Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota il tifoso di Biaggi pi? fazioso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    polemiche e ot???

Eddai

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracanà View Post
      ...avrebbero dovuto aprire un sondaggio su daidegas....qualcuno in giro c'è ancora..... .....chiedere di biaggi a milano.....è come parlare di Del Piero a Roma...... ti rispondono tutti...chi???...quello dell'uccellino???

....xaus...lo conosciamo tutti....o arriva dietro...o non arriva proprio....

....la squadra....non farà squadra..perche xaus..è ammanicato con la proprietà.....????...vedremo...io ho il sospetto che sia più ammanicato biaggi.......

...biaggi litigherà con tutti.....possibile.....ma a noi piace così....
      giusto per contraddire...

non erano a milano negli studi... ma al salone... di tutti quelli intervistati ce ne fosse stato uno che aveva un accento locale.... tutta gente in visita...

xaus non è ammanicato con la proprietà..... è LA proprietà... un po diverso non trovi...??
      Last edited by ace; 09-11-07, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        polemiche e ot???

Eddai
        e lasciaci divertire brutto gayazzo....!!

comunque non è OT... si parla del biaggista più fazioso e salta fuori uno a denigrare forse l'unica trasmissione decente che tratta di motociclismo, "probabilmente" solo perchè non hanno elogiato il suo beniamino....
        Last edited by ace; 09-11-07, 11:57.

Comment

• Font Size
          oltretutto che io ricordi, a griglia di partenza, biaggi ha sempre ben figurato a differenza delle trasmissioni mediaset
          Last edited by AndreaRS250; 09-11-07, 12:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            giusto per contraddire...

non erano a milano negli studi... ma al salone... di tutti quelli intervistati ce ne fosse stato uno che aveva un accento locale.... tutta gente in visita...

xaus non ? ammanicato con la propriet?..... ? LA propriet?... un po diverso non trovi...??
            ..giusto per chiacchierare...

...c'? qualcosa che mi sfugge...........se xaus non ? contento di avere un compagno di squadra di nome biaggi....e xaus ? la propriet?.....biaggi che ci fa li?????...s'? invitato da solo???....o ? stato imposto????.....e se ? stato imposto...... ha pi? peso specifico ..."la propriet?"???....o biaggi???......

.....se poi penso....che le moto vengono fornite da un costruttore terzo...che la squadra del n.3....si ? formata ad oc per biaggi....non vedo dove pu? influire....la "propriet?"....e cmq...andrebbe contro i suoi stessi interessi....

......l'avversario vero per il 2008 ? baylis....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..giusto per chiacchierare...

...c'? qualcosa che mi sfugge...........se xaus non ? contento di avere un compagno di squadra di nome biaggi....e xaus ? la propriet?.....biaggi che ci fa li?????...s'? invitato da solo???....o ? stato imposto????.....e se ? stato imposto...... ha pi? peso specifico ..."la propriet?"???....o biaggi???......

.....se poi penso....che le moto vengono fornite da un costruttore terzo...che la squadra del n.3....si ? formata ad oc per biaggi....non vedo dove pu? influire....la "propriet?"....e cmq...andrebbe contro i suoi stessi interessi....

......l'avversario vero per il 2008 ? baylis....
              ....Aggiungo.....la PROPRIETA', non potr? che avvantaggiarsi....avendo in casa....la "Manetta Romana"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Pj83

Puoi per favore smetterla di inquinarmi il post con i tuoi interventi provocatori?

Altrimenti sar? costretto a segnalarti ai moderatori

In questo post goliardico si stava votando per i tifosi di max

Le tue critiche sui programmi televisivi sei pregato di portarle da altre parti.

Ace, per favore, cerca di lasciarlo perdere.

E' uno che manco sa distinguere una k6 da una K7. Ti ricordi?
                Prima di tutto non minacci nessuno e modera i termini, altrimenti ti segnalo io ai moderatori, cos? vediamo.
                In secondo luogo io ho solo espresso una opinione. Se poi gli altri rispondono vuol dire che sono interessati no ?
                ultima cosa....la prossima volta fai questo tipo di interventi non appena appena leggi quanto io ho scritto, non dopo aver visto che molti sono della tua opinione e quindi non rischi nulla a sparare simili fesserie !
                Tra l'altro questo classico comportamento ? quello tenuto da quei personaggi inetti che popolano griglia di partenza. Hai mai sentito parlare di contraddittorio ? Hanno mai provato a chiamare Guidotti? Batt?? Fiorani?
                NO...allora per favore TACI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pj83 View Post
                  contraddittorio ? Hanno mai provato a chiamare Guidotti? Batt?? Fiorani?
                  NO...allora per favore TACI.
                  a dire il vero lo hanno fatto pi? di una volta... e anche ieri sera c'era florenzano, che ? subito sotto fiorani....

quindi se le cose non le sai... SALLE....

e a proposito del bel tacer che non fu mai scritto.... forse ? meglio che cominci tu con lo smettere di sparare bellinate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pj83 View Post
                    tanto per voler scherzare....votiamo anche il programma di motori pi? idiota del panorama televisivo.
                    Io faccio un nome : " GRIGLIA DI PARTENZA "
                    ragazzi,tranquilli!!!

Comment

• Font Size
                      ok chiudo. avevo avvertito...........

Comment

X
                      Working...
                      X