Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R e STK = morte del campionato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098R e STK = morte del campionato?

    Per la STK c'è il limite di prezzo mi pare!

    Comunque era ovvio che costasse di più, dovendo essere molti componenti interni di serie anche per i bicilindrici da SBK chissà che chicche ci sono dentro, senza contare un controllo di trazione vero!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lescalloy View Post
    Per la STK c'? il limite di prezzo mi pare!

    Comunque era ovvio che costasse di pi?, dovendo essere molti componenti interni di serie anche per i bicilindrici da SBK chiss? che chicche ci sono dentro, senza contare un controllo di trazione vero!
    purtroppo da quello che ho capito il limite di prezzo ? stato tolto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lescalloy View Post
      Per la STK c'? il limite di prezzo mi pare!

      Comunque era ovvio che costasse di pi?, dovendo essere molti componenti interni di serie anche per i bicilindrici da SBK chiss? che chicche ci sono dentro, senza contare un controllo di trazione vero!
      Originally posted by Scorpion View Post
      purtroppo da quello che ho capito il limite di prezzo ? stato tolto

      Il limite di prezzo ? stato tolto.

      La 1098R correr? in STK.

      Cosa questa che ammazzer? il campionato, a patto che le jap si decidano a fare moto in stile "R".

      Scorretto? Non credo..c'? un regolamento....noi ci atteniamo a quello. Si adeguino anche i jap

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Il limite di prezzo ? stato tolto.

        La 1098R correr? in STK.

        Cosa questa che ammazzer? il campionato, a patto che le jap si decidano a fare moto in stile "R".

        Scorretto? Non credo..c'? un regolamento....noi ci atteniamo a quello. Si adeguino anche i jap
        Sono d'accordo, anche perch? con "solo" 20.000 Euro crei un mostro a 4 cilindri che vendi benissimo, se i jap non lo fanno sono proprio dei bischeri eh eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          come mai è stato tolto?? onestamenete non lo trovo corretto...
          Vi piace vincere facile ??....ed il gusto dove sta..
          e x il 2010 cosa prevederà il regolamento ?? Bicilindrici con preparazione sbk vs 4L jap con tubi in gomma,specchi e frecce??

          mah.....
          Last edited by polsogrippato; 06-11-07, 09:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Il limite di prezzo ? stato tolto.

            La 1098R correr? in STK.

            Cosa questa che ammazzer? il campionato, a patto che le jap si decidano a fare moto in stile "R".

            Scorretto? Non credo..c'? un regolamento....noi ci atteniamo a quello. Si adeguino anche i jap
            personalmente preferisco che le case si impegnino a fare moto + competitive cercando di stare in un limite di costi piuttosto che fare una versione base di merda e una special da 40k euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Il limite di prezzo ? stato tolto.

              La 1098R correr? in STK.

              Cosa questa che ammazzer? il campionato, a patto che le jap si decidano a fare moto in stile "R".

              Scorretto? Non credo..c'? un regolamento....noi ci atteniamo a quello. Si adeguino anche i jap

              Non c'? nulla di scorretto infatti, il regolamento dice questo per cui chi vuole si adegua....

              Ci? non toglie per? che la filosofia del campionato stock va del tutto a farsi benedire.... senza limite di prezzo nulla vieta a me, costruttore, di omologare una SBK da 100000 euro nel numero di pezzi necessario e prendere parte al campionato.... A noi invece verranno vendute (a prezzi umani) moto che nulla avranno a che vedere con quelle che gareggiano... insomma una SBK-2.... Dimenticando per una volta il tifo, mi spiegate che senso ha?

              p.s. non so se il limite sia stato tolto solo relativamente alla Fim stock (su cui "sovrintende" Flammini, il che spiegherebbe gi? qualcosa....) oppure anche nella stock del CIV....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno conosce i numeri di immatricolazione necessari per potere omologare la moto al campionato WSSTK?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lescalloy View Post
                    Qualcuno conosce i numeri di immatricolazione necessari per potere omologare la moto al campionato WSSTK?
                    se nn sbaglio 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non credo, quel numero vale per la SBK e diventerà 3000 nel 2010 mi pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1098R e STK = morte del campionato?

                        Ne stiamo parlando in Ducati.

                        E' stato tolo il limite di prezzo e la nuova bomba Ducati, la 1098R, potr? partecipare al campionato.

                        Decretandone la sua morte?

                        Voi che ne pensate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Il limite di prezzo ? stato tolto.

                          La 1098R correr? in STK.

                          Cosa questa che ammazzer? il campionato, a patto che le jap si decidano a fare moto in stile "R".

                          Scorretto? Non credo..c'? un regolamento....noi ci atteniamo a quello. Si adeguino anche i jap
                          mi sa che correra anche l f4 1078....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Non c'? nulla di scorretto infatti, il regolamento dice questo per cui chi vuole si adegua....

                            Ci? non toglie per? che la filosofia del campionato stock va del tutto a farsi benedire.... senza limite di prezzo nulla vieta a me, costruttore, di omologare una SBK da 100000 euro nel numero di pezzi necessario e prendere parte al campionato.... A noi invece verranno vendute (a prezzi umani) moto che nulla avranno a che vedere con quelle che gareggiano... insomma una SBK-2.... Dimenticando per una volta il tifo, mi spiegate che senso ha?

                            p.s. non so se il limite sia stato tolto solo relativamente alla Fim stock (su cui "sovrintende" Flammini, il che spiegherebbe gi? qualcosa....) oppure anche nella stock del CIV....

                            Non so se si pu? fare o meno (nel qual caso mi scuso), ma.... mi auto-quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Non so se si pu? fare o meno (nel qual caso mi scuso), ma.... mi auto-quoto
                              d'accordissimo... ha perso il senso della categoria STK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X