Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa far? il collaudatore Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giacomino View Post
    Un certo Australiano che inizia con la B e finisce con la s
    Ma come fate a dire certe cose?!
    Ci sono almeno altri due italiani ora come ora il lista per diventare "sostituti" di Bayliss. Per non parlare degli stranieri.
    Mi chiedo da quale logica deduciate che metteranno Canepa la posto di Bayliss nel 2009
    A parte il fatto che NESSUNO ha mai parlato di un eventualit? del genere (quando invece si ? pi? volte parlato di altri piloti). Ma poi ci si arriva facendo anche una semplice analisi, per un dopo Bayliss, secondo voi, cercano un ragazzo (per quanto bravo) che non ha MAI fatto un intero campionato in SBK?........ La fantasia in questa cosa ? veramente estrema

Comment

• Font Size
      Io un anno a sprovare roba insieme a quello svalvolato di Guareschi me lo farei alla grande.
      Ci sono tonnellate di cose da imparare da un Sig. Vitto.
      Se Canepa dimostrer? con le wild card di poter partecipare al mondiale l'anno dopo si ritrover? un bagaglio tecnico mica male...

Non dimenticatevi che deve ancora finire la scuola...? giovanissimo!
      (e campione del mondo STK!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by murdok View Post
        Ma come fate a dire certe cose?!
        Ci sono almeno altri due italiani ora come ora il lista per diventare "sostituti" di Bayliss. Per non parlare degli stranieri.
        Mi chiedo da quale logica deduciate che metteranno Canepa la posto di Bayliss nel 2009
        A parte il fatto che NESSUNO ha mai parlato di un eventualit? del genere (quando invece si ? pi? volte parlato di altri piloti). Ma poi ci si arriva facendo anche una semplice analisi, per un dopo Bayliss, secondo voi, cercano un ragazzo (per quanto bravo) che non ha MAI fatto un intero campionato in SBK?........ La fantasia in questa cosa ? veramente estrema
        Quoto. Ducati e praticamente tutti i maggiori Team hanno sempre una guida esperta ed una giovane. E' impensabile e troppo rischioso avere 2 giovani per quanto bravi siano.

Lanzi ha avuto la sua possibilit? ma non ha concluso un tubo. Ora tocca a Fabrizio, e spero Kaciaro non me ne vorr?, ma onestamente non lo vedo un pretendente al titolo. Paradossalmente vedo pi? Biaggi con la clienti che Fabrizio con la ufficiale. Poi i fatti potranno smentirmi ma i fatti attualmente mi danno ragione.

Attualmente vedo solo vecchi babbioni nella cerchia dei pretendenti al titolo.

Bayliss, Biaggi, Checa, Corser, Haga. Tutti gli altri vengono dopo.

Mi sorprendo quando vedo certe uscite che sembrano dare per migliori ragazzi giovani, inesperti, come possibili campioni!!

Canepa? Bravino ma senz'altro si deve fare le ossa. Se poi consideriamo come ha vinto, cio? non dominando dall'inizio il campionato ma per bravura s?, ma mista a culo...

Comment

• Font Size
          Monza, misano e vallelunga con Canepa su 1098R e Scassa su F4 312R.... son proprio curioso

Comment

X
          Working...
          X