Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota il tifoso di Biaggi pi? fazioso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pj83 View Post
    tanto per voler scherzare....votiamo anche il programma di motori più idiota del panorama televisivo.
    Io faccio un nome : " GRIGLIA DI PARTENZA "
    già... che programma idiota.... partecipano "solo" direttori sportivi di squadre, manager di piloti, piloti in attività e gente che nel mondo delle corse ci sta dal mattino alla sera...
    e tutti che parlano fuori dai denti....

veramente un programma idiota....

Last edited by ace; 09-11-07, 11:21.

Comment

• Font Size
      Se vuoi argomentare, bene. Ma se vuoi fare il sapientone,no.

Comment

• Font Size
        eheheheh peccato che non ? incluso pure LucaMax3

Comment

• Font Size
          Cavolo...al tornantino mi sfolla....e Ultron mi sta staccando!!!

Se piglio il mio capo meccanico lo strozzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Se piglio il mio capo meccanico lo strozzo!
            il cambio non cambia?

Comment

• Font Size
              Jim

Devi fare un pò di promozione in giro.

Comment

• Font Size
                Io non ho ancora votato

Si accettano:

contanti (saluti)
                assegni (non cabrio)
                bonifici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io non ho ancora votato

Si accettano:

contanti (saluti)
                  assegni (non cabrio)
                  bonifici

Sei una *******!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Sei una *******!
                    Anch'io Ti apprezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pj83 View Post
                      Se vuoi argomentare, bene. Ma se vuoi fare il sapientone,no.
                      allora mettiamola così...

non è che come dice qualcuno "ti rode il c.." perchè ieri sera per 7 minuti buoni parlando di Biaggi, NESSUNO degli ospiti, ripeto per chiarezza NESSUNO ha avuto parole gentili per lui, al limite il contario?
                      Addirittura hanno chiesto al pubblico se ci fosse qualche tifoso di max, NESSUNO si è fatto avanti... azzarola.. uno in tutta l'eicma che passava li davanti ci sarà stato....

prima che qualcuno dica che vuole le prove, perchè solo le sue fonti sul sito
                      www.motogp/mattel/scala1:16.com sono attendibili....

l'ho registrato !!!!

a proposito del futuro "tranquillo" di biaggi.... ieri hanno espresso un'altra chicca, in quel programma da te definito idiota....
                      Gasolio, che con xaus ci ha corso, quando gli hanno chiesto che tipo è lo spagnolo ha detto senza mezzi termini che è una mer.. umana, dal punto di vista morale e comportamentale. a questo aggiungi che è socio della squadra nella quale correrà e che biaggi oltre ad essere li imposto dai flammini è uno che notoriamente si sa fare volere bene.....

prevedo dei bei fuochi d'artificio....

Last edited by ace; 09-11-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        allora mettiamola cos?...

non ? che come dice qualcuno "ti rode il c.." perch? ieri sera per 7 minuti buoni parlando di Biaggi, NESSUNO degli ospiti, ripeto per chiarezza NESSUNO ha avuto parole gentili per lui, al limite il contario?
                        Addirittura hanno chiesto al pubblico se ci fosse qualche tifoso di max, NESSUNO si ? fatto avanti... azzarola.. uno in tutta l'eicma che passava li davanti ci sar? stato....

prima che qualcuno dica che vuole le prove, perch? solo le sue fonti sul sito
                        www.motogp/mattel/scala1:16.com sono attendibili....

l'ho registrato !!!!

a proposito del futuro "tranquillo" di biaggi.... ieri hanno espresso un'altra chicca, in quel programma da te definito idiota....
                        Gasolio, che con xaus ci ha corso, quando gli hanno chiesto che tipo ? lo spagnolo ha detto senza mezzi termini che ? una mer.. umana, dal punto di vista morale e comportamentale. a questo aggiungi che ? socio della squadra nella quale corre e che biaggi oltre ad essere li imposto dai flammini ? uno che notoriamente si sa fare volere bene.....

prevedo dei bei fuochi d'artificio....

C'? da vedere...se 'i? fregava..qualcosa...

Comment

• Font Size
                          no no griglia di partenza è il miglior programma di motori attualmente presente in televisione in chiaro.
                          e bobbiese, se potesse fare a fuorigiri la metà di quello che fa a griglia, sarebbe il numero1
                          altro che cereghigno e co.

Comment

• Font Size
                            Pj83

Puoi per favore smetterla di inquinarmi il post con i tuoi interventi provocatori?

Altrimenti sar? costretto a segnalarti ai moderatori

In questo post goliardico si stava votando per i tifosi di max

Le tue critiche sui programmi televisivi sei pregato di portarle da altre parti.

Ace, per favore, cerca di lasciarlo perdere.

E' uno che manco sa distinguere una k6 da una K7. Ti ricordi?

Comment

• Font Size
                              ...avrebbero dovuto aprire un sondaggio su daidegas....qualcuno in giro c'? ancora..... .....chiedere di biaggi a milano.....? come parlare di Del Piero a Roma...... ti rispondono tutti...chi???...quello dell'uccellino???

....xaus...lo conosciamo tutti....o arriva dietro...o non arriva proprio....

....la squadra....non far? squadra..perche xaus..? ammanicato con la propriet?.....????...vedremo...io ho il sospetto che sia pi? ammanicato biaggi.......

...biaggi litigher? con tutti.....possibile.....ma a noi piace cos?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ace, per favore, cerca di lasciarlo perdere.

E' uno che manco sa distinguere una k6 da una K7. Ti ricordi?
                                come no???...

la CACCA6 ? quella 6 cilindri, invece la CACCA7 ? quella sette cilindri con due scarichi finti e 1 postadatato....

non ? cos? ???

Comment

X
                                Working...
                                X