Ten Kate ha messo tutti in fila mentre in USA s'? accontentata dei piazzamenti?
Comment