Originally posted by Giacomino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Bayliss su Biaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
OT:Il mitico Oronzo Canà la iena del tavoliere eheheh
Per il resto,sono d'accordo pure io con te,sarebbe più giusto puntare sui giovani.
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Postperch? hai messo i puntini rossi nel mio post??
Originally posted by Oronzo Can? View Postbayliss quest'anno non havinto nulla.... COME biaggi...
Originally posted by Oronzo Can? View Postche sei un'altro ultr? di biaggi??
Originally posted by Oronzo Can? View Postcosa c'entra bayliss???
si parlava di biaggi e di canepa..., cosa c'entra bayliss che era gi? pilota ducati??
anche canepa era gi? pilota ducati.....la nota stonata...? come al solito....sempre Biaggi...!!! Vero..??
Originally posted by Oronzo Can? View Postmi sa che vi risentite un p? troppo facilmente qui dentro....
Un commento "sintetico"...non necessariamente...? un commento di un risentito.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post..., cos?....
...... ...Biaggi...intanto....? arrivato davanti, ed era anche per ricordarti....che l? son quasi tutti...vecchietti.. quindi...il fatto che canepa ? giovincello.......suona come il voler evidenziare...un Biaggi...vetusto...
....Tu che dici...???
Bayliss....? quasi anche lui...un vecchietto (magari fossero tutti cos?)....
anche canepa era gi? pilota ducati.....la nota stonata...? come al solito....sempre Biaggi...!!! Vero..??
....Cosa te lo fa pensare...???
Un commento "sintetico"...non necessariamente...? un commento di un risentito.
cosa mi fa pensare che siete risentiti???
il stesso post che sto quotando... ho messo in grassetto quel rigo... perch?... si denota il modo di scrivere prevenuto:
era un discorso tra Canepa e Biaggi... e tu hai messo in mezzo Bayliss
ti spiego che, appunto ? un discorso tra Canepa e Biaggi perc? Bayliss ha gi? un contratto Ducati in SBK (specifichiamolo che ? meglio) e tu passi a dire che Bayliss non ha vinto niente.... che ? arrivato dietro Biaggi... ecc..
se non sei risentito tu.... allora chi lo ??? (e non certo per il commento sintetico)
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostBasta ragazzi mi sembrate degli ultr? di calcio eddai vi offro una birra se la smettete
sto semplicemente rispondendo a chi ha frainteso le cose scritte... perch? forse un p? prevenuto su tutto quello che viene scritto su biaggi....
Comment
-
Originally posted by Oronzo Canà View Postcosa mi fa pensare che siete risentiti???
il stesso post che sto quotando... ho messo in grassetto quel rigo... perchè... si denota il modo di scrivere prevenuto:
era un discorso tra Canepa e Biaggi... e tu hai messo in mezzo Bayliss
ti spiego che, appunto è un discorso tra Canepa e Biaggi percè Bayliss ha già un contratto Ducati in SBK (specifichiamolo che è meglio) e tu passi a dire che Bayliss non ha vinto niente.... che è arrivato dietro Biaggi... ecc..
se non sei risentito tu.... allora chi lo è?? (e non certo per il commento sintetico)
Bayliss l'ho tirato fuori solo perchè, riguardo Biaggi/Canepa..era (per voi) preferibile Canepa...adducendo come motivazioni...giovane e qualcosina l'ha vinta...
il risultato "logico" di tale ragionamento era: Biaggi è vecchio..e non ha vinto...'na mazza...
Per associazione di idee...anche bayliss è vecchio e non ha vinto una mazza (quest'anno).....
Non sò....mi sono espresso in maniera più comprensibile..??Last edited by Icaro; 09-11-07, 11:52.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post...Probabile che non mi sia espresso...correttamente....come probabilmente "intravedo"...il "cercare una polemica che non c'?"...cmq...
Bayliss l'ho tirato fuori solo perch?, riguardo Biaggi/Canepa..era (per voi) preferibile Canepa...adducendo come motivazioni...giovane e qualcosina l'ha vinta...
il risultato "logico" di tale ragionamento era: Biaggi ? vecchio..e non ha vinto...'na mazza...
Per associazione di idee...anche bayliss ? vecchio e non ha vinto una mazza (quest'anno).....
Non s?....mi sono espresso in maniera pi? comprensibile..??
guarda che io avevo capito benissimo quello che volevi dire..., sei tu che non hai capito quello che stavamo dicendo noi... intravedendo, EFFETTIVAMENTE, una polemica che non c'?....
il discorso su Canepa ? molto semplice.... ? giovane, ha vinto qualcosa (inteso come il mondiale STOCK) e quindi meritava un premio..., PUNTO!!!
tu, poi, hai inteso che biaggi ? vecchio... e che biaggi non ha vinto nulla... ed hai tirato in mezzo bayliss...
per ora spero di fermarmi qui..., perch? non mi piace parlare con chi non vuol capire (o fa finta di non capire)... e soprattutto non o voglia di essere bannato... (sai, le voci girano )
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Postguarda che io avevo capito benissimo quello che volevi dire..., sei tu che non hai capito quello che stavamo dicendo noi... intravedendo, EFFETTIVAMENTE, una polemica che non c'?....
il discorso su Canepa ? molto semplice.... ? giovane, ha vinto qualcosa (inteso come il mondiale STOCK) e quindi meritava un premio..., PUNTO!!!
tu, poi, hai inteso che biaggi ? vecchio... e che biaggi non ha vinto nulla... ed hai tirato in mezzo bayliss...
per ora spero di fermarmi qui..., perch? non mi piace parlare con chi non vuol capire (o fa finta di non capire)... e soprattutto non o voglia di essere bannato... (sai, le voci girano )
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Post....per ora spero di fermarmi qui..., perch? non mi piace parlare con chi non vuol capire (o fa finta di non capire)... e soprattutto non o voglia di essere bannato... (sai, le voci girano )
Cmq...non sei obbligato a rispondere ai miei interventi....Last edited by Icaro; 09-11-07, 12:40.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post...OK, va bene cos?....sei stato chiarissimo..
Cmq...non sei obbligato a rispondere ai miei interventi....
visto che ti sei risentito per quello che stavamo scrivendo... e hai iniziato a replicare... per fortuna che i post sono in ordine cronologico...
ah, non modificare sempre i post... perch? poi... uno perde il filo di quello che scrivi....
Comment
-
Originally posted by Oronzo Can? View Postguarda che.... VALE LO STESSO PER TE....
Originally posted by Oronzo Can? View Postah, non modificare sempre i post... perch? poi... uno perde il filo di quello che scrivi....Last edited by Icaro; 09-11-07, 12:54.
Comment
X
Comment