Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...avrebbero dovuto aprire un sondaggio su daidegas....qualcuno in giro c'è ancora..... .....chiedere di biaggi a milano.....è come parlare di Del Piero a Roma...... ti rispondono tutti...chi???...quello dell'uccellino???
....xaus...lo conosciamo tutti....o arriva dietro...o non arriva proprio....
....la squadra....non farà squadra..perche xaus..è ammanicato con la proprietà.....????...vedremo...io ho il sospetto che sia più ammanicato biaggi.......
...biaggi litigherà con tutti.....possibile.....ma a noi piace così....
giusto per contraddire...
non erano a milano negli studi... ma al salone... di tutti quelli intervistati ce ne fosse stato uno che aveva un accento locale.... tutta gente in visita...
xaus non è ammanicato con la proprietà..... è LA proprietà... un po diverso non trovi...??
comunque non è OT... si parla del biaggista più fazioso e salta fuori uno a denigrare forse l'unica trasmissione decente che tratta di motociclismo, "probabilmente" solo perchè non hanno elogiato il suo beniamino....
non erano a milano negli studi... ma al salone... di tutti quelli intervistati ce ne fosse stato uno che aveva un accento locale.... tutta gente in visita...
xaus non ? ammanicato con la propriet?..... ? LA propriet?... un po diverso non trovi...??
..giusto per chiacchierare...
...c'? qualcosa che mi sfugge...........se xaus non ? contento di avere un compagno di squadra di nome biaggi....e xaus ? la propriet?.....biaggi che ci fa li?????...s'? invitato da solo???....o ? stato imposto????.....e se ? stato imposto...... ha pi? peso specifico ..."la propriet?"???....o biaggi???......
.....se poi penso....che le moto vengono fornite da un costruttore terzo...che la squadra del n.3....si ? formata ad oc per biaggi....non vedo dove pu? influire....la "propriet?"....e cmq...andrebbe contro i suoi stessi interessi....
...c'? qualcosa che mi sfugge...........se xaus non ? contento di avere un compagno di squadra di nome biaggi....e xaus ? la propriet?.....biaggi che ci fa li?????...s'? invitato da solo???....o ? stato imposto????.....e se ? stato imposto...... ha pi? peso specifico ..."la propriet?"???....o biaggi???......
.....se poi penso....che le moto vengono fornite da un costruttore terzo...che la squadra del n.3....si ? formata ad oc per biaggi....non vedo dove pu? influire....la "propriet?"....e cmq...andrebbe contro i suoi stessi interessi....
......l'avversario vero per il 2008 ? baylis....
....Aggiungo.....la PROPRIETA', non potr? che avvantaggiarsi....avendo in casa....la "Manetta Romana"...
Puoi per favore smetterla di inquinarmi il post con i tuoi interventi provocatori?
Altrimenti sar? costretto a segnalarti ai moderatori
In questo post goliardico si stava votando per i tifosi di max
Le tue critiche sui programmi televisivi sei pregato di portarle da altre parti.
Ace, per favore, cerca di lasciarlo perdere.
E' uno che manco sa distinguere una k6 da una K7. Ti ricordi?
Prima di tutto non minacci nessuno e modera i termini, altrimenti ti segnalo io ai moderatori, cos? vediamo.
In secondo luogo io ho solo espresso una opinione. Se poi gli altri rispondono vuol dire che sono interessati no ?
ultima cosa....la prossima volta fai questo tipo di interventi non appena appena leggi quanto io ho scritto, non dopo aver visto che molti sono della tua opinione e quindi non rischi nulla a sparare simili fesserie !
Tra l'altro questo classico comportamento ? quello tenuto da quei personaggi inetti che popolano griglia di partenza. Hai mai sentito parlare di contraddittorio ? Hanno mai provato a chiamare Guidotti? Batt?? Fiorani?
NO...allora per favore TACI.
Comment