Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi una vostra opinione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi una vostra opinione.

Secondo voi riusciranno Sofuoglou e Kiyonari a non far sentire la mancanza di Giacomino Toseland?

• Font Size
    senza dubbio........

Comment

• Font Size
      Su kiyonari ne so poco, ma Sofuoglou è un bel manico, spero sia messo in condizione di dire la sua..... da qui a dire che potrà esprimersi subito come Giacomino ce ne passa..... che peccato che abbia fatto un salto a mio avviso un pò cosi.....scarso....

Comment

• Font Size
        x me no... x non fare sentire la mancanza di Toseland uno dei due deve vincere il titolo mondiale e secondo me non ne hanno le capacità

Comment

• Font Size
          Kyonari, e' un bel talento e si e' destreggiato bene , sulle pericolose piste inglesi

Comment

• Font Size
            secondo me tutto dipenderà dall'equipaggiamneto che avrà ten kate: il team stobart ha appena dichiarato che entra con l'appoggio hrc: ora, le cose per me sono 2: o Honda ha paura del 1200 ed è corsa ai ripari ( ma allora perchè non appoggiare direttamente ten kate?), oppure Honda appoggierà cmq ancora Ten Kate. In più secondo me il pilota che farà meglio sarà Checa: lo spagnolo l'ho veramente ricosiderato: a fine 2004 per me era pronto per la pensione: invece nel 2005 con la Ducati al primo anno ha fatto vedere delle ottime cose, e talvolta è stato davanti a capirossi. Nel 2006 con la yamaha gommata dunlop ha corso VERAMENTE bene e forte! quest'anno come tutti i privati Honda ha sofferto, ma l'ho visto guidare la CBR a Suzuka: sembrava un ragazzino di 20 anni rinato: secondo me un pilota forte lo fa anche le motivazioni. Checa nel momento in cui ha avuto delle motivazioni vere ha tirato fuori una più che buona classe. Secondo me, noi ce lo ricordiamo nel 2004, ma sono convinto che quell'anno checa era in uno stato simil-depressivo dopo che, nel 2003 continuava a chiedere una ciclistica migliore (e barros un motore più forte, cosa che ha mandato in palla Yamaha nello sviluppo), e che nell'anno dopo Rossi chiese la stessa cosa, mettendo proprio in secondo piano lo spagnolo!!
            Occhio al #7 quindi!!
            per il resto, Kiyonari è un bel talento, non si vincono due titoli BSB così su due piedi, e Sofuoglu secondo me non deve avere la pressione di fare risultato subito!!

Comment

• Font Size
              Kionary secondo me farà bene e soufoglu appena prenderà le misure alla moto dirà la sua, anche se secondo me in SBK avrà a che fare con altri manici, non me ne volete ma in SS il livello non era altissimo basta vedere cosa ha combinato West appena arrivato

Comment

• Font Size
                Quella di Ten Kate è una bella sfida, finalmente un top team che lancia due giovani di buone speranze..quest'anno per entrambi sarà di apprendistato ma nel futuro saranno certamente protagonisti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Kionary secondo me far? bene e soufoglu appena prender? le misure alla moto dir? la sua, anche se secondo me in SBK avr? a che fare con altri manici, non me ne volete ma in SS il livello non era altissimo basta vedere cosa ha combinato West appena arrivato
                  Anche secondo me Sofoglu ? troppo sopravvalutato!

Non credo che appena arrivato possa impensierire Bayliss, Biaggi, Haga & C.

A mio avviso far? la fine della promessa Mudgeridge...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Anche secondo me Sofoglu ? troppo sopravvalutato!

Non credo che appena arrivato possa impensierire Bayliss, Biaggi, Haga & C.

A mio avviso far? la fine della promessa Mudgeridge...
                    beh, proprio come muggeridge....credo di noi...il buon karl ? stato per anni ed anni in team ufficiali, e solo nel 2004 ? riuscito a vincere, senza nemici...anche eprch? l'uncio che lo impensieriva era Foret che prima fu squlificato a monza perch? la moto non si spense alle verifiche e poi si infortun? a brands hatch......Sofuoglu innanzitutto ? molto giovane e, dopo il primo anno di apprendistato, oltretutto in crescendo, ha dominato quest'anno....
                    certo, da qui a impnsierire i big la strada ? lunga, ma credo che il talento ce l'abbia, muggeridge ? stato pi? il frutto di un anno di grazia!

Comment

• Font Size
                      Sofoglu secondo me si, conosce gi? tutte le piste, e credo sia un gran pilota,
                      Kyonari, forse pagher? lo scotto di aver corso solo in Inghilterra, ma ? giovane e promettente anche lui

sciao belli

Comment

• Font Size
                        ehhhh..si che la sentiranno la mancanza..eccome..
                        son dei buoni manici,ma come sempre si è visto..cè troppa differenza di "livello" tra i piloti che arrivano dalla SS..
                        ma anche cmq dal campionato inglese...cè un grosso scalino..
                        all'inizio faranno molta fatica....ma questo è normale d'altronde

penso che comunque siano entrambi due piloti interessanti..non tanto il turco,ma Kiyonari lo vedo abbastanza bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dark Archer View Post
                          Sofoglu secondo me si, conosce gi? tutte le piste, e credo sia un gran pilota,
                          Kyonari, forse pagher? lo scotto di aver corso solo in Inghilterra, ma ? giovane e promettente anche lui

sciao belli
                          soffocottu le piste le conosceva gia il primo anno che ? arrivato in ss eppure ha fatto schifo non poco.... era quasi una barzelletta il fatto che il suo compagno di squadra lo aspettava nelle prove per poi riandargli via...
                          devo dire che il fatto che quest'anno abbia vinto mi ha sorpreso non poco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            soffocottu le piste le conosceva gia il primo anno che ? arrivato in ss eppure ha fatto schifo non poco.... era quasi una barzelletta il fatto che il suo compagno di squadra lo aspettava nelle prove per poi riandargli via...

pure a mmme....Minkia come andava a vallelunga.....una belva!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

Anchio non gli davo 100 lire proprio per la scarsezza dell'anno prima. Ma come czz lo hanno messo in SS mi chiedevo...! (Sponsor, soldi, Turchia, solite cose).

Cmq credo che anche quest'anno abbia vinto anche per una buona dose di fortuna, nel posto giusto, la momento giusto. Non credevo nemmeno che TenKate accettasse le sue incredibili richieste di passare in SBK ma daltronde... (Sponsor, soldi, Turchia, solite cose).

Secondo me le prender? da Checa tipo Toseland/Rolfo...

Comment

X
                              Working...
                              X