volevo vedere la faccia di battà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il tester fa il danno!
Collapse
X
-
Ciao Ele, non non era dedicato a Fede il post ma ci stava bene.... Comunque Fede non e' caduto con la moto di Luca... non ricordo nemmeno bene con quali. So' solo che si guadagno' il titolo ufficiale di Crash Tester appunto... con tanto di maglietta dedicata...
Comment
-
la maglietta la tengo anche ora per fare cross... ci sono troppo affezionato... è buffo come girano le cose. se non fosse successo quello forse lavorerei ancora con Motociclismo, ma non avrei trovato il lavoro con MV... devo die che sto molto meglio ora.... ma in quel momento ero decisamente disperato....
Comment
-
Originally posted by WOODY View Postla maglietta la tengo anche ora per fare cross... ci sono troppo affezionato... ? buffo come girano le cose. se non fosse successo quello forse lavorerei ancora con Motociclismo, ma non avrei trovato il lavoro con MV... devo die che sto molto meglio ora.... ma in quel momento ero decisamente disperato....
...
...
per vincere la maglietta!
Scherzi a parte, noi giornalisti ogni volta che saliamo su una moto alle presentazioni stampa o, per i pi? fortunati, sulle moto da gara abbiamo un certo timore... non tanto per i danni economici (che non vengono pagati propriamente dai tester) ma per quello sguardo agghiacciante degli addetti ai lavori (che ti segnano sul libro nero), per i grandi capi (che non ti manderanno pi? in giro a provare) e per tutti quegli altri giornalisti che pubblicizzeranno la cosa a mille...
terrrrrrrore
Comment
-
aneddoto divertente:
fine marzo 2006 Ale Polita ospite a casa mia, la ragione è troppo lunga da spiegare. davanti alla mia libreria dedicata alle moto io Luca e Ale. Ale si ferma di botto e mi fa:"ma questa pedana di Ducati di che è?" e io, con le orecchie parallele al suolo,: "me l'hanno regalata quelli di Motociclismo... è della moto di Canepa quella che cura il tuo ex team... dovevi vedere quanto era incazzato Rossano (Rossano innocenti il direttore tecnico del team ROX)!" Ale ride e in quell'istante suona il suo telefono. Ale Guarda e dice:"Non ci posso credere!" poi "Pronto Rossano! Non crederai mai cosa ho in mano adesso! La pedana del tuo ducati... quello rotto da quel giornalista a Monza..." Ho sentito una fila di moccoli inenarrabili.... e la telefonata si è chiusa con "ma che gente ti sei messo a frequentare!".... Adesso però la situazione è migliorata... Rossano ha anche ripreso a salutarmi....
Comment
X
Comment