Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Bayliss su Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avrei puntato su Canepa anzichè su Biaggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      scusa... ma non sei proprio tu che sei andato avanti a sostenere per settimane che max non era finito nel team interno perch? bayliss aveva detto che non lo voleva assolutamente ???

giusto la prima che ho trovato
      Czz centra? E poi come al solito, non mi invento le cose. Puoi andare a leggerlo nel sito GPone che Bayliss avrebbe detto ai vertici Ducati: "O io o lui".

Fatti, non illazioni gratuite!

Per il resto nulla vieta che i giornalisi si inventino qualche cazzata per creare un eventuale dualismo Biaggi-Bayliss, perch? INEVITABILMENTE, avendo la stessa moto, si verr? a creare, con confronti tra le prestazioni dei due.

Gli ingredienti ci sono tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giacomino View Post
        Io avrei puntato su Canepa anzich? su Biaggi.
        E perch? mai? Tutto va a favore di Biaggi e nulla a favore di Canepa.

Per esempio i soldi che porta Biaggi, Canepa dove li ha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giacomino View Post
          Io avrei puntato su Canepa anzich? su Biaggi.
          flammini non avrebbe cacciato una lira in quel caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            biaggi lo sappiamo ma nn etikettiamolo... in sbk nn ha fatto nulla di ke... si e' comportato normalmente...
            lo sapete per me ormai ? un dato di fatto
            ma sta volta quoto.............m'incomincia a fare tenerezza

Comment

• Font Size
              Io vado un po' OT scusatemi....

Ma credo che sara' un lungo inverno per Ace e Ultrone....secondo me quando vi conoscerete alla prima cena, alla fine vi chiuderete al bagno a fare le porcherie.....

Cmq quoto chi dice che Meda e Company seguono un altro campionato, per fortuna....Non vedo fanta interviste dei giornalisti....e secondo me Biaggi ha messo da parte il caratterino peperino...

vedremo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Infatti vedo anchio all'orizzonte proprio questa possibilit?, dove naturalmente Bayliss sar? il "buono" ufficiale mentre Max sar? il "cattivo" clienti, al servizio delle forze del Male!

Vedo gi? i giornalisti montare e distorcere ogni parola detta da Max e Troy per creare un conflitto che non esiste. Amplificare le parole di chiunque arrivi dietro per far nascere il sospetto di complotti pro o contro uno o l'altro...

Speriamo non accada e se accadesse non facciamoci prendere dall'emotivit? e farci coinvolgere, ma rimaniamo distanti seppellendo di mail di protesta i giornalisti che cercheranno di sfruttare qualsiasi pretesto per stravolgere la realt?.
                Ultr? per fortuna non siamo in MotoGP. Ci sar? da divertirsi, e secondo me se Troy trovasse in Max un valido avversario per il titolo si divertir? anche lui....ma poi in SBK ? pieno di validi avversari

Comment

• Font Size
                  Infatti non ? lui il problema ed invero nemmeno Biaggi. Il problema sono i giornalisti!
                  come nn quotarti ultrone!!!!

Comment

• Font Size
                    Czz centra? E poi come al solito, non mi invento le cose. Puoi andare a leggerlo nel sito GPone che Bayliss avrebbe detto ai vertici Ducati: "O io o lui".

Fatti, non illazioni gratuite!

Per il resto nulla vieta che i giornalisi si inventino qualche cazzata per creare un eventuale dualismo Biaggi-Bayliss, perch? INEVITABILMENTE, avendo la stessa moto, si verr? a creare, con confronti tra le prestazioni dei due.

Gli ingredienti ci sono tutti.

e quelli di GPOne... che sono... i detentori del sapere assoluto???

Comment

• Font Size

e quindi??? si ? dato maggior valore ad un pilota con la valigia???
                      stai giustificando la scelta solo in base ai SOLDI??
                      bh?... mi sembravi tifoso di biaggi...

cmq..., anche io avrei puntato su Canepa... visto che quest'anno qualcosina l'ha vinta... ed ? giovane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        bayliss ? un signore!
                        Troy ? il migliore... sotto ogni punto di vista

Infatti non ? lui il problema ed invero nemmeno Biaggi. Il problema sono i giornalisti!

speriamo di no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oronzo Can? View Post
                          e quindi??? si ? dato maggior valore ad un pilota con la valigia???
                          stai giustificando la scelta solo in base ai SOLDI??
                          bh?... mi sembravi tifoso di biaggi...

cmq..., anche io avrei puntato su Canepa... visto che quest'anno qualcosina l'ha vinta... ed ? giovane...

....Come Bayliss....? giovane...e quest'anno qualcosina l'ha vinta...,

Comment

• Font Size

Parlo in maniera personale

Niccol? dopo il titolo in Stock meritava una promozione in SBK secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              flammini non avrebbe cacciato una lira in quel caso
                              Purtroppo ? vero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                ....Come Bayliss....? giovane...e quest'anno qualcosina l'ha vinta...,
                                perch? hai messo i puntini rossi nel mio post??
                                bayliss quest'anno non havinto nulla.... COME biaggi...
                                che sei un'altro ultr? di biaggi??
                                cosa c'entra bayliss???
                                si parlava di biaggi e di canepa..., cosa c'entra bayliss che era gi? pilota ducati??

mi sa che vi risentite un p? troppo facilmente qui dentro....

Comment

X
                                Working...
                                X